- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 5 giorni fa da Sara27.
-
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita90La forza viene. Guarda te. Ne hai da vendere. A volte è più difficile ma poi bisogna farsi forza. Questo gruppo aiuta tantissimo
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Eh non lo so bimba dice analisi da ritirare il 19 😅io ci provo ma ho sbagliato dovevo andare fino in fondo … invece mi perdo sempre 😩☺️vediamo intanto mi riprogrammo per febbraio …dovrei ovulare intorno al 27 29 , e fortuna mio marito inizia a fare i suoi esami al 1 febbraio dunque forse 🍀☺️💖🤞
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita90Ciao Rita. Sì qualche doloretto è normale. Poi te hai molti follicoli quindi ci stanno dei fastidi. Cerca di stare tranquilla, bevi molto, se hai modo anche un pò di tisana altrimenti acqua va benissimo. Ti aiuta per il gonfiore generale se un pò ne hai
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaCiao Ida. Guarda che se la linea c’è qualcosa ci fa sperare. Anche io quando ero incinta feci easy home al primo giorno di ritardo. Considera ho la fase luteale lunga quindi era tipo 15-16 po, ed era molto leggera rispetto a quella del controllo. Quindi aspetta magari domani. Domani prendi anche le analisi?
Rita90PartecipanteDavvero ragazze non esagero, siete uniche! Sto facendo per la prima volta questo percorso e non so come sia sostenibile intraprenderlo più di una volta.
Rita90PartecipanteRagazze scusate la latitanza!
Ho appena fatto il tampone Covid e sto tornando in albergo.
Domani prelievo alle 10.
Ieri sera alle 23:30 ho fatto l’ultima iniezione e ora ho dolori tipo pre ciclo, normale?
Ho letto i vostri messaggi e mi dispiace molto sentirvi scoraggiate e tristi…io credo che il sole alla fine arrivi per tutte, soprattutto per chi come voi non si arrende davanti a nulla.
Vi mando un grosso bacio a tutte e vi aggiorno domani post prelievo.Siete delle super eroine
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSì ho sbagliato 😑 sono una testona …ma io ho fase luteale di 12 giorni appunto 10 po mi sembra troppo tardi linea così flebile al 7 po era molto più marcata …poi prima ero morbidissima ora ho iniziato secchezza viso e capelli tipici segno ciclo in arrivo e poi oggi è iniziato il famoso mal di test , tipico almeno per me che arrivano , casomai più tardi riprovo un canadese se si scurisce di più riprendo progesterone non lo so 🤷♀️
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze! Gaietta se hai gli esami ormonali buoni non può essere menopausa!!! Quindi a questo punto ritardo+nausea+spossatezza sono dei sintomi super promettenti 🤩 quando farai il test??
Ida guarda che al 10 po ci sta una linea quasi impercettibile… non sei nemmeno in ritardo!! Piuttosto non avresti dovuto mollare il progesterone, ma avendo fatto le beta sei sempre in tempo a riprenderlo appena possibile!
Ragazze attendiamo le vostre buone notizie che abbiamo bisogno di positività!!! 🤞🤞🤞🤞
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77A me arrivano fidati mi conosco ho sbagliato tempi … se hai dolori ovaie inzia a piazzare 🤞💖☺️
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda incrocio tutto x te!
@gaietta pure io ho avuto momenti con vampate notturna i medi scorsi e avdvo gli stessi dubbiCmq qui l ciclo sembra già finito, cosa stranissima. Di solito mi dura circa 5/6gg per finire del tutto invece già da ieri niente più perdite. Stanotte dolori forti ovaia destra…
Mente e corpo fanno proprio scherzi con noi.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta le sudate notturne sono un buon segno 🤞🏻
Con AmH buono non può essere menopausa!
