Grazie Vane, sono andata a vedere il link che mi hai lasciato… peccato che questa Dottoressa sia di Roma… 🙁 e sembra che non faccia visite online…
Però sulla sua pagina Facebook ci sono tante idee di ricette sane…. ma gustose…
Sicuramente la seguirò…
E chi lo sa… magari trovo un nutrizionista esperta in percorsi PMA anche qui in Lombardia…
@Sony sono andata privatamente, ma senza la scelta del medico, anche perché non avrei saputo chi scegliere…
Non conosco la Casa di Cura la Madonnina… ma mi informerò e vedrò di fissare una visita…
Può essere un buon punto di partenza nel caso dovessi fare l’eterologa…
Soprattutto anche considerando che è accessibile con SSN…
Qui è peggio che all’università!!!! Quando mi sono laureata almeno sapevo che la maggior perte del lavoro dipendeva da quanto mi applicavo. Ai monitoraggi ho poco da applicarmi. Al massimo posso fare le punture, ma di più devo sperare in meccanismi autonomi dalla mia volontà
Quando i medici vogliono scoraggiare lo sanno fare benissimo e senza mezzi termini. Hai ragione : già vederli tranquilli è segno di esito positivo .
Secondo me 2 litri d’acqua al giorno vanno bene.
Grazie Noemi e Roy, spero che i miei parametri vadano bene. Non ho voluto chiedere perché sono di poche parole ma li ho visti tranquilli, solo attenti a non farmi sfasare i valori che iniziano a crescere.
Coccinella sono al giorno 6. Il fastidio alle ovaie si sente un po’ ora all’improvviso. Quanta acqua dovrei bere? Già riesco a berne 2 litri, è poco?
Vane mi fa piacere che stai bene e che hai un piano di relax☺️
Coccinella domani fatti bella il tuo embrioncino ti aspetta, forza sei allo step finale❤️
Sara mi ero persa tutti i tuoi post! Ho letto il rocambolesco recupero del meropur 😅 mi hai fatto sorridere, un po’ anche io ho avuto un colpo a ritirare il cetrotide per lunedì… La farmacista non trovava il mio ordine😵
Per la perdita rosata potebbe essere residuo di ciclo misto a muco, anche io l’ho avuto stamattina prima di andare a controllo.
Fatto buco stasera, domattina me ne aspettano 2 😳
Grazie ragazze ♥️ Notte prima degli esami…..quando mi sono laureata ho creduto che non ne avrei avute mai più e invece la vita mi ha insegnato che gli esami non finiscono mai