- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 10 ore fa da Bio99.
-
Miki82PartecipanteIn bocca al lupo Teresa. Facci sapere. Si roy, so k una lavora più dell altra, ank se la mia sinistra è stata sempre la più pigra in tutte le stim….
la cosa k mi stranizza è k mi duole nonostante è quella k produce di meno, ank se la dott mi diceva k il dolore k sentivo era l intestino🤷🏼♀️. Oggi sgarro pieno, non ho resistito a pizza ed arancina🤦🏼♀️. Lo so non dovevo il pick up è vicino ma era troppa la tentazione 🤤😓🙏
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaGrazie del tifo Teresa! Lo spermiogramma migliorato è un’ottima notizia. È un bene anche per l’umore di tuo marito/compagno perché in fondo anche loro sentono una certa responsabilità!!
Facci sapere cosa ti dicono domani, in bocca al lupo!!!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Ottimo Melissa per il nuovo piano terapeutico!
Io sto facendo Orgalutran e nel mio piano è l’unico farmaco veramente costoso (52 euro a siringa) e un po’ fastidioso.
Comunque l’arrivo dei farmaci rende tutto più vicino e reale.
In bocca al lupo!!
RoyPartecipanteMiki, capita che un ovaio lavori di più dell’altro . Magari con la seconda stimolazione sarà il sinistro a produrre di più ! L’importante è che tra pochi giorni avrai il
Primo pick up !! Avanti tutta !Teresa , bene per lo spermiogramma.domani riceverai tutte le info . Ci è sempre richiesta un sacco di pazienza!!!
Grazie a tutte per il tifo !!!!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaForza vedrai che domani andrà tutto bene … di cara appena si può andremo via qualche giorno 😘😘😘buona serata anche a te carissima
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSperiamo sia così Noemi, avere qualche possibilità in più per partire non sarebbe male. Aspetto con trepidazione l’incontro di domani. Fate bene tu e tuo marito a prendervi del tempo per voi…ve lo meritate! Buona serata a tutte voi
NoemiPartecipanteMiky appena riuscira a prendere le ferie andremo via qualche giorno ne ho proprio bisogno è stato un anno difficile e anche lo scorso anno per me è finito male con aborto a novembre
Forza Miky si avvicina il pick up
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaChe bello Teresa se lo spermiogramma di tuo marito è migliorato è un bene wow
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaProva con una screenshot è più piccola di dimensioni e carica prima
🙏
Melissa L.PartecipanteGrazie a tutte ragazze.. 😉.. Miki,Snap sta andando tutto bene e si avvicina il vostro pick up, sono proprio contenta per voi.. Noemi, menomale che la situazione sta migliorando, fate bene tu e tuo marito a staccare e a prendervi dei momenti solo per voi.. La stimolazione la comincerò il 14 ottobre (se il ciclo è preciso).
TeresaPartecipanteSi grazie Miki. Non mi fa caricare le foto non c’è verso. Poco male tanto domani sono in reparto Pma e sento che mi diranno loro. Grazie mille 🙏🏻
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaGrazie Teresa, dopo k inserisci la foto devi inviare non c è nel msg, già k i valori sono migliori del precedente è buono
🙏
Miki82PartecipanteForza noemi vedrai k passerà questo brutto momento e come dice maya appena puoi stacca la spina, non sia mai k quando rientri dalla vacanza relax ci porti la bella notizia di un bel piccolo miracolo naturale 🤞🙏💪❤ non si deve mai smettere di sperare 😘
🙏
TeresaPartecipante
TeresaPartecipanteCiao a tutte forza Snap e Miki ! oggi ho ritirato esami spermiigramma di mio marito ,rispetto a quelli di tempo fa sembrano un pochino migliorati ma se riesco a mettere le foto qualcuna di voi più “esperta” di me mi da un parere?!
ditemi se le foto che ho inserito si vedono?
grazie
Miki82Partecipante
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBenissimo snap i tuoi campioni sono belli tenaci, sono contenta x te, dai saremo in buona compagnia x il pick up ank io giovedì eco di controllo oggi ho l ovaia sinistra k duole, e pensare k a sinistra ho solo 1 follicolo 🤷🏼♀️ gli altri 4 sono tutti a dx
🙏
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Ottimo melissa è come la terapia k ho fatto io alla prima stimolazione forza k ci sei pure tu💪🙏🤞❤
🙏
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapbenissimo Snap!!!! sono contenta ti facciano un’altra eco giovedì così possono valutare al meglio la maturazione dei follicoli. è fondamentale per poterne avere il più possibile maturi. qualche giorno di pazienza e poi arriverà il pick up!
