- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 1 ora fa da Bio99.
-
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie Eldra, grazie a tutte. Siete preziose.
Si ci si sente perse, e viene voglia di mandare tutto all’aria.
😘
AntonelaPartecipanteIo sono un po preoccupata che ieri sono stata da asl anche si cello 18 anni che sono rezidente a milano..io ogni anno devo fare inscritione voluntaria a sns e avere doctore di famiglia gea cello da 18 anni sempre losteso doctore ..scorso anoo o pagato 1200 inscritione..ma adesso cello reddito 0 che no lavorato e cueli di asl dicono che no si po fare ma come no si io o fatto a gennaio e o fatto vedere le carte…adesso tra poco vado din novo da loro che quela da ieri no sapevo e nemmeno a telefono no sapevano dirmi nulla…e io devo prenotare pet 2 o 3 gennaio…ma no so si formulare e losteso come scorso anno e si devo pagare bollettino sempre 1200 visto che reddito cello 0 questo anno….E culpa mia che 5 anni fa comune a mandato per fare dopia citadinanza e no lo fatto….io li cerco sempre problemi…
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy io faccio tanti esami col ticket in Emilia Romagna (che è a 15 km da me) ma risiedo in provincia di Lodi al confine si può dire…..per qualche strana ragione se chiamo il CUP lombardo hanno liste di attesa lunghissime mentre alla ASL di Piacenza entro 40 giorni si fanno tanti esami…
L’ultima volta ho pagato 72€ totali per gastroscopia con biopsia sempre in provincia di PC, nel 2023 ho fatto li il Bi-test pagando tipo 30€.
Io chiamerei i vari centri che ti abbiamo nominato per sapere le tempistiche etc….comunque poi vedi che molte ragazze ti sanno dare dritte a seconda del centro..
Fai una cosa per volta, una telefonata per volta che vedrai tutto più semplice tra qualche giorno, quando avrai capito meglio come muoverti…so come ti senti😍
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 14 giorni.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNo so ida pensa io o chemato pure ale 7 e 20 a parlare con stronzi di laboratorio e a risposto e dopo din novo a parlare con farmacista e pure a detto che voleva ordinare le provette a farmi pagare 240 euro 6 provette E pure e stato bravisima a detto a farmacista ma li ordini di oro.una provetta che costano 90 centesimi ma siete bene di testa….pure 3 giorni fa o scritto e dopo 40 minuti a risposto…mi sembra strano che a Steffy no risponde….booo….
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy ma au scritto a tutti 2 nr..strano a me a risposto subito…io teo mandato 2 nr pure personale di doctoresa…
IdaPartecipante
SteffyPartecipanteGrazie ragazze.
Ora mi viene in mente che in Lombardia forse posso farla solo privatamente esssndo residente in Liguria…Comunque e’ una buona opzione.
Ancora la biologa dalla Sardegna nulla ne mail ne whatsapp boh
IdaPartecipanteIo invece se volete vi consiglio il mio nutrizionista su Milano 100 euro e vi mette in riga bravissimo pensa che io non immaginavo nemmeno di iniziare a controllare la fame emotiva che non vi dico in questi giorni come mi sono comportata gelati dolciumi pasta pane da oggi mi riprendo per forza 😅🥹😘😂🤞🍀🥳🥳🥳
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapAh vedi dunque la biopsia va fatta anche dopo …buono a sapersi
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra io sono come te no sentito nulla questo ano per che o fatto con licuido no piu con aria e no a fatto male e si resti relasata finiscono prima.. Ma come o scritto meglio farlo entro 7 massimo 14 giorni milano a vedere canali e utero e 8 ,9 giornata..😘😘😘😘
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyCiao Steffy,
l’isteroscopia andrebbe fatta prima dell’ovulazione per avere migliore visibilità dato che l’endometrio non ha ancora iniziato ad ispessirsi. Io ero riuscita a farla al San Raffaele (piccola dritta: il medico mi aveva fatto impegnativa con priorità D in modo da trovare posto dato che tengono dei posti in ospedale per le priorità, almeno a suo tempo nera così). La biopsia invece va fatta nei giorni di ippotetico transfer quindi circa 4-5-6 gg dopo ovulazione. Al San Raffaele me le hanno fatte insieme prima dell’ovulazione e ho sentito molto male oltre a perdere un sacco di sangue.
La dottoressa Colombo volle rifarmi la biopsia nei giorni giiusti per ricerca plasmacellule e anche le NK che al San Raffaele non avevano indagato.
