- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Luna è normale avere questi dubbi, un figlio ti cambia tutto, tutto, cambi tu, cambia il tuo mondo, la maniera in cui si guarda la vita, TUTTO, ma l’amore e la felicità che ti danno è immensa.
Pure noi avevamo delle paure ma credimi dal momento in cui guardi quei occhi passa tutto, giorno con giorno ti regalano tanto.
Che sia chiaro, non è facile però ne vale la pena e lo rifarei 100000000 volte, perché mio figlio è il regalo più bello.
VanePartecipante
Luna80PartecipanteBuongiorno a tutte. scusate ma stamattina mi è presa un po’ male. tra 1 settimana devo iniziare la stimolazione, ma non sono più convinta di proseguire. mi sono venute un sacco di ansie, non sulla stimolazione in sé, ma sul dopo….cosa succede se va bene? sarò in grado di essere una buona mamma? sarò in grado di gestire tutte le ansie e le paure che questo comporta? sono arrivata alla conclusione che sono talmente tanti anni che tentiamo che l’obiettivo ormai è diventato “restare incinta”, ma si è perso il dopo….lo stravolgimento per le nostre vite che questo comporterebbe….e arrivati a quest’età ne saremo in grado? abbiamo ormai consolidato abitudini ed egoismi che saranno difficili da eliminare…e allora come si fa? diciamo anche che i cambiamenti non sono esattamente qualcosa che ricerco volentieri. scusate lo sfogo, ma sono giorni che ci penso.
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Non so se può portare bene . La mia bimba si chiama Benedetta e da sempre è bibi o bubi … ❤️
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Ieri arrivato il ciclo due giorni in anticipo sarà lo stress 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
Mare bibi è con te mi raccomando piedi al caldo e ogni tanto cerca di fare qualche passeggiata con calma e tranquillità 🍀🍀🍀
Leli cara forza sei una guerriera e in ospedale sei monitorata andrà tutto bene 💖😘💖
Giovi ,il gran giorno è arrivato 💖💖💖a breve conoscerai l’amore della tua vita ❤️❤️❤️
Un saluto a tutte belle donne un abbraccio 🤗Snap ( fragolina ), irish ( Calimera ) come state ????💖💖💖💙💙💙
Mare26PartecipanteGrazie ragazze!!!
Tutto bene qui, cova ufficialmente iniziata, Bibi è con me!
Io sto bene, accofil al momento non mi ha dato fastidio, domani farò emocromo per controllare.
Prelievo prima del Transfer: tsh 1,91 e progesterone 60. Vanno bene?Beta dopo Pasqua, so che sarete le mie incredibili compagne/sostenitrici in queste due lunghissime settimane!
❤️❤️❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
MiaPartecipanteCiao ragazze Leli ti abbraccio forte, parla ai medici su cosa preferisci, io ho fatto induzione, il parto è stato doloroso ma appena vedi quegli occhietti ti scordi tutto, o almeno, lo ricordi con affetto, perché ti ha portato lui/lei, garantito.
Mare sono contenta per te, forza 💪
Un caro saluto a tutte
LeliPartecipante
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli cara è meglio essere in ospedale almeno
Sei monitorata io preferirei io personalmente preferirei cesario all’induzione, parlane con i medici 💪💪💪un abbraccio grande guerriera 💪💪💪💖💖💖
NoemiPartecipanteEvvai Giovi stai per diventare mamma
Che bello, goditi ogni momento
Noi
Ti aspettiamo 💖💖💖💖💪💪💪
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCiao Leli, sei monitora in ospedale, cerca di riposare un pochino. Aggiornaci
RosPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Avanti tutta Bibi, attaccati forte alla tua mamma che noi aspettiamo un bel positivo ❤️❤️🍀🍀❤️❤️
TeresaPartecipante
Mare26PartecipanteRagazze Bibi è con me ❤️!
Giovi in bocca al lupo per domani 🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Giovi che meraviglia !! Aggiornaci quando potrai, dopo esserti goduta i tuoi primi passi da mamma ❤️❤️❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCara Leli leggo solo ora ma per fortuna ho letto anche il messaggio di Roy e mi sono tranquillizzata per te, spero che su di te abbia lo stesso effetto (anche se immagino sia difficilissima questa situazione).
Riposa tanto e non ti agitare troppo, i medici ti tengono monitorata e intervengono a dovere. Mi sembra di capire che la bimba sta bene ed è l’unica cosa importante anche se so che il gonfiore, la solitudine e la preoccupazione per te sono devastanti.
Controllerò più spesso la chat per risponderti se cercherai un pochino di compagnia e conforto ❤️🍀 non mollare che sei vicina al traguardo !
MargheritaPartecipante
LeliPartecipanteFiore
Anch’io preferirei cesareo che induzione.
Poi lo dirò alla dottoressa.
Vediamo.. tra oggi e domani ancora proteinuria 24h, visita X i reni, X cuore e tracciato X bimba.
L’eco di accrescimento me la fanno giovedi
Ieri hanno fatto ecodoppler e i flussi andavano bene.
che scatole
RoyPartecipanteLeli, dimenticavo . Cerca di riposare più che puoi. So che ha aspetti negativi essere sola ma … cerca di dedicare tutto il tempo a te e a chi porti in grembo , riposando più che puoi. Il traguardo è vicino !!!
RoyPartecipanteGiovi, domani sarà un giorno che ricorderai per sempre !!
Mare, in bocca al lupo!!!! 🍀
Leli, è meglio essere ricoverata . Sei seguita nei vari aspetti. Anche a me avevano fatto subito bentelan per due sere (ero alla settimana 32)…. Così i polmoni hanno un aiutino .
A me fecero cesareo e mi sono trovata benissimo . Il giorno dopo ero già in piedi e camminavo . Senti un po’ la pancia tirare ma tutto gestibilissimo e sopportabilissimo. Ora la cicatrice non si vede quasi più. Accettai positivamente il cesareo perché i bimbi escono senza altri sforzi. Sei ad ottimo punto della gravidanza. Ti avranno già detto tutto i medici al riguardo. Ci sono momenti in cui per il feto e per la madre è meglio anticipare il parto . Cerca di vivere a pieno questi giorni.poi il pancione ti mancherà !
Giovi79PartecipanteForza Leli, forza Mare, auguroni a tutte!
Domani è previsto il taglio cesareo per fare nascere la nostra bimba!
Non appena sarò in grado, vi aggiornerò. Non pensate male se non riuscirò ad avvisarvi già domani.
Grazie x la vostra vicinanza 🤗Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli cara mannaggia per tutta questa preoccupazione nelle ultime settimane…mi dispiace tanto!
Ma sono convinta che essere in ospedale è la cosa migliore per voi due❤️
Resisti e cerca di non pensare ai brutti momenti
Andrà tutto per il meglio
Forza e aggiornaci e soprattutto scrivici così ti sentirai meno sola🌈