Ciao @Sara, tutto bene? Io quando doso solo estrogeno e progesterone prima faccio sempre colazione.
Sulla mail di conferma degli appuntamenti mi hanno sempre scritto di presentarmi a stomaco pieno.
Se devi fare anche altri tipi di esame allora s stomaco vuoto. Però me lo specificano sempre.
Bene Sara io sono sempre andata a digiuno per non sbagliare ma se devi dosare estrdiolo e progesterone a me hanno detto che puoi fare una colazione leggera ma io sempre a digiuno per non compromettere chissa cosa…la mia testa voleva cosi
per quanto riguardo l’alimentazione mi hanno detto di bere tanta acqua fare molto uso di proteine frutta e verdura ovviamennte lavata con bicarbonato, salumi solo cotto e mortadella, niente panificati pizze lievitati, niente ananas che provoca aborto come gli spinaci, pesce e carne stra cotti , niente alcolici , pasta solo integrale , niente formaggi , pesce no vongole no cozze , poco latte
Io da bambina non ho potuto camminare per 6 mesi ed ero arrivata a quelli da 5000 pezzi (grazie ai gatti fatti anche più volte)… avevamo esaurito le pareti😂
Coccinella non ti agitare, alla peggio rinvieranno il transfert in attesa delle condizioni ottimali. Anche se il centro è privato tengono molto alle statistiche e hanno interesse a raggiungere l’obiettivo. Coraggio 💪
@Coccinella il progesterone se fosse alto, non compromette affatto il pick-up, sicuramente te lo rivaluteranno, al massimo possono sospendere il transfer facendolo da crioconservato. Ma fai leggere i valori ai medici loro sanno sicuramente cosa è giusto fare.