- Questo topic ha 67 risposte, 13 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Sara.
-
SaraMembroGrazie davvero a tutte…sono fuori la porta del laboratorio :good:
Appena apre e prendo i risultati vi aggiorno :heart:
Comunque leggendo qua e là ho letto proprio quello che mi hai appena scritto tu anna1987 e cioè che nei test di gravidanza non compare mai una linea se pur chiara se non si è incinte mentre può uscire chiara quando si è incinta da poco e quindi la concentrazione dell’hcg è basso ancora. Speriamo :good:
Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
AnonimoInattivo
SaraMembro
Arcobaleno88Membro
SaraMembro<p style=”padding-left: 30px;”>Grazie ragazze davvero.
<p style=”padding-left: 30px;”>Si lavoro fino alle 15 per cui passerà in fretta dai :bye:Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
pamy15PartecipanteCiao Sara! Concordo con tutte le altre che ci sono buone buonissime possibilità che tu sia incinta!!! Se hai ovulato, fatto i compitini nei giorni giusti e il test ti dà un minimo di positivo perché non crederci ??: :bye: Dai le beta arrivano in fretta!!!! Un forte abbraccio!!!! :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 26 giorni.
Arcobaleno88MembroHai detto che hai già fatto un test di gravidanza stamattina e ti è uscita una seconda linea. Guarda io davvero non voglio creare false speranze ma se dici che la seconda linea c’è non capisco perché non vuoi crederci che tu sia incinta. Capisco le delusioni che hai avuto in questi mesi ma adesso il test è positivo. Fai un bel respiro, sii ottimista e aspettiamo insieme che si facciano le quattro per i risultati. Se proprio non riesci a stare tranquilla corri a comprare un clearblue e lo fai ma con la consapevolezza che in un certo senso sono soldi sprecati. A te la scelta. Intanto tienici aggiornate mi raccomando. Un abbraccio :bye:
LULA85PartecipanteCapisco l’agitazione 😀 ma secondo me ti conviene aspettare le 16, dai il tempo passerà in fretta vedrai! Se lavori di sicuro, se non lavori inventati qualcosa da fare. Vai a pranzo con un’amica. Anche perché oggi i soldi del clearblue sarebbero davvero sprecati visto che il beta ti darà un risultato certo al 100%!!!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
SaraMembroAllora ragazze ci riprovo dal pc. Sono in uno stato di agitazione totale. Dato che non riuscirò ad aspettare questo pomeriggio secondo voi posso acquistare e fare più tardi un clearblu??? Anche se ho fatto colazione e non sono più le prime urine del mattino???
Grazie ragazze per la pazienza :rose:
SaraMembroNon sto riuscendo ad allegarla. Come devo fareeeee :unsure:
SaraMembro<!–more–>speriamo si posti sta maledetta!
Arcobaleno88MembroVai Sara posta la foto!!!😃😃😊😊😉
SaraMembroProvo ad allegarvi una foto con meno zoom e vediamo se ci riesco.
SaraMembroScusate ragazze forse non mi ha allegato la foto…ci riprovo!
SaraMembroBuongiorno bellezze,
Sono appena uscita dal laboratorio per le beta ma saranno pronti i risultati intorno alle 16 di questo pomeriggio 🙁 che ansia!
Nel frattempo però ho rifatto il test e vi posto la foto sia dello stick ovo che quello di gravidanza.
Sempre una linea molto flebile non so se riuscite a vederci qualcosa….bacini :rose:
Sono molto nervosa ansiosa e ho paura di crederci fino in fondo per poi scoprire che è un falso allarme. :unsure:
SaraMembroGrazie a tutteee
Vi terrò aggiornate e tanti incrocini per tutte :yahoo:
NenèPartecipante
DudaPartecipante@sara mi sa che @arcobaleno88 ha ragione :yes: !! Fai un test gravidanza domani mattina così ti levi ogni dubbio, ma secondo me l hai beccata la pennuta!!! :yahoo: :rose:
Facci sapere!
Arcobaleno88Membro[quote quote=374366]Buon pome ragazze. Allora alle 15 ho rifatto lo stick dell’ovulazione e come sempre 2 linee rosse. Vi allego la foto. Ovviamente quello di gravidanza non l’ho fatto tanto non erano le prime urine del mattino. Domani farò le beta. Che ne dite?
[/quote]direi proprio che devi convicerti che tu sia incinta 😃😉
SaraMembroBuon pome ragazze. Allora alle 15 ho rifatto lo stick dell’ovulazione e come sempre 2 linee rosse. Vi allego la foto. Ovviamente quello di gravidanza non l’ho fatto tanto non erano le prime urine del mattino. Domani farò le beta.
Che ne dite?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Non importa quanto fuori sia buio, il sole sorgerà di nuovo!
SaraMembroGrazie nenè88
Farò così e più tardi vi posterò le foto!
:heart:
NenèPartecipante@Sara i test ovo prima dell’arrivo delle rosse possono positivizzarsi ugualmente perché nel corpo é in circolo l’ormone lh, per questo quei test nn sono da tenere in considerazione prima del ritardo. I test di gravidanza invece, canadesi compresi, sono positivi anche quando compare entro i minuti indicati una linea leggerissima. Al mio 12 po la linea era molto flebile..ma c’era. Ripetilo e posta le foto. Comunque io nn sospenderei il progesterone se hai visto delle perditine, senti il tuo gine 🍀🍀🍀🍀🍀
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)
SaraMembroMairanna sarà che mi sono convinta ormai :negative:
Cmq domani farò le beta e starò più tranquilla. Grazie a tutte :bye:
MairannaPartecipantecara te l’ho spiegato, i test di ovulazione si positivizzano anche in presenza dell’ormone beta hcg, infatti è per questo che le ragazze che in casa non hanno i test di gravidanza, usano quelli di ovulazione per capire se sono in attesa.
Riepilogo, test di ovulazione si positivizzano con beta hcg o con lh (ormone rilasciato nell’ovulazione)
Test di gravidanza, si positivizzano solo con beta hcg, quindi se è uscita la linietta, anche flebile, sei incintaNon ci vuoi proprio credere eh? 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)