Caspita quante restrizioni alimentari! Sono anni che mangio torte di verdura con spinaci ! E il prezzemolo col pesce lo metto sempre! Ananas ultimamente ne mangio meno, la toglierò del tutto.
Il riso si può mangiare ?
Anche a me Vane 😭😭😭😭😭. Io avevo evitato quei 2 tipi di pesce tonno e pesce spada, ma gli altri li avevo mangiati perché mi avevano dato indicazioni solo su quelli.
Ci rimbambiremo 😱😱😱😱😱. Ma ti hanno detto di evitare tutto il pesce o solo vongole cozze e quelli contenenti troppo mercurio tipo pesce spada e tonno.
Perché a me hanno parlato solo di quelli, gli altri pesci mi hanno detto di mangiarlo tranquillamente soprattutto quello azzurro che contorte tanto omega 3
@Noemi ma sai che degli spinaci a me nessuno aveva mai detto niente. Ananas, prezzemolo, ok ma gli spinaci proprio nulla. Il resto sono le stesse cose che hanno detto a me, solo che invece di eliminarli a me hanno detto solo di limitarli. Il pane pizza ecc… escluderli ma il resto solo limitarli.
Per il resto è identico alle indicazioni che hanno dato a me.
mamma mia Noemi..no ananas e no spinaci che provocano aborto? e chi lo immaginava..sapevo del prezzemolo, ma gli spinaci!!! già mi sale l’ansia pensando che possa esserci qualche cibo proibito che non so… 😥
ragazze..vi leggo in formissima..e soprattutto..giorno dopo giorno le cose avanzano! bellissimo 🥰