[quote quote=661529]CIAO,IO IL MESE SCORSO HO AVUTO UN’OVULAZIONE OTTIMA E DOPO ECOGRAFIA DI VERIFICA MI HA FATTO PRENDERE PROGEFIK PER 12 GIORNI IL GIORNO CHE MI DOVEVA ARRIVARE IL CICLO HO FATTO UN TEST HO VISTO IL NEGATIVO E HO STACCATO DOPO DUE GIORNI MI E’ ARRIVATO,IO AVEVO UMORE DA MATTI
Ciao Eddy, io domani ho l’ultimo ovulo da prendere .. I giramenti di testa sono quasi passati del tutto e anche la nausea. Mi stanno già iniziando i classici doloretti da ciclo 🙁 quindi credo che anche questa volta non sia andata ..
CIAO,IO IL MESE SCORSO HO AVUTO UN’OVULAZIONE OTTIMA E DOPO ECOGRAFIA DI VERIFICA MI HA FATTO PRENDERE PROGEFIK PER 12 GIORNI IL GIORNO CHE MI DOVEVA ARRIVARE IL CICLO HO FATTO UN TEST HO VISTO IL NEGATIVO E HO STACCATO DOPO DUE GIORNI MI E’ ARRIVATO,IO AVEVO UMORE DA MATTI
Salve ragazze, qualcuna prende progeffik a sostegno della seconda fase del ciclo dopo l’ovulazione ? Il giorno dell’ovulazione la mia ginecologa mi ha detto di fare una puntura di Gonasi 5000 e di avere rapporti mirati. Nel 4 po e nel 5 po ho avuto perdite ematiche di poco conto. Il 5 giorno ho iniziato progeffik e sono scomparse le perdite. Quasi fin da subito ho avuto nausea e vertigini soprattutto vertigini, poca fame e un sonno bestiale. Sono tutti effetti collaterali del progesterone? Qualcuna ha avuto gli stessi problemi?