European hospital

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nonmollare 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Nutellina89
    Partecipante

Ciao ragazze! Ho chiamato per prendere l’appuntamento al pertini e mi hanno dato come prima disponibilità aprile 2018. A quel punto ho deciso di sentire l’european hospital e mi hanno dato appuntamento per fine luglio! Sono contenta ma anche molto preoccupata, non so se potremo permetterci una pma privatamente e sicuramente sarà un percorso difficile! Ancora sto sperando che non sia necessario ricorrere a quello ma ci spero poco… qualcuna ha avuto esperienza con questo centro? Come vi siete trovate?

Nonmollare
    Partecipante

ciao @nutellina89 io pensavo a quel centro ma purtroppo per un tentativo icsi è troppo esoso quindi abbiamo optato per un centro in convezione. se avessi la possibilità economica però andrei lì perchè sono molto bravi e disponibili ma si sa che nel privato sono tutti molto più vicini ai pazienti semplicemente perchè si paga anche l’aria che si respira quando si entra

In pma da giugno 2016, 2 stimolazioni e 4 transfer negativi in un anno.

Nutellina89
    Partecipante

Già… intanto abbiamo preso la prima visita, poi vedremo! Quale centro in convenzione avete scelto?

Nonmollare
    Partecipante

Già… intanto abbiamo preso la prima visita, poi vedremo! Quale centro in convenzione avete scelto?

noi siamo in toscana e fai tutto con un ticket di 500 euro

In pma da giugno 2016, 2 stimolazioni e 4 transfer negativi in un anno.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, entra nella community in pochi secondi!

Connettiti