- Questo topic ha 9 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoRagazze le vostre parole mi hanno fatto piangere perché come spesso mo accade quando ci leggo mi rispecchiò nei vostri stati d’ animo. Purtroppo in tutto questo tempo non ho Mai provato la gioia di un positivo, e ogni volta, ogni mese, diventa sempre più difficile.
Oggi sono andata a trovare un amica che ha appena partorito ilsecondo figlio, e stasera mi sento una merda.. perché io no?quanto devo aspettare ancora?
Solo voi potete capire
Giorgia987MembroRagazze non permettiamo che tutto questo ci abbatta ci faccia sentire inadatte… Lo dico a voi per ribadirlo a me stessa!!!!!!! .. È difficile difficilissimo lo so… Anche io sono ormai quasi due anni e mai ho avuto il piacere di vedere un positivo neanhce per sbaglio… E stamattina l’ennesimo negativo….
Ma noi siamo delle persone stupende anche solo per quello che facciamo qui… Ci sosteniamo ci ascoltiamo e confortiamo vicendevolmente e questa è una cosa fantastica che ci aiuta a nn sentirci sole a sapere che qui c’è sempre qualcuna pronta a darti la sua spalla “virtuale” su cui piangere… E saremo tutte qui a gioire l’una per l’altra quando avremo realizzato il nostro sogno….
Nina76Moderatore@Tartarughina ai detto ciò che mi fa più paura IL TEMPO PASSA! 😥 due anni di ricerca . Un as alla 13 settimana gennaio 2013 e da allora tutto tace . 🙁 quante lacrime ragazze. Ti capisco benissimo @petola e anche tu @LULA85 ho pianto con le vostre parole. Anch’io ciclo arrivato giovedì . Cerco di farmi una ragione e andare avanti nonostante questo buio dentro me. Ma è veramente difficile. Poi ho il tempo che gioca contro di me. Non è x niente facile. Ma cmq ho ancora tanta speranza che il Signore ci conceda qyesta grande benedizione. Diventare genitori :heart: se invece così non fosse Posso solo pregare al Signore che mi faccia forte x accettare la sua volontà nella mia vita.
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Tartarughina♡ModeratoreVi capisco ragazze
anche io oggi rosse e quante lacrime in macchina
mia sorella che mi dice: fai tutte le analisi, il tempo passa!
che angoscia il tempo che passa,,
non dimentichiamo mai che invece la regola è stare serene, la serenità e la chiave ,,,e il sorriso, che solo dopo tante lacrime, risplende davvero
un abbraccio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo:wacko:
TheNurseFaith85PartecipanteTi capisco benissimo, ero nella tua stessa situazione!
17 mesi di tentativi con un aborto spontaneo in mezzo… Ogni mese sempre più delusa e frustata ma quando ho visto che anche il rapporto di coppia ne risentiva mi sono datta “una mossa”!
Come ha detto Lula piangi, tira fuori tutta la rabbia che hai e non sentirti in colpa per il dolore che provi! Poi rialzati con il tuo più bel sorriso e torna a combattere.
E’ stato allora che per me è cambiato tutto, quando ho smesso di darmi colpe che non avevo e a non avere più paura di sentirmi vulnerabile che sono rimasta nuovamente incinta, tra l’altro ho concepito lo stesso giorno in cui un anno prima ho avuto l’aborto…. Coincidenza? Non lo so ma mi ha resa più positiva verso questa nuova gravidanza.
Non mollare, mai!
Sono mamma di Caterina (10 anni)
petolaMembroGrazie Lula, spero di vedere presto i nostri post nella sezione “9 mesi insieme”…e allora lì sarà gioia pura :heart:
LULA85Partecipante@petola le tue parole mi hanno fatta piangere. Stamattina, in auto da sola, ho versato lacrime bollenti. Un dolore dentro che mi ha spinta a dire a mio marito “non voglio più provare. Non me la sento, fa troppo male e sono stanca”. Parole forse dettate dallo sconforto del vedere il ciclo stamattina. Ma anche solo il fatto di averlo pensato, mi intristisce molto. Noi siamo alle ricerca da quasi due anni, con un aborto a settembre 2014. Questo era il primo tentativo, e credevo nel miracolo. Forse ci credevo troppo.Ti abbraccio forte, e vorrei dirti di farti forza e coraggio. Ma forse quello che ci vuole è piangere, fino a che ci sentiamo spossate. E soltanto dopo aver buttato fuori tutta la rabbia e la tristezza, pensare al passo successivo cioè la rinascita. Perche prima o poi dobbiamo rialzarci e guardare avanti. In bocca al lupo cara, per tutto.
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
patty807MembroCiao petola ti capisco benissimo ankio sto cosi come te.ci sono giorni ke smetto di cercare la cicogna evito di pensarci.e poi ci sono quelle ke ti dicono spesso”stai tranquilla non pensarci arriverà”ma loro ke ne sanno come mi sento dentro io mi faccio forza x mia figlia ke a 7anni ma crollo nel momento ke lei mi chiede un fratellino xke si sente sola…e io in quel momento mi sento morire.
petolaMembro1 anno di tentativi, 1 aborto, amiche che continuano a rimanere incinta solo a guardarle…e lentamente sentirsi morire dentro…sentire di non essere più la stessa, di far fatica ad essere la persona solare e allegra che sei sempre stata…tutti che ti dicono “abbi pazienza, arriverà anche il tuo momento” ma intanto il momento non arriva mai….scusate lo sfogo ma a volte è proprio dura…un abbraccio forte a tutte quelle che si ritrovano nelle mie parole, solo noi possiamo capire quanto sia dura…