- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 3 ore fa da Sara27.
-
FiorePartecipanteCiao Leli, mi spiace ma tieni duro..con la prima mi hanno fatto 2 punture di cortisone per prepararla, è nata 3 settimane prima..poi mi hanno fatto cesareo (lo sapevo già, avendo placenta previa).. non so quale sia la tua idea, ma io al tuo posto chiederei se puoi fare cesareo, per me è andato benissimo e lo rifarei mille volte.. che dici tu? e i medici? ti penso..
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCara Leli…che pensieri!!! Immagino quanto sei terrorizzata..ma anche secondo me, sia per te che per il piccolo è molto meglio essere in ospedale. Così se avete bisogno sono tutti li per voi!
Spero tu non abbia altri malesseri oltre al gonfiore e al pensiero in testa…incrocio tutto e ti auguro che la situazione si stabilizza e che i giorni passino così da dare al piccolo più tempo di crescita possibile!
Ti abbraccio forte
Mare26PartecipanteRagazeeee crepiiii mi prendo tutte le vostre positive vibes! ❤️❤️❤️
Leli tieni duro, meglio stare monitorata, manca pochissimo
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare26, giorno emozionante… tifiamo per voi🤞☘️☘️☘️☘️ no, Tachipirina mai. Chissà perché 🤷♀️ ora non pensarci. Aggiornaci 😊❤️
LeliPartecipanteRagazze la situazione è peggiorata e sono ricoverata in ospedale. Le maledette proteine nell’urina continuano a salire anche se gli altri parametri vanno bene per ora. A parte il gonfiore.
Ho una paura maledetta. Mi hanno fatto punture bentelan per aiutare lo sviluppo dei polmoni della bimba. Se peggioro parlano di induzione…
Roy a te fecero taglio cesareo? Perché dopo tutto farmi l’induzione mi sembra brutto… ho sentito dire che è più doloroso, è vero?
Poi sola tutto il giorno.. mi viene da piangere a dirotto. Non ne posso più.
NoemiPartecipante
LeliPartecipanteIn bocca al lupo Mare 🍀🍀🍀
E a Giovi che sarà vicina al parto.. era in questi giorni vero?
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Forza Mare 🤞
Che possa essere il gran giorno per te!
aggiornaci!
Irish80PartecipanteMare cara in becco alla cicogna!!♡♡♡♡♡ Anche io e Calimera ti mandiamo una vagonata di good vibes 🥰🥰🥰🥰
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Cara Mare finalmente è il tuo giorno!
Tutte le vibrazioni positive da parte mia e di Fragolina, qui si fa il tifo alla grande !!!
AnonimoInattivo
Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze, grazie per tutte le positive vibes ❤️❤️❤️!!
Da ieri ho un po’ di ansietta, ho fatto una bella colazione, adesso le 2 punture mattutine, tampone in farmacia e poi si va in clinica!
Mi faranno subito Accofil e prelievo, mi hanno detto di prendere mezz’ora prima la tachipirina, vi è mai capitato?Crepiiii il lupoooo
Siete fantastiche
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte
In questi giorni il tempo non mi basta per fare nulla.. devo recuperare messaggi.Ho letto di transfert vicini : Mare, Lena, Sandy… forza ragazze!!
E spero di non dimenticare altre.
Un abbraccio a tutte
Scusate la brevità
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyCiao lady . Ho un primo piano con gli occhi verdi . Sulla copertina ci sono io con un cappottino rosa e le mie due principesse. La grande e la piccola ❤️
VanePartecipanteBuona serata ragazze.
In bocca al lupo a Mare, Sandy e Luna.
Snap e Irish come ha detto Roy cercate di non strafare, dopo avrete il tempo per strafare con i vostri piccoli, per adesso avete cura di loro.
Irish a me il ginecologo mi aveva detto niente rapporti fino alla 13a settimana.
Un abbraccio a tutte.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish tranquilla! I campetti sono normali anche quando sembrano un pochino più forti. Calimera sta scavando e si sta creando una cuccia accogliente. Tu lasciala fare. Magari parlane giovedì al medico, a me hanno dato DAV che contiene magnesio per rilassare un pochino il ventre!
Ps: tra due giorni è già giovedì !! Ti capisco eh !! Buonanotte
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Ciao Lena80, vedrai che il tuo endometrio sarà perfetto e accogliente, tu immaginalo già così 🙂 ♡
La mia eco è giovedì,mi sembra un’eternità, ho dei crampetti fastisiosi un po’ più forti del solito, ma forse è solo stanchezza. Buona serata girls!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Evviva Sandy 💓💓💓 sembra ieri che contattami i centri !! Devi essere super positiva è un’occasione stupenda e visiteremo anche una bella città!!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Forza Lena, vedrai che l’endometrio crescerà e presto avrai Cicerchia con te!
Che bello ragazze quanti transfer, appena finisce una di noi tocca ad un’altra. Sono emozionata!!
NoemiPartecipante
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Wow Sandy ci siamo! Che emozione!
Tanti super pensieri positivi per te e aggiornaci quando puoi 🍀🌈
Un abbraccio
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Che bello Sandy tanti pensieri positivi per te!! Quanto durerà la terapia?
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Sandy28PartecipanteCiao ragazze un saluto veloce a tutte! Ultimamente ho molti problemi ad aprire e scrivere sul forum dal cellulare. Oggi comincio ufficialmente terapia per sincronizzazione con la donatrice. Ringrazio Simo per la splendida testimonianza. Mi ha dato tanta speranza e tanta forza. Un saluto a Snap, cocci, Teresa, noemi, mare, lena, luna, donny, Irish, lady, e tutte noi che ormai siamo diventate una grande famiglia di auto sostegno.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Brava Mare è la strategia migliore per trascorrere serenamente il post transfer, e sopratutto nulla possiamo fare per garantire il risultato !
Lena80PartecipanteCiao ragazze, passo per un breve saluto. Oggi prima eco in Biogenesi per preparazione al transfer dell’ultima blasto. Prox eco martedì prossimo. Per il momento mi hanno lasciato il progynova a 3 compresse al giorno, speriamo che l’endometrio collabori e crei una bella stanzetta calda e colorata per Cicerchia 😊
@Snap: riposati quando puoi, come hanno detto le altre non strafare. Anche io avevo questa brutta abitudine e se a questo giro si la blasto si attaccherà di nuovo prenderò la vita con moolta moolta più calma.
@Irish80: in bocca al lupo per l’eco di domani
@Mare: in bocca al lupo per il transfer di domani. Io mi metto in coda dopo di te 😊