Ciao Ragazze, in bocca al lupo a tutte voi, io aspetto ciclo tra oggi e domani, anche se doveva arrivare ieri 🤣🤣🤣, e poi partiamo con la preparazione dell’endometrio per fare transfer a marzo, noi abbiamo deciso di fare embrio, abbiamo deciso a gennaio ed eravamo indecisi tra una clinica in Spagna e la Gennet di Praga, ma eravamo di piu propensi per la Gennet anche per una questione economica, ma alla fine anche la decisione è stata facile perché abbiamo contattato tutte e due allo stesso tempo, mi hanno risposto nello stesso giorno con una email dove mi spiegavano bene un po’ tutto, alla fine ne ho prenotato la chiamata/colloquio sempre nello stesso giorno e la clinica di Spagna non si fece viva, neanche una email per dirmi che erano in ritardo ecc, ma credo sia stato il destino, così la Gennet è stata una scelta alla fine naturale, perchi volesse o avesse dei dubbi io ci sono!, ho fatto il colloquio tramite Skype e da lì tra esami e cose varie dopo un mese e mezzo adesso è tutto pronto, beh tutto perfetto tranne per il coronavirus 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ speriamo in bene, un abbraccio a tutte e un grazie ad ognuna di voi per avermi consigliato quando ero disperata.❤❤❤❤❤
Sono mamma di Piccolo miracolo (4 anni)