Grazie per il pensiero nei miei confronti. anche per me giovedì sarà una giornata importante.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy carissima anche per te un passo alla volta ed è comprensibile che tu tenga i piedi saldi a terra 🙂
Giovedì è vicino ma per ora passa serenamente questa prima parte di settimana, distraiti e riposa tanto e cerca di mangiare qualcosa che il tuo stomaco normalmente tollera bene !
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapChe bello Snap tutto sta procedendo alla grande i tuoi follicoli hanno fatto i bravi e stanno crescendo ottimo , aspettiamo giovedì per sapere quando farai pick up 💪💪💪
SnapPartecipanteEccomi ragazze, scusate se scrivo solo ora ma appena tornata a casa sono stata travolta dal lavoro perché ho una consegna domani mattina all’alba 😐
Fatta eco di monitoraggio, ho perso la conta dei follicoli (comunque sono i soliti 9/10). Ne abbiamo un paio piccini di circa 7mm e gli altri tra gli 11 e i 15/16 mm con endometrio a 7.4 mm
Giovedì mattina presto ultima eco di monitoraggio + dosaggi ormonali e decidono se fare pickup sabato o lunedì !
Quindi devo continuare terapia + antagonista fino a giovedì e poi vediamo.
Spero che il pickup sia sabato così anche il mio compagno è più tranquillo, comunque decideranno i medici in base a cosa è meglio.
Miky potremmo “pickupparci” insieme 🙂 parte il countdown !Noemi sono felicissima che i dolori comincino a diminuire; magari sei anche più rilassata dopo che il gine ti ha detto che sta andando tutto bene. Ottima idea una vacanza e delle coccole per te e tuo marito!
Ladyspillo speriamo che questi crampetti siano segni positivi, non vedo perchè non possano esserlo !!!
Bene Melissa anche tu in partenza ! Hai visto che questi due mesi sono volati?
Maya sono d’accordo con te, non esiste solo la PMA e io personalmente sto notando che proprio grazie ad altre passioni e a distrazioni dovute ma prese con spirito positivo (ad es il lavoro) mi sto vivendo serenamente e senza ansia questo periodo.
Spero avremo presto buone notizie da Roy, anche a tutte le altre ragazze buon martedì ! Daiiii che tra 24h saremo al giro di boa 🙂
RoyPartecipantebuongiorno a tutte,
stamani mi sembrava di aver scritto ma non trovo più il mio post.
noemi, un passo alla volta e vedrai che anche i dolori diminuiranno. l’importante è che la pulizia sia quasi completa perché aiuta a guardare avanti.melissa, hai il piano terapeutico! bene! ci si avvicina alla partenza!
io avrò l’eco tra un paio di giorni. mi rendo conto che non sto concretizzando ancora, nonostante ogni tanto l’appetito abbia iniziato a darmi qualche problema.
ho ancora i piedi saldi a terra.
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Bene Melissa quando inizierai la terapia per la stimolazione? 💪💪💪💙💖
Melissa L.PartecipanteBuongiorno a tutte🌼🌻.. e un in bocca al lupo a chi in questi giorni ed oggi ha appuntamenti importanti. Io ho fatto ieri tamponi ed esami infettivi e,la dottoressa mi ha consegnato il piano terapeutico. Dovrò fare gonal f e meropur, 150ui di uno +150 ui dell’altro ogni sera a partire dal primo giorno di ciclo;poi mi è stato prescritto orgalutran e gonasi al posto di ovitrelle. Speriamo bene, è una terapia leggermente diversa dalle altre perché dovrò assumere due medicinali con le punture invece che uno. Un abbraccio a tutte. 🌺