- Questo topic ha 12 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Littleprincess.
-
LittleprincessPartecipanteCiao a tutte parto dicendo che il ciclo l jo avuto il 27 marzo.. Nn le aspettavo x il 23…. Il 16 faccio un test di ovulazione ed era positivo anche se pensavo di aver ovulato prima. Oggi rifaccio test di ovulazione positivo ma con ciclo e possibile tt cio??
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Elisa1993PartecipanteOggi non ho più perdite. La tb dovrebbe scendere nei giorni successivi. Nell ultimo ciclo la tb è crollata il giorno in cui mi son venute.. sta volta no.. se nei prossimi giorni rimane alta farò il test.. le perdite le ho comunque avute..quindi sono senza speranze
AnonimoInattivo[quote quote=411565]Il giorno presunto delle mestruazioni (13po) la temperatura è rimasta alta però comunque ho avuto il ciclo (era strano.. durato poco e indolore!!) Però lho avuto.. quindi non so che fare.. la tb non scende sotto la cover line
[/quote]
Beh fare un test non costa molto… solitamente la tb crolla quando arriva il ciclo, poi è chiaro potresti aver misurato male…dipende anche dal ciclo se erano solo perdite e se è durato poco.. un test fallo per essere sicura.
Elisa1993PartecipanteIl giorno presunto delle mestruazioni (13po) la temperatura è rimasta alta però comunque ho avuto il ciclo (era strano.. durato poco e indolore!!) Però lho avuto.. quindi non so che fare.. la tb non scende sotto la cover line
AnonimoInattivo[quote quote=411551]Ragazze vorrei entrare a far parte di questo argomento perché anche io ho creduto di aver avuto un “falso ciclo”… È durato circa 3 giorni con perdite più e meno abbondanti. Quello che non mi lascia tranquilla è la tb che non intende scendere sotto la cover line. Dovrei fare un test? Ho avuto rapporti per tutti 4 i giorni fertili
[/quote]
Assolutamente sì, ma aspetta almeno un giorno di ritardo. Se sei già in ritardo fai un test subito a prima mattina.
Elisa1993PartecipanteRagazze vorrei entrare a far parte di questo argomento perché anche io ho creduto di aver avuto un “falso ciclo”…
È durato circa 3 giorni con perdite più e meno abbondanti. Quello che non mi lascia tranquilla è la tb che non intende scendere sotto la cover line.
Dovrei fare un test?
Ho avuto rapporti per tutti 4 i giorni fertili
AnonimoInattivo[quote quote=407295]Ciao, io ti consiglio di fare un test. con la mia seconda gravidanza feci il test dopo 4 gg di ritardo. positivo e quando mi asciugai trovai sangue rosso. continuo’ per un paio di giorni, infatti ero straconvinta che non avesse proseguito la gravidanza….invece….. con la mia terza gravidanza feci il test con netto ritardo(assenza delle solite perdite ecc….)era positivo, ma dopo 3 gg arrivarono le rosse con crampi e dolori assurdi. Era un aborto.
[/quote]
Il test l’ho fatto come ho scritto su…ma era negativo.
AnonimoInattivoCiao, io ti consiglio di fare un test. con la mia seconda gravidanza feci il test dopo 4 gg di ritardo. positivo e quando mi asciugai trovai sangue rosso. continuo’ per un paio di giorni, infatti ero straconvinta che non avesse proseguito la gravidanza….invece…..
con la mia terza gravidanza feci il test con netto ritardo(assenza delle solite perdite ecc….)era positivo, ma dopo 3 gg arrivarono le rosse con crampi e dolori assurdi. Era un aborto.
AnonimoInattivoRagazze, ho fatto un test ed è negativo. Ho ancora sangue ormai da 12 giorni. Ho fatto eco e mi hanno detto che ho una cisti emorragica che è un corpo luteo non espulso, il gine mi ha dato il progesterone per 8 giorni e mi farà venire il ciclo vero, poi vedrò a visita.
Rosa…MembroE’ tutto cosi’ complicato… :wacko:
Io non capisco piu’ assolutamente niente!!!
Tutto la storia di la “mancanza di ciclo” e’ il segno piu’ giusto per dire che una donna e’ incinta, ma leggo tante storie di donne incinte che hanno avuto il ciclo anche normale… Io ad esempio, ho avuto una terza gravidanza che dopo il positivo ho iniziato ad avere perdite… Anche donne che hanno saputo di essere incinte dopo tanti mesi e con tante visite, ecografie, con test di laboratorio e di gravidanze negativi, tanti ginecologi che dicevano tutt’altro che gravidanza e poi va’ tutto bene… Purtroppo non e’ andata bene la mia dopo circa tre setimane, un mese, anche se c’era gia’ l’embrioncino ed il battito.. S’era fermato, ma “il ciclo” non conta, conta e’ ESSERE o NON ESSERE INCINTA… E questo, piuttosto e’ il TEMPO che dice… Insomma, penso non possiamo piu’ pensare che non sia ha il ciclo e s’e’ incinta oppure che c’e’ il ciclo e non si e’ incinta, non e’ UNA VERITA’, sia per una che per l’altra, positivo o negativo, non passano di ipotesi…
Buona Giornata a Tutte!
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (16 anni)
cattaMembroIO ho avuto un falso ciclo per due mesi,non perdite o altro proprio ciclo con sanguinamento e crampi
ed ero incinta
tanto che feci l’ecografia a 10 settimane due settimane dopo aver avuto il ciclo
dani84Partecipante<p style=”text-align: left;”>Non sono esperta in quello che chiedi ma vorrei comunque darti la mia opinione, poi se c’è qualcuna che ne sa di più meglio.. Intendi 15° giorno pm? Perché mi sembra presto per un vero ciclo e anche troppo vicino all’ovulazione.. Comunque i test di ovulazione non sono indicativi di nulla, molte li vedono comunque positivi prima dell’arrivo del ciclo, quindi se vuoi toglierti il dubbio ti conviene fare un test di gravidanza.. Ti dico anche che mi par d’aver capito che molte questo mese abbiano avuto cicli sballati, quindi in caso archivialo come un ciclo strano e riprendi come nulla fosse.. 😉 Facci sapere!
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte, è da un po’che non scrivo…da quando ho avuto la mia bimba che ora ha un anno e mezzo. Ho il ciclo sempre regolare ma stavolta mi è iniziato uno strano sanguinamento al 15° giorno…perdite rosse, non abbondanti come al solito e non dolorose come in genere. Ce le ho da una settimana. Penso di aver ovulato tra il 9 ed il 13 ottobre e in quei giorni abbiamo avuto rapporti non protetti ma non completi. Oggi, incuriosita, ho fatto uno Stick ovulatorio ed è risultato positivo. Ora ho un po’ di dubbi perché anche con la mia prima gravidanza lo Stick fu il primo a risultare positivo, ancora prima del ritardo.
Poiché ho letto testimonianze di donne incinte con falso ciclo volevo pareri.
Grazie.
:bye:
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione