- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 21 ore fa da Sara27.
-
AntonelaPartecipanteRagazzi sono 14 ancora…14,16,17 mm.ugoale nesuno an piu…e endometrio 7,5..merculedi pikap…
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiMichi mi sento anch’io esattamente come te! Da fine giugno non ho fatto più niente, mi sono messa in Stendby perché non sapevo cos’altro fare. Poi a fine agosto siamo andati dall’andrologo e fatto test della frammentazione, su di me penso di aver fatto tutto,per scrupolo farei la curva da carico e la biopsia dell’endometrio, ma aspetto! Ho prenotato una visita al demeyra, cambiamo centro e sentiamo un altro parere. Ti dico la verità…non sono ancora pronta a ricominciare 🤷🏼♀️ ma neanche a gettare la spugna!
Coraggio ragazze 💪💪..buona giornata 😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida😘😘😘😘grazie Ida un abbraccio forte pure a te…No so come sarà la giornata di oggi con lacrime o un po tranquilla…saprò ale 8…ma questi prielivii pensa che o detto che mi lasano ago a braccia ma no si po 🤣🤣😍😍E ieri quando a detto il doctore che no sono alergica o detto che mia madre ma fatto con un extraterrestre no con mio padre visto che no trovate 😅😅😅🤣🤣🤣🤣😂😂 ridere per no piangere..baci ida…e per quello androlog che vado io a me piace che dice le cose an facio come stanno le cose per me quelli sono bravi..😉😉😊😊😊🤗🤗🤗🤗
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaCi pensavo ieri sera prima di addormentarmi che se non fosse stato per voi io avrei abbandonato da tempo 😘🤞🍀buono che ti fanno ecodoppler e tutto con 180 euro .. io ho fatto tutte gli esami con impegnativa mi pare ecodoppler 90 euro in uno studio … dove sono andata io non so se consigliarlo più che altro perché dopo quello che abbiamo scoperto figurati se stava a pensare a me e alla maternità, però comunque l ha ribaltato come un calzino di fatti mio marito che è un po’ restio si è sentito curato e vuole andare solo da lui , l ho portato allo ieo di Milano , ma ormai si fida solo di questo urologo andrologo . Di fatti non so proprio come fare c è lo ieo numero uno in queste cose 😊🤞🍀😘dai un bacio Anto stai calma fai dei bei respiri profondi tvb 😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy oggi mi dicono ma dopo come o fatto io calcoli credo martedì ormai o imparato tutto e visto come vanno le cose..mio marito dice che e presto ma io loso per che loro ano fatto crescere solo i miei fuliculi antrali niente di che…era troppo basso i dozagio di hormoni invece di crescere a abasato da 2 giorni e a cuanti pikap o fatto mai e suceso una cosa così..no so coza dire ormai o detto a mio marito no aspetto nulla. Come va,va.io facio quello che dicono loro no sono doctore..un abbraccio e buona giornata…e per loette o scritto io no avevo nulla..ma da sebilla siii scorso anno..😘😘😘😘😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaBongiorno Ida..o adesso stavo leggendo coza avete scritto ieri sera .sono molto felice per te e la carica ce ci dai a tute noi per la tua energia…😘😘😘credevo che solo io no dormo a questa ora😅😅😅A Steffy pure a me ano fatto prendere Loette quando o iniziato ma no avuto nulla…Scorso anoo si da sebilla ero troppo arabiata ma adesso nulla…dai vedrai che piano, piano si sistema tutto…un abracio a tute voi…io tra poco vado a fare eco e analizi din novo…e per ELDRA io sono stata da un androlog molto bravo a milano che cella pure a Humanitas rozzano e pure milano studio o pagato 180.ma ma a fatto pure eco doppler a testicoli guarda le recensioni eldra su internet ma io mi sono trovata bene da luii. 😘😘😘🙂
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Bongiorno eldra o mandato dove sono stato con mio marito e molto bravo si cheama bengalia Renzo o mandato pure indirizzo e nr..😘😘😘😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyWow grazie non mi aveva mai detto nessuno tutto questo ♥️😘tvb ♥️😘bimba lo so che mi credi e che non mi credo io 😅😂😂😂😘😘♥️♥️🍀🍀🍀🤞🤞🤞
SteffyPartecipanteMichi, Bimba so che mi capite, ci capiamo un po’ tutte qui…
Le fatiche, i sacrifici e la sofferenza.Spero, come dice Snap, che potremo essere ripagate dalla gioia anche noi.
Notte ragazze 😘
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Grazie bimba, un abbraccio anche a te, Steffy e a tutte le ragazze.
Hai ragione… ci servono tante Pimpi che ci danno queste buone notizie!!!!!!! Goditela Pimpi
Bimba1583PartecipanteRagazze ciao a tutte.
