- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 8 ore fa da Bio99.
-
Gatita77PartecipanteBuongiorno a tutte!
Come state?Qui finalmente um po’ di sole dopo settimane di diluvio e il mio umore ne giova 😁
Stamattina analisi valori ormonali e giovedì colloquio con Irollo x parlare del piano terapeutico ✌🏽
Ho preferito pagare una visita ma avere la possibilità di fare tutte le domande che voglio in modo da avere ben chiaro cosa succederà e le varie scelte che dovrò fare., tipo il discorso congelare o no, quando trasferire, pgta etc..Oggi arrivano anche le medicine quindi si inizia. E devo riuscire a parlare con la ASL x la convenzione/autorizzazione e trovare qualcuno che mi faccia i monitoraggi…
Mamma mia ragazze.. Che ansiaaaaa
FiorePartecipanteAntonela, per l’endometrio è presto, vedrai che nei prossimi giorni migliora.
Per gli amici e i parenti cerca di fregartene. Se non capiscono evita questo discorso. Sono fatti tuoi e di tuo marito. Non bisogna sempre dare spiegazioni e giustificazioni. La vita è tua.
Mi fa un pò strano che i medicinali ti facciano queste reazioni così esagerate. Hai provato a parlarne con il tuo medico di base?
Mal di testa, vomito, mani gonfie non mi è mai successo..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Bongiorno a tutte. A me a raddoppiato la cura endometrio e solo 5.6.martedi prosimo eco din novo.ma oggi sono svegliata con mani così gonfi piu di ieri mattina. Ma il professore a detto che e normale. No parleamo di vomito e testa che mi esplode. O chesto a doctore a fare un altro pikap. Ma a detto meglio proviamo con cuela blastocite che abbiamo.per me era meglio si riprovavo.che pasa il tempo e tutti cuesti hormoni mi fanno stare male, e stanca.ma va bene vediamo martedì prossimo che succede. Ormai no so pure cosa dire.e un giorno di m din novo. E professore dice devi esere tranquilla.ma come si po.analizi .punture sprai,ovuli. Medicinale. E pure cuando no celaii con chi parlare amici familiari no capiscono cuanto e difficile. Loro sano dire solo tu sei mata fermati ai provato abbastanza, ti rovini.dio no vole.ano rotto le pale.ma no dico a nessuno nulla adesso..ma loro celano tutti i figli. Per cuesto parlano..ma e la vita. Pur troppo a tante volte ci mette sempre a prova..ma io no molo mai..pasare pure coesta fortuna..un abbraccio a tutte voi.
KatiaPartecipanteGrazie ragazze speriamo riesco a vedere qualcosa xke sto nella 4 settimana non lo so se si vede qualcosa
Aspetto il sole dopo la tempesta
Bimba1583PartecipanteRagazze che belle notizie sento. Katia procedi alla grande. Sono proprio contenta.
@Aga te tutto ok?
Paola82 dai dai che manca pochissimo. Tieni duro.
@Snap te hai sempre parole di incoraggiamento perfette per tutte noi.
Ti auguro una piena ripresa per la schiena e tanta forza per il tuo babbo😍
@ Antonela avanti così. Un abbraccio
SnapPartecipanteKatia e Paola forza spero sia una settimana super positiva per entrambe !
Katia con quel numerone vedrai qualcosa di bellissimo all’ecografia ❤️
Paola rilassati e non pensare ai sintomi che vogliono dire tutto e nulla 🍀
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMamma che numerone Katia 🎊🥰😭🥰🎊 credo siano perfette,dopo i 1200 non raddoppiano più ogni 2 giorni ma dopo 3 o 4 mi sembra! Io beta giovedì, ma mercoledì aspetto le tue di belle notizie 😉💖…sono emozionata per te 🤗🤗
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaForza voglio belle notizie mercoledì la beta?
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82La mia beta stamattina 2.1900.0 ma non lo so se stanno raddoppiando mercoledì ho la prima visita..tranquilla anche io il seno normale urino poco
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaA dire la verità no..non credo! Fastidio alla pancia,doloretti a tratti più forti tipo stamattina che pensavo proprio fosse arrivato il ciclo, ma niente perdite,zero! Seno normale, poco appetito, poca pipi, oggi è tornata la secchezza vaginale 🤷🏼♀️…tu Katia ti rivedi in qualcosa?
