- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 4 giorni fa da Sara27.
-
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze
Irish i dottori sono molto scrupolosi e vogliono per te e cali la maggior sicurezza 💪💪💪presto sarà tra le tue braccia🩵🩵🩵
Un saluto a tutte
Gatita77PartecipanteCiao a tutte!
Prima di crollare dopo questa gg tremenda, vorrei condividere con voi che finalmente questa mattina abbiamo fatti gli esami 🎉🎉Ora non ci resta che aspettare 30gg per gli esiti e incrociare le dita che non manchi nulla e i risultati siano positivi.
Altro non si può fare quindi devo mettermi tranquilla.Buona notte a tutte ❤️
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie carissima, oggi era veramente una giornata luminosa, speriamo porti bene❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 12 giorni.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Sì Eldra per il trasfer e post transfer va tenuto sotto controllo anche perchè se la gravidanza inizia il tsh tende a salire ancora di più!!
Evviva che inizi ! Sono proprio contenta e ho buoni presentimenti 🍀
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapOk grazie mille!!!
Mando un abbraccio a tutte voi ragazze in qualsiasi fase vi troviate in questo momento
💪🍀🤞🙏😘
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapQuindi tu dici che il THS sia importante solo al transfer e non al pick up? Se fosse così allora nessun problema. Come è salito in due mesi lo facciamo scendere. Oggi sono qua a prendere il sole nel piazzale al San Raffaele, si sta benissimo. Alle 1430 ho l’incontro con l’anestesista e poi vado a casa. La mia dottoressa di base è riuscita a farci sbagliare di nuovo gli anticorpi di un esame infettivo, centro diverso ma stesso errore. Penso che quella sbagliata sia lei, nn il centro…..
In ogni caso pre-ricovero fatto, non mi sono persa e ho capito meglio le terapie, ma mi hanno dato overlap e luveris…quindi penna e polverine con siringa…ma niente di troppo complicato. L’ostetrica mi ha pure detto che posso ricicliare l’orgalutran che ho a casa in credenza. Insomma ci sono 💪Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 12 giorni.
LeliPartecipanteIrish è soggettivo.
Comunque anche io ti confermo che in genere con il parto cesareo non hai dolore e non hai Travaglio ed è meglio. Hai dolore dopo ma dura di norma 3-4 giorni. Poi ti riprendi.
Io sono un caso a parte perché ho avuto un cesareo tremendo X la pre eclampsia. Mi hanno dovuto mettere ossigeno perché non respiravo. E dopo mi ci è voluta più di una settimana per riprendermi dai dolori ma il problema era che non potevo sovraccaricare i reni con i gli antidolorifici. Avevo forti dolori di pancia e di schiena.. tanto che ho dovuto spostarmi con sedia a rotelle!!
Ma in genere anche la ragazza in stanza con me dopo 2 gg stava benissimo.Comunque sia quando avrai Cali’ tra le braccia ti dimenticherai del parto sia che tu faccia cesareo che naturale o indotto.
MiaPartecipanteIrish io ho fatto due parti naturali, il primo è stato molto duro e ci ho messo un mese per tornare a camminare normalmente, al secondo qualche ora dopo camminavo senza problemi, capisco la tua delusione ma veramente il tutto è soggettivo, alcune mamme con cesareo si riprendono prima. Focalizzati su Cali, il resto sarà meraviglioso e tu sarai una super mamma❤️
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish io ho fatto porta naturale indotto e sono stata contenta ma ho amiche che hanno fatto parto cesareo e sono super contente. É tutto molto personale ma una cosa non cambia.
Quando sarà nata che tu abbia fatto l’uno o l’altro non te ne fregherà nulla ☺️ Avrai la tua scricciola tra le braccia e sarà solo questione di qualche giorno per riprenderti un pò meglio.In bocca al lupo!!!
Irish80PartecipanteGrazie ragazze ♡ Mare no, non è cambiato nulla, hanno solo rivisto bene la cartella clinica e visti i miei interventi, l’età e la Fivet, non si fidano che tutto possa procedere senza rischi
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta ormai ci sei, la tua piccola ti porterà sicuramente fortuna!
In bocca al lupo!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish come mai cesareo? È cambiato qualcosa?
Tutte le esperienza di cesareo che ho sentito ultimamente sono nettamente migliori di quelle di parto naturale!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Cara Irish ero infatti abbastanza stupita che non ti avessero proposto il cesareo, lo hanno fatto perchè eri stata operata per dei fibromi, per l’età o altro?
Comunque l’importante è che Cali nasca in sicurezza, la mia amica ha appena fatto cesareo programmato e il giorno dopo era in piedi e dopo due giorni già poteva fare la doccia !A questo punto immagino manchi pochissimo, non stare in ansia pensa che presto avrai Cali tra le braccia
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaChe dolce Anita! Sì Gaietta a me sembra un bellissimo segno ♡
Ti capisco, anche io all’improvviso mi sento spettatrice… mi hanno detto che farò cesareo e da ieri sono molto abbattuta. Ci tenevo tanto a fare il parto naturale e ad aspettare ancora un po’ .. invece faranno nascere Cali con una settimana di anticipo 😪 Ora mi sento sopraffatta dalle cose da fare, stupida per tutti quegli esercizi che stavo facendo per prepararmi al parto e preoccupata delle minori energie che avrò alla nascita del mio piccolo. Scusate lo sfogo, me la farò passare!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaForza Gaietta ormai ci sei !
Spero tanto che questa richiesta della tua bimba sia un segno e soprattutto che sia presto esaudita ❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ciao Titty se hai trasferito il 28/10 una blasto in 5° devi tornare indietro di 19 giorni (14 di periodo ovukatorio + 5 età blasto) quindi la tua data ultima mestruazione sarebbe il 9/10.
Quindi dovresti essere oggi a 5+2 e venerdì sarai a 5+4 ! Sei comunque nella sesta settimana ❤️
GaiettaPartecipanteBuondì ragazze,
ci credete che non ne posso più?!!? Non vedo l’ora che sia domani, è il solito mix di entusiasmo e di paura. Ieri sera ha fatto le ultime 4 punture e oggi restiamo in attesa della magia ❤️
Ecco la parte in cui sarò semplice spettatrice mi entusiasma meno!
Vi racconto questo episodio carino. Ieri sera eravamo nel lettone con Anita, stavo cercando di addormentarla e mi ha detto proprio poco di crollare “Mamma, voglio una sorellina, puoi farla nascere?”. Sarà un segno???
Speriamo!
Buona giornata
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapEccomi, buongiorno a tutt!
Allora transfer il 28 ottobre di blasto in 5* giornata.
Credo che siano queste le indicazioni richieste?
Grazie mille per l’aiuto 😘
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra tranquilla che il tsh si sistema in pochi giorni con la giusta dose di farmaco. L’importante è averlo dosato e non è poi così alto tenendo conto che manca molto tempo al transfer!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty quando hai fatto transfer e cosa hai trasferito?
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra stai tranquilla, con tutti i farmaci che prendiamo il TSH sale, fortunatamente con la
giusta dose dì levotiroxina scende subito, io lo avevo più alto del tuo, dopo qualche settimana è sceso sotto 0, ho dovuto interrompereProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Giovi79PartecipanteTitty82 siamo felici x te, evvai!
Un caro saluto a tutte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
ely82Partecipante