Troppi dubbi

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Marystassi 3 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • #1122279 Risposta
    Marystassi
    Partecipante

Salve ragazze,sono nuova e alla mia prima esperienza di ritardo mestruale…Aspetto il ciclo proprio oggi ma ancora nulla…ho un ciclo molto regolare che anticipa addirittura di 4-5 giorni ogni mese…domenica 31 marzo ho avuto delle macchioline marroni,poi il nulla…da ieri una macchia rosa sulla carta igienica e poi solo macchie marroni…secondo voi posso essere incinta?grazie mille a chi risponderà e alla vostra gentilezza…
    Sono molto in Ansia ☹☹☹

#1122282 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Potresti, oppure potrebbe essere il cambio stagione, l’unica cosa che puoi fare è fare un test! Se oggi è il giorno del ciclo anche domani! Facci sapere!🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Test positivo il 9 marzo... Beta 2160 il 15 marzo... Beta 36200 il 22 marzo... Embrione com battito il 28 marzo...
    Sono una pancina a 22 settimane e 4 giorni in attesa di un maschietto che arriverà il 19/11/2019.
    Sono mamma di Un maschietto (2 anni e 0 mesi circa)
    #1123618 Risposta
    Marystassi
    Partecipante

Ho un ciclo molto scarso e di colore chiaro…a volte addirittura macchie marroni…che dite lo faccio un test?sono molto confusa…non le ho mai avute così…non alcun sintomo mestruale solo pancia gonfia,dura che a volta mi tira un po

#1123619 Risposta
    Marystassi
    Partecipante

Ancora solo macchie che faccio?help me!!!

#1123621 Risposta
    dolcetta21
    Partecipante

Fai un test, se sei incinta devi indagare su queste macchie e se non lo sei anche!

Test positivo il 9 marzo... Beta 2160 il 15 marzo... Beta 36200 il 22 marzo... Embrione com battito il 28 marzo...
    Sono una pancina a 22 settimane e 4 giorni in attesa di un maschietto che arriverà il 19/11/2019.
    Sono mamma di Un maschietto (2 anni e 0 mesi circa)
    #1125327 Risposta
    Marystassi
    Partecipante

Beta hcg 1,89 cosa mi dite?

#1125328 Risposta
    Marystassi
    Partecipante

Il medico ha detto che non è ne un negativo né un positivo

#1125843 Risposta
    Marystassi
    Partecipante

L’ansia è tantissima

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Rispondi a: Troppi dubbi

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: