- Questo topic ha 2,598 risposte, 88 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Charlotte.
-
dolcebamby1Membro@meandyou anche io l ho scoperto dopo con l iperstimolo gia in atto…infatti complimenti al centro di @valysogni che l ha avvertita prima cosa ke dovrebbero fare tutti i centri…cmq no nn l ho rifatto…aspetto martedi…ho ovulato il 19-20 pm oggi sono al 33 pm….12-13po…quindi mi ero un po anticipata nel tesr ieri ihihih
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 1 mese, 13 giorni.
meandyouMembro@valy l’endometrio è un pò sottile ma fa in tempo a crescere, calcola che quando io ho fatto i transfer era sempre intorno agli 8/9…io non ho mai rinunciato ai carboidrati xchè l’ho scoperto solamente dopo, leggendo voi…a me non era mai stato detto!
@dolce hai rifatto il test?
Sono mamma di Filippo (8 anni)
dolcebamby1Membro@mirella grazie ma so di non essere incinta…..cmq l ho fatto d pomeriggio x essere positivo ho letto ke bisogna farlo di mattina cm un test di gravidanza…cmq sn al 13 po ho un ciclo di 35 gg negli ultimi 3 mesi si e allungato da 28 a 35 mah…cmq martedi dovrebbero arrivare
@valysogni e’ x prevenire l iperstimolo….credimi meglio ke fai un po di sacrifici ora che doverli fare dopo xche l iperstimolo provoca anke un forte stress oltre disagio malore e gonfiore cm una donna incinta al 6 mese….e cmq questo non aiuta il post transfert…quindi da brava soldatina evita carboidrati e sale il piu possibile xche alimentano l iperstimolazione…x l endometrio non so ke dirti…non mi e capitato mai nelle mie 2 icsi
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
mirella85Partecipante
AnonimoInattivo
dolcebamby1Membro@valysogni ottimo bottino….molto probabilmente farai le punture x nn far scoppiare i grandi e far crescere quelli piu piccoli…cm avevamo detto assolutamente no ai carboidrati si alle proteine e bevi…aggiornaci baci…io le attendo martedi x iniziare cn la pillola…buona domenica rocce :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno guerriere!Aggiorno anche voi primo monitoraggio 7 follicoli tra i 12 e i 7 mm endometrio basso (4,1mm) il medico mi ha dato un cerotto x aumentare spessore ) spero sia normale . mi ha detto di evitare lieviti e carboidrati. martedì secondo monitoraggio. se tutto va bene per prox we sono pronta :yahoo:
Vi abbraccio a tutte
dolcebamby1Membro@meandyou grazie x la tua positivita’…ma ormai io nn ci credo piu…ihihih vlv sl chiedervi x vostra esperienza siccome esami ormonali li ho fatti due anni fa…e normale che in qst fase di po ci sia la linea?
meandyouMembro@dolcebamby…. prova a farne uno domani e se la linea si è scurita…MI SA CHE L’HAI BECCATA!
dolcebamby1Membroragazzeee non mi picchiate…oggi sono 12 po e ho fatto uno stick di ovulazione…fino l altro ieri negativo oggi si intravede una linea…e’ normale aumenti lh in arrivo del ciclo?non le aspetto fra 3 giorni
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
AnonimoInattivo<!–more–>
@meandyou grazie per il consiglio…io lo proverò ! dovrei farlo tra qualche gg durante la stimolazione e una seduta dopo il transfer…domani 17 beta estradiolo…vedrò come procede la crescita dei miei “piccoli nidi”….avi aggiorno!!
Chi di voi hausato il gonal f? e sopratutto quanta UI vi iniettavate?
:heart:
AnonimoInattivo[quote quote=426412]
@arriveranno mi permetto di correggerti, in verità ci sono parecchi studi e ricerche che dimostrano l’efficacia dell’agopuntura durante la pma tant’è che la maggiorparte dei centri privati e pubblici italiani e non consigliano vivamente L’agopuntura durante tutto il percorso.[/quote] grazie per avermi corretta. a questo punto chiederò al centro . avevo cercato info a riguardo ma non ho trovato studi scientifici che confermassero un delta di variazione tra agopuntura e non ,tale da rendere ufficiale il vantaggio della tecnica . sai sono per deformazione professionale portata al gup evidente …però ci penserò vista pure la tua esperienza . tanto male non fa. come procede ? come sta il piccolino nipotino nostro ?
meandyouMembro[quote quote=426392]Grazie @dolce. …e per agopuntura chemi dite???
Io ti porto la mia esperienza, io ho fatto 2 transfer da ghiacciolini senza l’aiuto dell’agopuntura, purtroppo entrambi andati male. Al terzo tentativo, la dottoressa che mi seguiva al centro pma mi consigliò l’agopuntura prima per aiutarmi durante la stimolazione e poi per aiutare l’impianto. ORA SONO INCINTA DI 7 MESI :heart: … non posso essere certa che l’agopuntura sia stata “la differenza” o che il destino fosse semplicemente questo ma io sono convinta che mi abbia aiutato…grazie alle sedute riuscivo ad essere più tranquilla, gestivo meglio l’ansia e alcuni effetti collaterali della stimolazione si erano notevolmente attenuati. Io ti consiglierei di provare, male sicuramente non ti farà! :yes:
meandyouMembro@arriveranno mi permetto di correggerti, in verità ci sono parecchi studi e ricerche che dimostrano l’efficacia dell’agopuntura durante la pma tant’è che la maggiorparte dei centri privati e pubblici italiani e non consigliano vivamente L’agopuntura durante tutto il percorso.Sono mamma di Filippo (8 anni)
AnonimoInattivo@dolcebamby1 ancora non so, mi hanno detto di richiamare quando la cisti sarà sparita…in realtà il mo gine di sempre mi ha detto che per ora faccio passare un blister di pillola poi finito quello faccio l’eco per vedere se la cisti si sta riassorbendo ancora (già senza nulla sta diminuendo) o se sarà sparita del tutto. quindi mi sa che almeno questo mese farò pillola e gennaio idem poi sarà la clinica a dirmi quando andare a tentare il transfer (ho due embrioncini frozen)
@valysogny sinceramente tutti ne parlano di agopuntura ma non ho esperienxe a riguardo, io non la farò, non è scientificamente dimostrato il successo!
dolcebamby1Membro@mirella85 cn l augurio ke nn ne avrai bisogno ottima scelta in lista x fivet….almeno vedrai anke se i soldatini faranno il loro lavoro…xche anke io sn partita da fivet x poi trasformarsi in icsi e da li ho cpt che x qnt siamo sine causa cmq i soldatini scansano i miei ovetti…@valysogni cs importante non mangiare sale…tra acqua e ghetorade almeno 1lt e mezzo…oltre camminare nn fare sport o alzare pesi xche le ovaie sn stimolate e ingrandite poi te ne accorgerai da sola xche le sentirai pesanti io a un certo funto facevo fatica a camminare…ma nn siamo tt uguali x fortuna…x il resto solita vita…nn stare li troppo a pensare ma cerca di svagarti…
dolcebamby1Membro@arriverannotempimigliori…dai speriamo di essere compagne x gennaio…qnd ti faranno sapere??
AnonimoInattivoCiao ragazze! Allora ho nto breve storia in firma…cmq si @arriverannotempimigliori prima stimolazione per prima icsi! Oligospermia del mio compagno. (Vivo nel peccato da 8 anni) so che ls percentuale di positivo è 30%…ma io voglio essere in quel 30!!
Vi prego datemi consiglio ok o bevendo un gatorade al giorno, legumi ne mangio carne poca perché avevo letto che la rossa è meglio evitarla…bevo poco ma mi to impegnando ad almeno un litro al gg +gatorede….passeggio una mezzora al giorno….e sto sopratutto cercando di farmi scivolare a dosso arrabbiature di ogni tipo! parola d’ordine…RELAX!
Vi adoro a tutte…sono sicura cheun giorno diventeremo delle mamme straordinarie!!!!!baciii
ps:Che ne pensate dell’agopuntura?
mirella85PartecipanteQuesto mese x via delle analisi nn pronte x lunedì faremo rapporti mirati x nn perdere il mese… x ora ancora nessuna stimolazione x via di 2 follicoli persistenti del ciclo scorso lunedì eco di controllo e si vedrà il dafarsi … cmq mi metteranno in lista x fivet 😉

AnonimoInattivo@valysogny in bocca al lupo per il tuo buca buca.
@dolcebamby siamo in due con la pillola .spero di riprovare a gennaio febbraio massimo e di non andare troppo in là
dolcebamby1Membro@valysogni buon inizio percorso allora….ricordami un po…e la prima??cosa fai iui fivet o icsi.. scusa ma siamo in tante e nn mi ricordo i xrcorsi di tutte…tu e mirella siete quelle che partono in dicembre…qnd possiamo concentrarci su di voi io qst mese pillola e parto a gennaio…nn ti nascondo ke anke io ho molta paura degli aghi nn tanto della stimolazione ma quelle del post transfert…ma siamo forti…mi raccomando dieta proteica e bevi tantooo e ghetorade mi raccomando prevenire l iperstimolo e molto meglio ke curarlo
AnonimoInattivoCiclo arrivato lunedi.
Stimolazione iniziata ieri
..anche se piccoli odio gli aghi… ma sono emozionata e sto mantenendo una strana calma con tutti…come se di tutto il mondo non mi interessasse molto ….sono un po ovattata … baci a tutte le ie guerriere
AnonimoInattivo