Ida ma io ti credo e sono con te in questa attesa. Facci sapere a questo punto l’evoluzione se vuoi.
Pimpi che meraviglia. Comprendo il tuo essere cauta, ma come diceva Eldra, oggi siamo felici per te. Ti abbraccio forte. Quindi lunedì hai già DNA fetale?
Steffy capisco perfettamente cosa provi. Pure io dicevo a mio marito. Stiamo nuovamente ad aspettare un esito, poi se è negativo via a pensare cosa fare e pure il 2024 è passato così. Dall’anno scorso che ho interrotto la gravidanza pensavo di riuscire nuovamente. Invece. È passato più di un anno. Non so neanche come.
Michi un abbraccio anche a te.Snap un abbraccio grande a te ed Andrea.
Una buona serata a tutte ragazze.
Ci vogliono vibrazioni positive. Sono sempre più demoralizzata per tutto purtroppo
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola cara, mi sento in balia..
Spero arrivino momenti migliori, per tutte noi, a volte l’obiettivo sembra davvero irraggiungibile…
In questi giorni mi sento così♥️
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie Paola per avermi pensata ❤️❤️❤️ sono giorni un po’ così. sono impensierita/confusa/triste/stanca e poi non sono ancora tornata in forma.
L’ultimo trattamento l’ho trovato più duro da smaltire a livello fisico.
Sono anche stanca di medicine e medici.
Non so. Abbiamo prenotato una visita dall’andrologo e poi endocrinologo per me, ma per il resto siamo fermi. Ho bisogno di pensarci su.Eldra a proposito noi abbiamo prenotato dal Dott. Marco Firmo, riceve anche a Milano.
Però non lo conosco perché non ci siamo mai stati!
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaOttimo, che sia l’aiuto giusto, 🍀, insieme alla tua perseveranza, grinta, forza e tenacia che ti contraddistinguono ♥️
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySì Ste , sono morbidissima e unghie mi crescono tipo in due giorni …pure io di solito gomitoli di capelli invece sono lucenti bellissimi mi sento tornata a qualche anno fa , ma pure lo sguardo speriamo siano giuste sensazioni 😘🍀🤞♥️
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda speriamo davvero! Te lo auguriamo tutte 😘🍀🙏🤞
Steffy, non buttarti giù nonostante tutto. I tamponi sono negativi, ti hanno fatto prendere loette ok, doppia dose ok, ma non puoi fare altro…continua a fidarti di loro,alla fine si vedranno i risultati!🍀..avranno voluto velocizzare i tempi con la doppia dose
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaDici che sono effetti positivi del progesterone o l’instaurarsi della gravidanza?
Io faccio dei gomitoli 🧶 di capelli nel bagno in questo periodo..🙋🏻♀️
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyTi faccio ridere steffy litigo spesso con mio marito che tappo lo scarico della doccia con capelli , in questi giorni non mi cade un capello ho una chioma bellissima e poi a livello di umore mi sento un leone 🦁 assurdo cosa succede è un cambiamento bellissimo spero davvero continui ♥️😘🍀
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra io sono andata al San Raffaele pago 70 euro privatamente, chiamo il centralino dico che sono paziente del centro infertilità e mi mettono in corsia preferenziale, a noi sul percorso oncologico lui ha scoperto tutto , gli ha fatto fare tantissimi esami , tutto scoperto con spermiogramma ma quello di mio marito era davvero un disastro, pensa che mio marito stesso si vergognava perché era convinto che era super maschio alfa , sul fattore fertilità è stato bravo all ultima visita che ci ha dato un buon integratore ma fai conto che siamo in cura con lui da tre anni e a noi ci ha detto sempre improbabile la gravidanza ma io gli ho sempre raccontato le mie storie dei rapporti e mi ha sempre accontentato anche se ha avuto nei confronti di mio marito un occhio di riguardo di più sulla prostata e vescica io passavo sempre in secondo piano …
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Non so aiutarti perché sono di Genova..e qua zero…
Antonela ti ha inviato contatto di un andrologo di Humanitas dove è stato suo marito.
ELDRA82PartecipanteDonne pensavo di avere scritto ma nn vedo. Mi sapete consigliare un bravo andrologo zona Milano? La Rota dice di fare spermiocoltura e consultare andrologo x ph sperma alto…vorrei portarmi avanti nel caso trovi qualcosa che nn va nell’esame. C’è lo mando sabato…
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 4 giorni.
SteffyPartecipante
IdaPartecipante
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaGrazie cara, io intanto tifo per te 💘
Monitora ogni giorno, il progesterone dovrebbe aiutarti.
🥰😍♥️
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySte c hai ragione però ormai hai scelto questo percorso e non devi mollare , io sono qui per qualsiasi cosa 😘🤞🍀♥️♥️♥️♥️