- Questo topic ha 12 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da Cucuccia.
-
CucucciaPartecipanteGrazie 😀
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
Arya86PartecipantePerché fa come gli pare! Tanti pensano che se si sgonfia e smette di far male sia brutto segno.
Eppure a me nella sesta settimana é tornato normale, ma coniglietto cresceva!Tanto finché non sentiamo i calcetti non ci calmiamo, ma… Cerca di non agitarti troppo❤
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
CucucciaPartecipanteCiao Arya…posso immaginare 🙂
Perchè dici che non è un buon indice di benessere?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
Arya86PartecipanteCucu, il seno non è un buon indice di benessere del fagiolino. Fidati, io co ste tette che si sgonfiavano e gonfiavano ho esaurito tutti, medici, madre, marito… Invece, grazie a Dio, é andato tutto ok!
In bocca al lupo bella😘
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
CucucciaPartecipantegrazie @Micarta 😀
micartaMembroForza cucuccia! Cerco sempre info su tutte voi ex di dicembre…faccio il tifo x il tuo fagiolino!
Sono mamma di Alice (10 anni)
CucucciaPartecipante@giusy sei troppo avanti 😀 😉
Giusy104Partecipante@cucuccia adesso basta!lascia tranquillo il cuccio lotto o nascerà esaurito come la mamma!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
CucucciaPartecipantedosaggio di oggi 8.626 respiro di sollievo: mercoledì 3.833 venerdì 5.509 lunedì 8.626…adesso basta stress devo farcela! 😀
Stella84PartecipanteCiao @cucuccia cerca di stare tranquilla già il fatto che ci sia il sacco vitellino è un buon segno …un abbraccio…
Sono mamma di Samuel (9 anni)
CucucciaPartecipante@giusy hai perfettamente ragione…continuo a ripeterlo anche io ma a volte vado in paranoi!!! Grazie mille e un abbraccio fortissimo :rose:
Intanto stamattina ho fatto un altro dosaggio….almeno sfruttiamo finalmente sta cavolo di assicurazione per anni pagata senza usufruirne!!
Giusy104Partecipante@cucuccia comprendo le tue ansie….non hai la certezza di essere alla 6+1 magari sei più indietro, le beta crescono bene , un eco settimana prossima ti chiarirà tutto.adesso stai calma e tranquilla e dai tempo al piccolo, crescerà
Un forte abbraccio
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
CucucciaPartecipanteCiao ragazze
mi ero ripromessa di stare tranquilla di vivere bene questi momenti ma niente non riesco…purtoppo l’as di aprile mi ha condizionato parecchio! Veniamo a noi dovrei essere alla 6+1 dico dovrei perché, come alcune di voi sanno, il 14 giugno ho avuto un falso ciclo e infatti ho scoperto di essee incinta perché i test di ovulazione era sempre positivo quindi consideriamo come ultima mestruazione il 16 maggio con ovulazione accertata il 5 giugno! Ora ieri ho avuto una leggerissima perdita rosa e visti i precedenti sono scappata in PS. Fatta eco è vista solo camera gestazionale e sacco vitellino e già la prima ansia: non dovrebbe vedersi già l’embrione? Mi hanno prescritto progefik ogni sera fino a prox controllo che sarà Venerdì. Ieri ho iniziato con gli ovuli e da oggi ho iniziato ad avere un leggerissimo dolore al seno. Seconda ansia perché solo adesso è sopratutto perché prima del pseudo ciclo il seno era enorme e mi faceva malissimo e poi niente. Magari è il progesterone ma perché quindi prima non avevo dolore?Anche ad aprile ha iniziato a farmi male molto tardi. Da oggi i dolori fissi a sx sono diminuiti e ho solo dei dolori tipo ciclo quando sto in piedi. Beta mercoledì a 3.833 e venerdì 5.509! HelpPoliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico