- This topic has 48 risposte, 26 utenti, and was last updated 2 years, 11 months fa by Cisperotanto22.
-
Cisperotanto22ParticipantCiao ragazze, qualcuna ha mai avuto un falso negativo con il clearblue precoce con luce rossa? L’ho fatto dopo 2h e mezzo di aver fatto un first response debolmente positivo e mi è crollato il mondo addosso. Ne ho fatti a seguire altri ma positivi, compresi stamattina

DolcettaParticipant
DolcettaParticipant
DolcettaParticipant
Nono 16wParticipant
NuvolaParticipantScusate, una domanda: i Femometer che hanno anche l’app dedicata, sono solo da 20 ml? Ne ho trovato un kit con test ovulazione + gravidanza, ma questi ultimi hanno sensibilità 20. Esistono altri test con sensibilità HCG 10 che abbiano anche l’app?
Tata 🤘🌶🐞🍀ModeratorCiao ragazze posso dirvi che il Confidelle progress che in questo elenco è classificato con sensibilità 25 è molto più sensibile.
A me ha dato positivo con beta a 10.34 ad un amica addirittura meno 8.67.
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
NuvolaParticipant
Stella89 🌈💙ParticipantCiao :bye: conoscete il first reponse early??? Che sensibilità ha? In rete ho letto 6,3…. Sarà vero??? 🤔
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (4 anni) Ludovica (2 anni e 9 mesi circa)
ShivaParticipantBuona sera a tutte..
sono una “new entry ” comunque io feci un test scaduto nella mia seconda gravidanza e risultò positivo ed effettivamente ero incinta :scratch: Sarà stato un caso 😅

Soniuccia84ParticipantIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”text-align: right;”>Scusa l ignoranza io ho usato first response e anche di poneriggio perche nelle scatole ti dicono cavolate allora e non ci sono scritte l uml :cry:</p>
dolcetta21Participant
ely87ParticipantDevo aspettare devo aspettare qualche giorno vedere se ho un ritardo … magari il test è sbagliato L ho fattto con la seconda urina della giornata … che dite …
ely87Participant😱😱😱😱 e adesso??? C’è L ho cercata per due anni e adesso che non potevo è arrivata ??? Ho fatto morfina e oppio fino a tre settimane fa … xke stavo male ero ricoverata … 😭
dolcetta21Participant[quote quote=730269]
Buongiorno a tutte volevo un parere ho tensione al seno i capezzoli sensibilissimi
… volevo un parere ho fatto un test canadese ma non saprei io lo vedo negativo ma secondo voi?Se quella lieve seconda linea è uscita subito io direi che è positivo!
Bhe si quasi subito dopo che è andato via il colore viola ma non è marcata … in teoria non dovrebbe esser marcata per esse positivo?

[/quote]
Noooo, mancano ancora due gg al ciclo x essere marcata devi farlo con almeno qualche gg di ritardo!
Sei incinta! Congratulazioni!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
ely87Participant[quote quote=730265]
Buongiorno a tutte volevo un parere ho tensione al seno i capezzoli sensibilissimi
… volevo un parere ho fatto un test canadese ma non saprei io lo vedo negativo ma secondo voi?Se quella lieve seconda linea è uscita subito io direi che è positivo!
[/quote] Bhe si quasi subito dopo che è andato via il colore viola ma non è marcata … in teoria non dovrebbe esser marcata per esse positivo? :scratch:
dolcetta21Participant[quote quote=730262]Buongiorno a tutte volevo un parere ho tensione al seno i capezzoli sensibilissimi
… volevo un parere ho fatto un test canadese ma non saprei io lo vedo negativo ma secondo voi?[/quote]
Se quella lieve seconda linea è uscita subito io direi che è positivo!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
ely87Participant
ely87Participant
RitaMemberCiao a tutte,
Sono nuova vi spiego cosa mi sta succedendo,ho un ciclo di 24/26giorni ultimo arrivato l 11 ottobre quindi oggi dovrebbero arrivarmi “speriamo di no”,da ormai 10 giorni ho fitte forti come se stessero arrivando ma nulla,il 1novembre sera nausea e il 2 dopo pranzo vomito🙈così decido di fare 1 test ma niente ne rifaccio uno ieri,quindi ad un giorno dall arrivo dalle rosse ma negativo un altro questa mattina negativo quindi sono a quota 3 test negativi,dolori mestruali a bomba,seno dolorante ma non arrivano.secondo voi è stato presto per i test?
Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza?
ChiccaMemberIo sono a 13 giorni di ritardo….test negativo al 10 giorno :wacko: ….non so :unsure:
Perla82MemberRagazze io le aspetto per il 9 novembre..ho avuto ovulazione il 26 è rapporti il 25. Ho fatto il test olandese questa mattina ma Niente. Cmq è sicuramente presto..O almeno spero ormai asp etto il ritardo! Ho molti sintomi ma vediamo 😉
<p style=”text-align: left;”>Ps incanto76 aspetta aspetta 😍</p>
Per me sarebbe il terzo figlio ❤
Incanto76ParticipantRagazze io ho 5 giorni di ritardo..ho fatto un test a 3 giorni ma negativo…l’altra sera perdute martincine ..ieri dolori e macchioline piccolissime rosate ..ero convinta arrivasse il ciclo ma oggi nulla niente perdite niente ciclo …ho tanto sonno e seno dolente che fa male…sto impazzendo..mi hanno consigliato di aspettare 10 giorni che potrebbero essere state perdite da impianto ..voi cosa pensate…?da due anni ho un ciclo puntuale 33 massimo 35!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 10 mesi, 7 giorni.
AnonimoInactivestoarrivando significa mi sa… -_- il correttore automatico me lo corregge sempre! 👿