Speriamo 🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Eh ma al solito dovevo andare in fondo invece mi sono spaventata degli effetti progesterone e l ho mollato …per avere conferma devo vedere le. Beta sul sangue se erano smosse mi sento che c è ancora un po’ di speranza 🤞che sciocca che sono ..ci devo credere di più 🤞☺️
Paola82PartecipanteBuongiorno e buona domenica…
Ida ma vuoi vedere che queste doppie linee sono per quello che pensiamo? 💖🎊🍀🍀🍀
Io neanche stamattina all’11 po ho avuto il coraggio di fare un test..ieri pomeriggio ho sentito tre fitte una dopo l’altra sotto la vagina e continuo ad avere freddo. Sono iniziati anche i fastidi pre ciclo alla pancia 🤷🏼♀️…devo solo aspettare lo so…
IdaPartecipanteStanotte ho pure sognato che avevo una bimba ed ero indecisa se chiamarla benedetta o Camilla 😂😂😂che robe la mente , sintomi che ho avuto in questi giorni olfatto molto pronunciato e cattiva digestione ieri voglia di calore avevo freddissimo e rimbambimento avevo tanto sonno 🥱 e poi pancia gonfia sera ma sicuro era progesterone che ho preso dal 2 po al 7 po 🥹Boo ogni tanto ho avuto conati di vomito tipo al 7 po e i primi giorni ..mah ci vogliono ste beta per capire se avevo capito e fatto qualcosa 🤞☺️
IdaPartecipanteMom med pure mi da seconda linea ma in foto non si vedono , ora non so riprendo progesterone? Che pizza sono donna al bivio 😅🤞☺️
IdaPartecipantePoi a 10 po sarebbe dovuta essere più evidente bo vediamo finché non arriva il 16 ci spero un per cento 😅🤞☺️
IdaPartecipanteTipo a me easy home oggi mi ha dato una linea doppia impercettibile ve la vorrei inviare ma in foto non si vede niente mannaggia 😅🥹sicuramente è ghost ma è spuntata subito 🤞🍀
IdaPartecipanteCompra gli easy home su Amazon e tienili in casa quelli sono molto sensibili…e finché c è Mitanda bianca come si suol dire 🤞
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaNon lo so gaietta non penso siano vampate da menopausa
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMio marito ha comprato un test da Tigotá 😅 marca confiderm
Non ho fatto test ovulatori ma dovrei aver ovulato il 29.Quello che mi preoccupa sono le vampate, non vorrei fosse pre menopausa ma i miei valori ormonali sono nella norma, possibile?!? 🙈
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCiao gaietta hai fatto test? Che test di che marca ? Sei certa dell ovulazione quando è avvenuta? Io stanotte dolori da ciclo , stamattina ho fatto i miei soliti canadesi sono al 10 po nulla , ho pensato che forse ho trovato problema , ma finché non ho beta sul sangue non posso valutare niente …mi auguro che erano smosse ma naturalmente non faccio voli pindarici. Sicuramente a due giorni da ciclo il canadese avrebbe dovuto captare un minimo di movimento invece non c è nulla …pazienza vediamo febbraio o marzo nel frattempo invio esami alla dottoressa pma e attendo cosa mi dice 🤞☺️🍀💖
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSperiamo davvero sar.g!
Noi incrociamo tutte con te🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 12 giorni.
GaiettaPartecipanteBuongiorno ragazze, qui il ciclo non è ancora arrivato. Anzi stamattina nausea, stanchezza e vampata. Non mi illudo di essere incinta ma non vorrei fosse altro 🤣 vi è mai capitato?
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77L ho proprio combinata niente beta che pizza , sicuro arriveranno lunedì ma martedì mi devono arrivare dunque che ho concluso nulla come Al solito …pazienza a questo punto vorrei sperare siano un po’ mosse almeno sento un po’ di speranza ne ho bisogno🥹 🤞💖gatitta io lo uso anche per sfruttare le maratone perché muco io ne ho a tratti dunque almeno mi lubrifica sennò sarebbe una sofferenza 😩😅☺️baci 🍀☺️
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ah ok l’ho provato anch’io, sia il tubo che i tubetti singoli da mettere in vagina.
Purtroppo nessun miglioramento.
@ida freddissimo anche qui è nebbia
@rita spero proceda tutto bene!Un saluto a tutte e un buon week end ❤️