Francy sei abbattuta, è comprensibile, e ti dirò stare un po’ scariche fa anche bene
Detto questo non disperare, mi sembra di capire che ci siano margini di manovra, che è possibile programmare un diverso approccio. Allora su, finché c’è terapia c’è speranza, le vie della PMA sono molte e tortuose, percorrile al meglio delle tue forze e aiutati con tanta cioccolata.
🤞🤞🤞🤞🤞 dai Sara. Io nonostante il soppressore sono iniziati i sintomi da ciclo, ma se non ricordo male l’altra stimolazione me lo ha fatto arrivare in ritardo, @coccinella l’ha avuto in ritardo, perciò mi sa che me li terrò per un po’.
😩 questa faccina è il mio mood.
Buona giornata a tutte e buona fortuna Pry… Sara spero che tu stia meglio, forzaaa a tutte.
Io sono in standby svuotata dopo avermi detto che dovranno vedere cosa fare e dopo che i monitoraggi non hanno dato frutti, niente follicoli e sembra si sia fermato il tempo. Medicine ordinate da rimandare indietro, piano terapeutico stoppato perché non adatto, domande su quale sarà la proposta alla prossima televisita…
Grazie per questo gruppo che mi fa sorridere e incoraggia. 🤗🌈
Buon giorno ragazze.
In bocca al lupo a coccinella che oggi fa prima eco. Speriamo 🤞 sia una giornata più tranquilla di ieri.
@Sara è arrivato il ciclo? Stai meglio?
@Lori forza i dolorini sono sempre una costante nei nostri percorso.
@Emis tutto ok?
Tu Noemi come stai?
Buongiorno ragazze ed in bocca al lupo a chi oggi come me deve affrontare un altro passo, per me terzo monitoraggio 💪 andiamo a vedere se i due follicoli hanno compagnia
Lori è normale essere ansiosi ed è anche giusto esserlo ma un passo alla volta e vedrai che Andrà tutto bene ,tutte abbiamo dubbi anche una come me che ha già fatto 3 stimolazioni li avremo sempre anche perché ogni percorso è diverso noi siamo diverse se hai bisogno siamo qui noi ti capiamo questo è un bel gruppo puoi dire tutto ciò che ti passa per la testa e non sarai mai giudicata un abbraccio forte 😘🤞🍀
Fino a ieri ero tranquilla e convinta, proprio perché credo che i rimpianti siano la cosa peggiore…oggi mille dubbi!
Grazie per il supporto! È bello poter condividere
Cara Lori l’unico consiglio che ti posso dare è ascolta te stessa e prendi la decisione che ti fa stare meglio così non avrai rimpianti o altro devi essere sicura convinta in questo percorso siano guerriere e nulla ci spaventa 🍀🤞❤️
buongiorno ragazze come va? dormito bene? Sara ti sono passati un po’ i dolori?
buona giornata a tutte , io oggi sono nel picco ovulazione ho doloretti ovaie …..