Durante il primo consulto (gratuito, tra l’altro) sono stati chiarissimi e dettagliati nel rispondere a tutte le mie domande e ad inquadrare il problema…mi avevano proposto omologa con donazione seminale.
Poi ho cambiato idea (durante il lockdown)pensando all’embriodonazione e li sono stati altrettanto competenti perché mi hanno fatto mille domande sulle analisi passate e richiesto accertamenti ulteriori su ciò che non li convinceva.
Il Piano terapeutico è personalizzato sulle esigenze e la storia di ognuna di noi.
Io sono stata in un centro pubblico in Italia ed in uno privato, ho incontrato ginecologi e dottori tuttologi e non va bene…loro stessi dicono per insulino resistenza e tsh endocrinologo e/o diabetologo, per coagulazione ematologo e bla bla bla.
Altra cosa non da sottovalutare…banca dati con almeno 1700 donatori e blasto di ottima qualità.
A me non interessava la diagnosi pre impianto perché non ci credo proprio e se deve andare va.
Nel gruppo Facebook del centro, per es, tante ragazze hanno fatto ovodonazione…anche se non ci erano riuscite al primo tentativo,sono tornate per il secondo perché si sono trovate bene…ed anche questo mi ha fatto decidere.
Io ho inviato loro le curve da carico e mi hanno subito risposto di consultare endocrinologo per iniziare terapia…poi di aggiornarli con nuove curve prima di iniziare con loro.
Diciamo che fino ad ora sono stati attenti e poi…hanno trovato i donatori in 47 gg 😍😍😍
💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀🍀