Buongiorno a tutte ragazze. Scrivo per chiedervi le vostre esperienze col DUFASTON. Qualcuna di voi lo prende o lo ha preso per regolarizzare il ciclo? Vi racconto brevemente la mia esperienza: ho smesso cerotto Evra a novembre 2015 per cercare un bimbo, ma il mio ciclo era irregolarissimo (motivo per cui ho sempre preso prima pillola e poi cerotto negli anni passati). Ovulavo spontaneamente ma la mia fase follicolare era molto lunga, anche di 45/50giorni. Al che il ginecologo, da ottobre 2016, mi fa prendere il dufaston dal 14° giorno del ciclo per 10 giorni. Da qquel momento il mio ciclo si regolarizza immediatamente. il primo di 28, poi27, poi 25 e gli altri 29. Insomma, bello regolare direi. Tutto questo fino ad oggi. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 5 febbraio, quindi dal 18 al 27 ho preso dufaston e aaspettavo le rosse come sempre tra il 5 e 6 marzo, al massimo prima. Ma ad oggi ancora niente ciclo. La temperatura stamattina è a 37.1 (ma non l’ho persa durante il mese e non ho stikkato). Martedì mattina il test di gravidanza canadese era negativo. Non so cosa pensare. A qualcuno è capitato? Secondo voi è normale che dopo 6 mesi di perfetta regolarità adesso ddebba tardare così e non sono incinta? Aiuto!!!!