- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 4 giorni fa da Sara27.
-
Rita90PartecipanteRagazze ho fatto! Sono in albergo. Ho avuto un po’ di nausea post anestesia, ma niente di che. Domani mi dicono quanti ovetti sani ho!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Mom med e easy home se non ti stressi tienili in casa ..sono sensibilissimi 😘
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGrazie a tutte x i consigli!
Stasera allora riprendo a muovermi un po’ e vediamo…So già che dovrò fare 1 mese di dieta particolare post rigenerazione, non ho ancora i dettagli…
Intanto cerco di fare un po’ di disintossicazione da cibi delle feste 😅Ho visto delle creme in cui è indicato che sono adatte anche in gravidanza… Forse quelle si possono usare! Magari provo a chiedere al dottore…
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Concordo con tutto quello detto da Eldra. E sicuramente ti farà bene anche per la ricerca del positivo!
Per le creme eviterei, salvo che non siano del tutto naturali. Alcune creme anticellulite, tra le più famose, vanno ad alterare i valori ormonali…assurdo ma è così…
E poi vedrai che sei fai sport e migliori l’alimentazione anche la cellulite migliora di conseguenza.
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Gatita sono d’accordo con Eldra, sport e diete sana sicuramente aiutano, l’unico consiglio che posso darti è quello di non esagerare, quindi va bene con il pilates e le camminate, ma che nemmeno questi diventino un’ossessione. cerca di fare quello che ti fa stare bene mentalmente 💚
Paola82PartecipanteBuongiorno ragazze..anch’io stamattina ho fatto uno stick blu one step e niente, bianco bianco ma ero preparata…ciclo in arrivo anche per me!
Alessandra in bocca al lupo e purtroppo non so cosa sono quelle tecniche
Gatita le perdite marroni può essere spotting pre ciclo? Io prima di togliere il polipo ce le avevo sempre…il tuo non sentirti te stessa è una sensazione comune purtroppo,anch’io in 2 anni ho messo su kg che non riesco a togliere. Credo possa ricominciare con pilates, attenta solo nel post transfer e se hai dolori alle ovaie durante la stimolazione 💪🍀🤞
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Gatita se mi permetti pilates e dieta sana direi che aiutano. La prima perchè non ti fa fare sforzi ma ti mantiene tonica e poi ti dico che la dieta fa tutto per la fertilità. Limitare alcool e caffe (e fumo ovviamente), tante verdure e fibre buone, limitare zucchero – latticini – glutine che infiammano etc….
Senza esagerare ovviamente….Ti direi di rimetterti informa, non so però per le creme drenanti…magari se mangi bene e togli tutti gli agenti infiammanti e bevi tanto fuori dai pasti i miglioramenti li vedi comunque senza creme. Io farei così ecco!
Vedrai che seguendo queste linee guida migliorerà anche l’umore e tutto il resto💖
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 11 giorni.
Gatita77PartecipanteBuon inizio settimana a tutte!
Oggi perdite marroni, mai avute in vita mia.. Quasi quasi compro un altro test magari di altra marca.
@ida consigli mum med come più sensibili?
I canadesi sono altri ancora?Ragazze vorrei chiedervi anche altri suggerimenti più frivoli..
Di fatto da 2 anni ho messo tutto in stand by per cercare di restare incinta, con la paura che qualcosa potesse interferire quindi… Smesso pilates, basta massaggi, basta creme corpo etc…
Il risultato al momento è che mi sento invecchiata di 5 anni, ho 8kg in più e ritenzione e cellulite 😒
Ovviamente non va bene sia x il mio morale sia perché se dovessi aver successo, partirei già con 8kg in più che non fanno bene.
Quindi stavo pensando di riprendere un po’ le mie abitudini…
Ci siete passate anche voi?
Avete suggerimenti su cose che si possono fare/usare e cose assolutamente da evitare?Come dieta pensavo solo mangiare sano, evitando dolci e limitando carboidrati.
Come ginnastica.. pilates può avere effetti negativi sui nostri tentativi? Meglio solo camminate?E le creme drenanti/anticellulite? Si possono usare? Qualcuna da consigliare?
Ovviamente la priorità è riuscire a restare incinta quindi se non di può far niente, aspetto ancora ma inizio davvero a non sentirmi io 😒
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCiao il mio stato agitazionale è passato , ho sempre quello spotting seno molto dolente e sono molto calda , ho fatto test canadesi hcg negativo stamattina dunque aspetto ciclo che così come sto penso arrivi in ritardo di qualche giorno. Spero che questa esperienza mi abbia aiutato a capire uno degli altri miei problemi …ieri leggevo inoltre che molte donne hanno positivo molto più tardi di come pensavo , bo non lo so 🤷♀️ vediamo …anche per te 🤞☺️💖
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraIn bocca al lupo cara!!! Incrocio le dita per te.
