Pure a me e uscito cosi dal primo giorno del ritardo e lo fatto stamattina un’altro nnt sono 5 gg di ritardo io o fatto la stimolazione di clamid e gonasi 5000 il 23 dicembre ho solo dolori al seno e da ciclo il ciclo mi doveva arrivare il 10
Mi sono svegliata con il ciclo…la prossima volta solo il digitale perché il classico clearblue non é stato per niente preciso ho scambiato le linee di evaporazione per linee di gravidanza ed é stata una situazione delicata quanto deludente
Tranquilla, ci si tira su e si lotta! Prendi un altra marca però eh! E falla con la prima pipi del mattino.. Se puoi compralo ora e fallo domani mattina.. Altrimenti trattieni il più possibile la pipi senza bere così è meno diluita
Nancy io una leggerissima linea la vedo invece.. Domani prova a farne un altro ma non prendere clear blue! In molte dicono che non sono validi come si crede.. Provane un altro
Ragazze siccome sono molto affranta perché ieri due clearblue erano positivi dopo 2 ore anche se Con linee leggere ma ben visibili oggi che era il giorni delle rosse ne ho fatto un terzo e sembra del tutto negativo vedo una linea impercettibile solo controluce m che nn viene in foto secondo voi niente cicogna?
Oggi sarebbe stata la data del ciclo faccio un terzo test e pare nn ci sia proprio la linea verticale o meglio solo alla luce si vede una linea sbiaditissma impercettibile da foto forse i 2 test di ieri erano falsi positivi?vi é capitato?mia madre dice che la linea la vede lontanissima