Eccomi ragazze! Scusate ma ho scritto due volte e si bloccava il Cell cancellando tutto. Voglio dirvi i vari passaggi che servono sempre come esperienza per le altre che più avanti leggeranno.domenica proseguono doloretti e perditine questa volta più chiare, lo chiamano colore “lavatura di carne” e così era.mi preoccupo e chiamo mia gine che mi vede e dice tutto ok anche se vede solo camera gestazionale. Dolori e perdite di quel tipo sono riconducibili alla placenta in formazione che crea rotture capillarino il sangue nell’ utero viene espulso con piccole contrazioni e da qui ini doloretti.
Ieri vado cmq al centro a fare eco e per fortuna si vede sacco vitellino ma embrioncino ancora fa il timido! Il dott. è felicissimo come noi ma più sereno di noi, perché ammetto che finché non tornerò la prossima settimana e vedrò quella palletta con il suo battito non mi rasserenero! Per lui è tutto perfetto dice e neache le beta mi fa rifare.
Io intanto dopo domenica sto meglio dei giorni precedenti.ho solo male al seno e ogni tanto lievi e rari crampetti. Come se in 3/4 giorni ci fosse stato un processo in atto, che scopriremo se era si assestamento come i due dott dicono o altro. Provo a seguirlo in positivo ma con un po’ di paura nel cuore, pensando anche ad esempio a te Penelope che invece per fortuna hai visto subito i due piccini dentro di te. Ecco scusate son stata lunga ma volevo dirvi un po’ tutto. Un abbraccio a tutte e buona fortuna a Pippi per le beta! 🤞