Purtroppo non ti posso aiutare, non so cosa siano.
GaiettaPartecipante
Sar.gPartecipanteGaietta allora spero che sia un’ovulazione tardiva!!!
Alessandra in bocca al lupo! Non ho mai fatto le due tecniche che hai menzionato… di cosa si tratta?
AlessandraPartecipanteBuonasera ragazze io stasera sono pronta con le 2 punture di gonasi e giovedì transfert di un solo embrione (solo quello ho)sono un mix di emozioni che non riesco a captare mi hanno detto che dovrò fare Harot e elettroporazione qlc di voi l ha fatto?
La vita è un sogno..... realizzalo!
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g l’ho fatto ieri…esito negativo quindi non ho speranze in questo senso ma ancora non mi arrivano.
Non lo so credo che farò le beta domani per essere certa, è inutile fare un test, dovevo ascoltare @Eldra82 😂
Davvero non ho speranze ma è strano ecco e non vorrei avere problemi per il transfer
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Grazie figurati oramai aspetto domani , a me progesterone L ha prescritto la mia ginecologa di fiducia non esperta di fertilità ..vedo domani se il canadese mi illumina e se finisce lo spotting … stupidamente l ho sospeso pensando che il farmaco avesse una coda nel senso che continuasse il suo circolo e al 21 pm si attivasse anche quello del mio corpo luteo a questo punto penso semplicemente di produrne poco per sostenere la gravidanza cosa che accade a tantissime donne . Io pure integratore prescritti da andrologo nulla con il mio il mio marito va molto meglio solo che L ho buttato perché mi sentivo in colpa , io per ora solo vitamina d prendo .conferma ovulazione con stick perché come vedi ho bisogno di certezze 💖☺️
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda io purtroppo non posso darti alcun suggerimento perché non so assolutamente nulla di progesterone o altro.
Finora ho solo fatto stick ovulazione e rapporti mirati, prendendo integratori indicato da gine e andrologo.
Nessun successo ovviamente.Credo però che a questo punto, ti convenga respirare e aspettare i risultati. Altrimenti impazzisci!
😒
IdaPartecipanteTra L altro mio marito mi dice che se non ho consegnato il mio campione di urine il sistema rimane in attesa dunque finché non consegno campione non mi danno referto . Spero che avendo preso progesterone non mi abbia creato danni per prossima ovulazione.. che devo fare oltre a mangiarmi mani e piedi non so .. dai non vi stresso un bacione a tutte 🤞💖🍀
IdaPartecipanteOrmai devo aspettare domani se è andata o dopodomani se non mi arriva ciclo…non trovo altre soluzioni anche perché mi è iniziato di nuovo lo spotting …dunque forse il mio problema era proprio il progesterone .come sospettavo e dicevo ma nessuna mi credeva la conferma la potrei avere con le beta …vediamo che rabbia 😡 avevo anche fatto un buon follicolo e … pazienza scusate lo sfogo e grazie che mi avete ascoltata 💖☺️
IdaPartecipanteSenza pietà no vuol dire che vado di rapporti tutti i giorni , ad esempio io che ovulo al 13 pm … 12 13 li copro ovviamente, 11 mi riposo 😴, 9 e 10 rapporti di fila … dal 5 al 9 pm faccio 5 7 rapporti… io faccio così ecco oppure se so che sono impegnata in settimana nei periodi liberi faccio rapporti di fila pausa poi rapporti di fila il mio marito ne regge due massimo … e poi sempre copro i due giorni più importanti 💖☺️🤞in media sono 6 rapporti più o meno … ma parto presto per preparare gli spermatozoi ad essere più reattivo ecco 🍀☺️
Sar.gPartecipanteRita i dolorini sono normali, poi tu hai una valanga di ovetti quindi è normale sentire fastidio!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Nemmeno io penso altra ovulazione , però devi coprire tutto periodo follicolare … pure a me succede che ciclo si blocca e poi riparte 🤞💖☺️vedi tu 🍀io ad esempio inizio a coprire dal 3 giorno del ciclo poi mi riposo due giorni e poi riparto senza pietà 😅😩poi mi perdo nella fase luteale ma questa è un altra storia mia personale 😩😅🍀inizio già a sentire ovaie lavorare durante ciclo le sento che si preparano 💖☺️
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMa non può essere altra ovulazione… Sarei a 20gg da ovulazione precedente!
Cmq sono appena riprese le mega perdite di sangue… 1gg e mezzo senza neanche macchiare e adesso di nuovo flusso.
Bah…