- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 14 ore fa da Bio99.
-
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Cara Nina, sono contenta che sia tutto finito e senza operazione. Riprenditi e goditi queste vacanze, devi rimetterti in forze per il futuro❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 14 giorni.
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao ragazze ho aperto un topic sul PMA, per favore rispondete grazie!🙏
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapChe meraviglia di sogno, io adoravo sognare mia nonna…ora nn la ricordo più dopo 30 anni. Dai che la stai sognando la Tapas❤️
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaOttimo Gaietta!!!!
NoemiPartecipante
NoemiPartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaChe bel buongiorno Gaietta! Ne hai persa solo 1, va benissimo!
Snap sogno fantastico ❤️
Nina in questo percorso ci sono tantissimi momenti difficili, ci vuole tempo per superarli, ma vedrai che poi saranno quelli che ti porteranno ad apprezzare ancora di più ogni secondo della tua gravidanza quando arriverà!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GaiettaPartecipanteBuongiorno ragazze,
mi hanno appena chiamata, se ne sono fertilizzate 5 su 6 😍
Ora vediamo quante arrivano a blasto ma insomma è già qualcosa!Buona giornata
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina ora cerca di goderti le festività natalizie e poi con il nuovo anno deciderete il da farsi 👋👋👋🤗🤗🤗💪💪💪
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap ottimo sogno perché non provate a giocare questi numeri al lotto ???msi dire mai 🎉🎉🎉
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaEvvai tesoro sono strafelice per il risultato ottenuto ora attendiamo la telefonata 🍀🍀🍀🤞🤞🤞
GaiettaPartecipanteBuona sera Ragazze,
mi sa che ho dormito troppo con l’anestesia ed ora ho zero sonno, così sono passata a leggervi.
@Nina ti mando un abbraccio e ti auguro di ricominciare carica appena te la senti. A me ha fatto bene lo stacco estivo, il mio ultimo negativo è di luglio. Mentalmente ed emotivamente mi ha aiutato davvero tanto, ti auguro sia lo stesso per te!@snap il suo cuoricino batte già forte, non è più un sogno 😍
Un abbraccio a tutte
@Eldra anche il medico di mio marito ne dimentica sempre qualcuna, ormai la gine ci ride su. Buon inizio!!!
Irish80PartecipanteGaietta che bello, congratulazioni! Sicuramente avranno influito anche i tuoi sforzi, ti auguro tante blasto sane ♡♡♡
Gatita presto inizi anche tu!
Snap che sogno meraviglioso.. soprattutto perchè c’era tua nonna, mi sembra proprio un buon auspicio ☺ Ma sopratt vuol dire che hai dentro tanta fiducia verso Tapas e questo nuovo percorso.
Eldra buon inizio! Porta pazienza che i dottori queste benedette impegnative le sbagliano sempre.. magari incarica tuo marito di fare il doppio check col codice della struttura in cui eseguire gli esami.
Nina ti abbraccio forte, contenta che almeno sia finita e puoi recuperare le energie.
Noemi e tutte grazie del aupporto! Buona serata girls!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ok grazie mille, allora starei tra la 5* e la 6*.
Ma domani, anche se non vedo nulla, la dottoressa mi dirà di quanto sono?
🍀🤞🙏❣️
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCongratulazioni Gaietta!!!
Aggiornaci nei prossimi giorni sull’evoluzione 💪🍀🤞🙏
SnapPartecipante
Nina❤️PartecipanteRagazze vi leggo ma scrivo poco. Sono felice per le stimolazioni andate bene!!!
Io sono appena rientrata da 12 ore di ospedale dove sono riuscita ad espellere tutto senza dover ricorrere al raschiamento.
Nella infinita tristezza, almeno un sollievo ☺️
Adesso voglio passare le festività natalizie senza alcun pensiero ed il 2024 ci aiuterà a decidere cosa fare!
Vi abbraccio
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Io sto abbastanza bene, qualche campetto alla pancia, un pò di gonfiore ma comunque tutto bene.
Spero che i piccoli lavorino bene 😍
Davvero dopo giugno non mi aspettavo questi numeri, so che è solo il primo micro passetto ma è già tanto per me.
@Gatita77 in pratica ti fanno due stimolazioni una dietro l’altra, infatti giovedì ricomincio con i farmaci. Il senso è di raccogliere più materiale possibile, e farne due di seguito dovrebbe stimolare la produzione, quindi nella seconda stimolazione dovresti produrre di più. Questo tutto in teoria ovviamente. Comunque la mia Gine me l’ha consigliata visto la mia età e la riserva ovarica e per avere più chance possibili, considerando che faremo anche l’analisi genetica e quindi alcune blasto potrebbero essere scartate. So che non tutti i centri la eseguono però.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta ottimo risultato!!! Ora riposa mi raccomando.
Auguro a tutte una serena giornata, qui è nuvoloso e grigio! Tutta la luce del sole ha baciato ieri l’inizio del percorso di Eldra e mi sembra di ottimo auspicio 🍀Questa notte ho sognato che andavo a trovare la dott.ssa Molfino a Barcellona insieme a mia mamma e alla mia defunta nonna; la dotto.ssa mi faceva un’ecografia e Tapas era già di 3.5 cm e io dicevo che era troppo grande 😂 perchè sono solo di 8 settimane! Ma poi le chiedevo “il cuoricino batte?” e lei rispondeva “siiii batte forte! ”
Speriamo ragazze che sia un sogno che diventi presto realtà
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta sono felice che tutto proceda bene!
Tu come ti senti?
Facci sapere appena ti chiamanoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaWowwww
Che meraviglia!
Incrocio tutto x te! 🤞🏽🤞🏽Cos’è la dual stim?
Non vedo l’ora di sapere il mio piano terapeutico ragazzeeeee
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ciao Titty, allora devi prendere la data del pick up e andare indietro di 14 giorni se trasferisci a fresco. Se invece fai transfer da congelato prendi la data del transfer, vai indietro di 14 giorni più i giorni di vita del tuo embrione quindi se l’embrione è di 5 giorni fai la data del transfer -19.
Così calcoli le settimane.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 14 giorni.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gaiettaottimo risultato Gaietta, vai cosìììììì
Il dual stim è veramente geniale, non so però dove lo facciamo qua in convenzione su Milano….piacerebbe anche a me mannaggia!!!
incrocio tutto per la chiamata delle biologhe🤞🤞