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaSi anche a me avevano detto entro 10 giorni va fatta isteroscopia contando come giorno 1 il primo giorno del ciclo.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy vai alla Zucchi o in Humanitas a fare l’isteroscopia, ovvero chiama e chiedi loro le tempistiche e come fare l’impagnativa o se si può farla privatamente….
Poi io l’ho fatta in eugin al costo che ti ho scritto, se vuoi chiamare e sentire se la facciano anche a chi non si cura li, puoi provare…
@Tita è fastidiosa, io non l’ho trovata dolorosa, ma dipende anche da come sia l’utero se normale o antiverso o flesso o altro…..alla peggio ti fanno tornare per anestesia….io l’ho fatta da sveglia e ho fatto altre due biopsie e non ricordo più fastidio di quando ti fa la punturina il dentista o di quando si fa la pulizia ai denti…per farti capire. Dopo l’isteroscopia avevo dolori come da ciclo e l’intestino era sotto sopra per qualche giorno…niente di insopportabile, non ho mai preso nulla a parte il buscopan un ora prima dell’esame che mi avevano prescritto.Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 14 giorni.
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Grazie Bimba e grazie ragazze! Io abito in Lombardia… magari in Umbria 😍😍😍.
Per ora sono in lista di attesa nel centro PMA, che mi ha seguito fin ora ma non sanno neanche dirmi i tempi..
Grazie per il genera, vado a vedere anche se è lontano, oppure provo a guardare anche su Milano, anche se è lontano da me. Grazie!!!
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyIo so di una ragazza in Eugin che li ha fatti in Humanitas a Rozzano…non so le tempistiche, lei lo ha fatto col ticket credo….se ti servono info7contatti chiedo ma puoi fare una telefonata, sono gentili li
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 14 giorni.
IdaPartecipanteOppure prenotarla direttamente quando si è nella fase follicolare, perché forse se è dopo l endometrio essendo cicciotto potrebbe dare dei dubbi , invece in fase follicolare endometrio è ancora sottile e si vedrebbe meglio il tutto boo io la leggo così
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaNo so ida ma io no sentito mai e o scritto a doctoresa e a detto che no si po mai fare dopo ovulazione..no e posibile…Ma ormai no so piu coza dire..Ma io cello tanto fiducia an mia ginecologa no di pma ..la vecchia ginecologa…Mio consiglio e di chemare un altra volta il doctore steffy…
IdaPartecipanteSaluti a tutte vado a fare la spesa amo andare quando ci sono solo gli anziani al mattino presto 😂😂😂😘😘🤞🍀baci a paoletta sempre 😘😘😘🤞🍀
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaDici che steffy non ha capito bene ? 😊 può essere ma forse si può fare dopo ovulazione boo vediamo che news ci porta 🤞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaBongiorno Ida…Sono molto felice per te e che dieta va bene….E così ma si vede che Steffy no a capito bene no si po mai fare dopo ovulazione o un giorno prima o due.si deve fare come o detto io e sono convinta mile per mile che e come o detto io…7 masina 14..ma migliore sarebbe 8 .9 giorno dopo mestruazioni…Io sono super arabiata che mestruazioni no ce Traccia…cavolo…e doctoresa a detto serena odio questa parola…😘😘😘😘
IdaPartecipanteTipico dello scorpione gli mandi un messaggio e ti risponde dopo 6 giorni ahahah 😩😜😂😂😂😂
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyNo so Steffy ma io cello un sacco di anni che faccio biopsia e isteroscopia pure sempre plasmacellule cd138 e sempre a me a detto no uno ma tutti ginecologa che massimo 14 giorno ma migliore sarebbe a fare 8, 9.giorno dopo mestruazioni…chedi bene io dico per te…Come o detto io o fatto 8 volte fine adesso e sempre 8 ,9 giornata dopo mestruazioni o fatto…vedi te…io dico come ano detto pure a junio a mee…e pure scorso anno e avanti così…
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyAttrattivi lo siete ma cavolo vi svegliate pro positivi e poi 🤷♀️io da quello che ho capito non volete rotture di scatole, io sono gemelli ascendente acquario sono sempre a mille 😩beh un amicizia ma io ho troppi problemi e scappato 😅
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMa allora c’è della verità sotto sotto!!!! 🤌🏻
Scorpioni…mmmmmh…stai attenta…brutto carattere 🫤🫤🫤