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap…siamo a meno 3 😱😱😱 mamma che ansiaaa! …ma tu cosa mi combini,non dovresti stare tranquilla a riposo? Spero davvero che lo yoga ti aiuti a sciogliere tutta la tensione accumulata in questi giorni e mi auguro anche il meglio per il tuo papà 💝
Steffy e Antonela anche a voi mi raccomando, siamo all’inizio quindi coraggio e pazienza,ogni cosa a suo tempo 💪💪💪
AntonelaPartecipanteFatto eco per transfer ma e presto. Martedi prossimo eco din novo .raddoppia tratamento endometrio basso. 5,6
SteffyPartecipanteRagazze vi aggiorno, esami pre operatori fatti e dosaggi anche.
Ho fatto visita con eco e ad oggi ho prodotto 2 follicoli. Sono al quinto giorno di stimolazione, mi fanno andare su giovedì e forse continuare ancora 3 gg.
Il medico che mi ha visitata oggi ha detto o pick-up sabato o lunedì/martedi.
Stamattina ho iniziato il farmaco del mattino, l’antagonista. Presumo per nn far maturare i follicoli già prodotti.
Giusto?
Da oggi devo fare quello ogni mattina e la sera il Pergoveris.
Spero passino presto questi giorni per capire qualcosa.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish eccoti, al piccolo Cali si perdona tutto 🩵
Grazie per l’augurio, spero di entrare nel 7mo mese con il cuore alleggerito dalla preoccupazione per mio papà !
SnapPartecipanteBuongiorno a tutte!
Un fortissimo in bocca al lupo a chi è in procinto di pickup / transfer / beta.
Voglio dirvi che anche se il percorso vi sembrerà una montagna da scalare quando arriverà il vostro piccolo miracolo e lo sentirete nella pancia allora tutti i sacrifici, le attese, i negativi, le diete e le piccole conquiste avranno un significato e nulla più vi importerà di aver tanto faticato fisicamente, psicologicamente, socialmente ed economicamente.I miei esami sono arrivati, ho i globuli rossi bianchi ma attendo parere della doc! Nel frattempo ho preso un piccolo strappo alla schiena speramo che la lezione di yoga di stasera mi rimetta in forma dato che giovedì partiamo per la montagna !
Paola quanto manca alle beta ??
Irish80PartecipanteSnap che bello che tutti hli esami stiano andando bene ! In bocca a lupo per l’intervento di tuo papà. Vane era tanto che non scrivevi o mi sono persa qualche nessaggio io, come stai? Mare e tu? Ragazze in cova e in attesa di transfer, incrocio tutto per voi! E anche a chi sta iniziando la stimolazione: siste positive e aiutatebi con la dieta. E dormite.. ora che potete!! Oggi Cali mi ha lasvuato formire poco più di 2 ore 😂 un abbraccio a tutte
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCiao Antonela, a Milano all’ humanitas a rozzano, con il Ssn.
🍀
Paola82PartecipanteBuongiorno e buon inizio settimana. Faccio un grande in bocca al lupo a chi oggi ha incontri importanti 💖💪🍀 e che questa settimana ci porti tante belle novità!
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ciao Bimba, mesi non credo…io in teoria se non risulta dalla biopsia che abbia problemi tipo endrometrite da curare con antibiotici, potrei già trasferire per giugno ma perchè devo attendere che, dopo l’ok della ginecologa, trovino la donatrice, che faccia la stimolazione, che si creino la blasto e che queste arrivino in Italia (penso viaggino solo in certi momenti del mese)…poi vabeh ci vogliono una o due settimane per l’esito della biopsia e poi appunto devi vedere se risulti tutto a posto….poi secondo me sei in pista cara..
Infatti qua le ragazze confermano che il ginecologo abbia detto loro di provare a cercare una gravidanza subito dopo…vai tranquilla.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 2 giorni.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie mille. Vi aggiorno pomeriggio come e andato oggi..💋💋🥰
FiorePartecipanteIn bocca al lupo Antonela..
Ho visto che chiedevi qualche consiglio..cerca di limitare dolci, carboidrati, caffè e i grossi sforzi, fai qualche passeggiata.. se riesci a fare qualche seduta di agopuntura meglio..vai e spacca tutto! Buon viaggio
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyBongiorno. Ma te dove vai a milano..grazie io mi preparo per andare a Venezia mestre per primo eco di cuesto mese per vedere coanto transfer..forza a tutte noii..
Sar.gPartecipante
Mare26PartecipanteIn bocca al lupo Sarg! Siamo con te 🤞🏻❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