Sport e possibile gravidanza

Rispondi a: Sport e possibile gravidanza


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • #716516 Rispondi
    Mary
    Partecipante

    grazie delle risposte :rose:
    Gisella, se non sbaglio tu dovevi iniziare la cura con dostinex, giusto? Come va? io sono al primo mese ed ho avuto ovulazione e cisclo passato da 50 a 30 gg :yahoo:

    Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)
    Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
    #716403 Rispondi
    Gisella
    Partecipante

    … ragazze non limitate le vostre normali attività :heart:

    "...tutto ciò che vale merita un'attesa"
    #716248 Rispondi
    Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

    direi che potete continuare a fare attività come zumba senza problemi, il vostro fisico è abituato a farla e non interferisce con un eventuale concepimento

    Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #716239 Rispondi
    Mary
    Partecipante

    Anche io faccio zumba e onestamente mi sono fatta le stesse domande..nel po ho deciso di andarci cauta, infatti non esagero nessuno dei movimenti ma a quanto dicono se non ci sono particolari problemi l’attività fisica non é controindicata..x il motorino andrebbero evitate le buche, quelle potrebbero creare qualche problema..

    Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)
    Sono mamma di un dolcissimo amore (6 anni) Il mio sole (4 anni)
    #716237 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao ragazze,
    Ho avuto l’ultima mestruazione il 18/10, ovulato e rapporto il 2 novembre. Adesso mi stavo chiedendo se magari fosse sconsigliabile andare in palestra? Considerate che faccio Zumba e fra l’altro mi muovo anche in motorino. Secondo voi dovrei evitare? :scratch:

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)