- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 4 ore fa da Bio99.
-
TeresaPartecipante
LeliPartecipante
CoccinellaPartecipanteRagazze che dolci che siete tutte mi sono commossa. Siete dolcissime e tanto care e mi sento in colpa a nn collegarmi sempre come vorrei ma spesso fatico a collegarmi anche psicologicamente perche mi sembra di focalizzarmi sul pensiero della gravidanza.
Vorrei dirvi che vi sono vicina a tutte, a chi sta soffrendo e a chi sta abbracciando il suo sogno.
Ora, a fatica, con il supporto di questa nuova ginecologa che ha un appriccio molto psicologico, comincio da me, da noi, ci provo, sabato abbiamo fatto una lezione di yoga, cerco di chiarirmi le idee e farmi passare i sensi di colpa, che fatica !!
Mi dispiace essermi persa tanti aggiornamenti, se vo facesse piacere aggiornarmi ❤
Snap, Teresa come state ?
Noemi mi dispiace tanto ❤ non avevo letto il primo valore. Io non le avevo fatte le beta giovedi come mi aveva detto e venerdì dopo tutte le perdite che ho avuto erano positive ma bassissime:-(
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny stasera scriverò al ginecologo se devi sospendere tutto
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi mi spiace tantissimo, anche se te lo sentivi è sempre un colpo al cuore anche io ci sono passata tante volte e ti sono vicina, ti mando un abbraccio.
@Snap quando parti con la preparazione?
@Mare26 novità PGT???Un abbraccio a tutte.
SnapPartecipante
SnapPartecipanteNoemi mi dispiace tantissimo anche per te, sentivi che la gravidanza non stava partendo nel modo giusto ma immagino sia comunque doloroso perchè avevi ottime ragioni per sperare.
Ti abbraccio forte!
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMi spiace tantissimo Noemi……..
Coccinella.mi spiace tantissimo anche per te.
NoemiPartecipanteRagazze ho fatto le beta ma non vanno affatto bene qui di non è andata nemmeno questa volta 🥲🥲🥲
MargiePartecipanteCoccinella❤️
Non ho parole per esprimere il mio dispiacere e anche la rabbia,ma non devi mai smettere dis sperare anche se so che è difficile 😘45 anni aspetto il mio miracolo🌈
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCara Coccinelle è un grande dispiace leggere questo tuo messaggio!
Speravo insieme a te che potesse essere il tuo momento
Ma lo sarà ne sono sicura,ora prenditi il tuo tempo per leccarti le ferite e poi rialzati!
Un abbraccio forte 🧡
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella mi dispiace tantissimo, ti mando un grande abbraccio. Non colpevolizzarti, certe cose non possono influire così tanto.
❤️ Coraggio non mollare
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCara Violet sto bene e anche io ancora non ci credo… di notte mi sveglio e la prima cosa che faccio è toccarmela per sincerarmi che sia vero!!! Si ho una bella panza che sta per evolversi in panzona al prox controllo ho la curva glicemica.
Ah poi vorrei fare una domanda a chi ci è già passata, ma all’INPS per il congedo maternità bisogna inoltrare la documentazione entro la fine del 7 mese
? Io vorrei provare a continuare in smart fino all’ottavo o addirittura al nono se ce la farò, il Prof. mi farebbe il certificato, ma non ho capito bene poi come sarebbe la procedura, deve accettare il mio datore di lavoro o basta mandare tutto in Inps? . Grazie a chi lo sa e magari mi risponderà.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCara Cocci mi spiace tantissimo, ma come ti hanno scritto anche le altre non è assolutamente colpa tua, se fosse stato l’ovulo giusto niente e nessuno l’avrebbe fermato.
In ogni caso ti consiglio di provare a stare più serena, vedrai che come è successo a tante noi che siamo rimaste incinte naturalmente si tratta solo di beccare l’ovetto giusto. Ti sono vicina e capisco la tua sofferenza e il senso di ingiustizia che si prova in questi momenti però ti prego di non mollare.
Un caro abbraccio. ♥️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCarissima Coccinella ti abbraccio forte e mi dispiace che questo dono non si sia potuto concretizzare. Non incolparti assolutamente perché non eri tu sotto stress e non era il momento sbagliato ma solo l’uovo sbagliato.
Ricordi che pochi mesi fa eri pronta a mollare, eri sfiduciata e triste? Io dico che il tuo corpo ti ha dato un segnale e devi solo riprovare. A mia cognata è successo…, rimasta incinta naturalmente dopo anni di ricerca e con un figlio avuto solo grazie alla pma. Questa gravidanza naturale è finita subito ma due mesi dopo era incinta di nuovo. Ora mio nipote ha tre anni.
Stringi il tuo pelosetto e ritrova la serenità che meriti. L’uovo giusto arriverà!
MiaPartecipante
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccina,
mi dispiace tantissimo… Non sentirti in colpa! Non è perché ci stressiamo che se ne vanno. Vedrai che quando capiterà l’ovetto giusto, resisterà a tutto! Ti abbraccio forte e ti prego, se te la senti, continua a darci tue notizie45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
MartinaPartecipanteBuon pomeriggio a tutte scusate l’assenza ma sono incasinata tra tutte le analisi che ho fatto allora prima visita il 9 con esami sperando tutto ok e si parte con stimolazione inizio mese ultima chance e poi si passa a eterologa.
Nel frattempo questo mese tanto per ho preso la t.b. ma mi sembra che non ha segnato bene l’ovulazione voi cosa dite?Attachments:
You must be logged in to view attached files.
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet che bello e che emozione pensarti col pancione ❤ pensando a quando eravamo in attesa dedito dell’analisi delle blasto..
Grazie per esserti emozionata per me ❤
È stata una breve storia triste già finita con mille sensi di colpa per essermi stressata.
Forse non era il momento e non ho saputo accogliere questo dono e se ne è andato. Avevo troppa paura.
Scusate se mi collego poco
Appena mi riprendo leggo di tutti voiUn bacio grande a Snap (ma come sono sensibili i nostri pelosi) a Teresa, Sandy
A Noemi tanti incrocini❤
Alle pancine e pancione ❤❤❤
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare,
tutto bene per ora. Certo che mi raggiungerai, basta non arrendersi! Forza cara45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny cara,
si, sono una panzona anche se ancora stento a crederci. Tu come stai? Anche la tua pancina sarà bella tonda ormai45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi carissima,
le beta le ripeti lunedì? A che po eri più o meno quando hai fatto queste? Facci sapere, speriamo tutte in te!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccina,
quando ho letto del tuo test positivo mi sono emozionata!
Come ti senti? Dacci notizie!
I dolori mestruali ci stanno a inizio gravidanza, specie dopo gli sforzi. Facci sapere come sta andando tesoro45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