- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 3 ore fa da Sara27.
-
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GoodVibesSai a questa domanda GoodVibes no posso aiutarti che io scorso anno dopo Pikap o lasato il lavoro un mese a ospetale con sindrom de hiperstimulare e stato molto difficile..ma prima stavo 2 giorni pikap .e transfer altre 2 ma e tropo difficile che no sai come ti prende…Ma una ragazza mi sembra che a detto che sono cambiate e poi stare dipiu no so devii chedere..😘😘😘
Bimba1583PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaGrazie Antonela. Vediamo un pò domani cosa dicono. Tutte e cinque penso sarà difficile. Massimo che ho avuto sono state 3 blastocisti. Il problema è che sono poche sane poi. Ne ho avuta soltanto una che poi non ha attecchito.
Il tuo protocollo è un pò diverso da come li ho fatti io. Io inizio sempre al primo giorno del ciclo. Mi fa prendere progesterone che è antagonista e dal secondo giorno del ciclo inizio con le punture e prendo sempre progestinico. E durante monitoraggi.
Comunque dai dai che siamo in corsa.Goodvibes, io dopo pick up non ho mai preso giorni di riposo. Soltanto il giorno del prelievo. Poi dipende dal lavoro chiaramente. Questa volta avevo molti dolori. Ma pur lavorando in uno stabilimento io sto in ufficio. Quindi era tollerabile. Dopo il transfer invece un pò di riposo non fa male. Dipende sempre dal lavoro chiaramente che si fa
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Te lo auguro con tutto il core Bimba che arivano a blastocite tute 5 per me a ultimo Pikap i giorni piu difficile sono state quelle di arivare a blastocite i folicoli. Che la noi no abiamo nulla da fare solo aspetare che la clinica chiama e dice quanti sono arivate…Dai spera con tutta te stessa che arivano tutte e che una andra bene fine a fine la strada e lunga ancora..ma passo ala volta….Si io o iniziato a fare clexane da 20 ma mestruazioni no ce traccia..pure loette da 20 che no prendo piu forse e presto solo 2 giorni sono passati…E al 25 primo eco e pure meriofert da 225 iu.Sai io pikap no e che cello problemi da punture o che sto male…Dopo il transfer e una grossa problema. Ma chi sa come mi prende ormai no so piu a cozza dire sempre era una come bene sai..A i prelievi si che cello paura ancora cello braccia blu pensa da 13 e dopo altra analize 16 e i pensiero che devo fare estradiol e progesteron mercoledì mi fa tremare🤪🤪🤪😊😊😊un abracio e sempre optimista…vedrai andra bene…
GoodVibesPartecipanteCiao a tutte!! Ho fatto la visita di preparazione alla PMA dove il ginecologo mi ha spiegato la terapia .. parlava così tanto velocemente che ho capito metà delle cose. Fortuna che il mio compagno ha capito! Mi è sembrata di essere in una catena di montaggio dove bisognasse fare in fretta perchè dopo di me c’era un’altra e poi un’altra ancora! Zero empatia!
Ma tralasciando questo.. voi come vi siete comportate con i permessi a lavoro? io non voglio che a lavoro si facciano i c@xxi miei ..quindi non so che scuse inventare!
Dopo il pickup quanti giorni passano per il transfer? Se dovessi scegliere E’ meglio prendere dei giorni di riposo dopo il pickup o dopo il transfer?
Bimba1583PartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica.
Benvenuta Hope. Qui sei in buona compagnia. Già che eri rimasta incinta naturalmente è una buona cosa. Ma fai bene a non perdere tempo e rivolgerti ad un centro.
Antonela quindi stai iniziando stimolazione. In bocca al lupo. Spero scorra velocemente e senza dolori. Fai benissimo a tenerti attiva.
Io in questa ultima ho preso peso sono gonfia. Non mi posso vedere.
Ieri ragazze dal centro mi hanno detto che tutti e 5 erano arrivati in terza giornata.
Vediamo se domani qualcuna è arrivata a blastocisti. Lo spero. L’altra volta l’unica sana era in quinta giornata.
Questi giorni dopo la stimolazione sono di attesa e sono sempre molto difficili come sapete bene.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Ciao Hope…Siguro ti fano fare una marea di analize…Ti posso dire ma sono tantissimi e li chedono coazi tutte le cliniche..Per te prima sono tamponi vaginali tutti…Dopo pap test…Isterosalpingografia..Isteroscopia con biopsia endometriale…eco al seno o mammografia visto che celai sopra 40 anii…Cariotipo di Dna.Fibroze cistica.tuti analize sangue infetiologiche..analize autoimmuni..visto che te celai pure lupus losai ti darà credo pure una rezonanta o Atac …Ma vedrai anche si strada e lunga e difficile a fine celafaremo tute noi..e seamo tante..no sei sola..quando voi sapere qualcosa poi scrivere sono molte done con un core grande su questo forum e ti aiutano tantissimi…a me sii..Buona fortuna e no molare maii…
B82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Benvenuta Hope84, non preoccuparti troppo, ora avrete un po’ di analisi da fare e si capirà meglio il quadro, genetiche comprese che sono quelle dai referti un po’ più lunghi. Chissà in Germania come affrontano le analisi. Racconta Elo man mano se ti va 😊
Hope84PartecipanteBuon pomeriggio ragazze. Spero di non essere fuori luogo ma ho letto qualche pagina e mi sono sentita mio agio. Io ho compiuto 40 anni il mese scorso e sono anch’io alla ricerca di una gravidanza. Ero rimasta incinta il mese scorso ma purtroppo si è bloccata subito dopo qualche giorno. Attualmente vivo in Germania ed ho delle problematiche di salute (lupus eritematoso sistemico in primis). A breve, l‘8 ottobre, io e mio marito avremo la prima visita in un centro per la fertilità ad Heidelberg (rinomata per essere una delle migliori città universitarie) e non so, credo che faranno tutti i vari esami che sconosco. Mi sento molto in ansia. Vorrei trovare un po‘ di conforto e, se posso, anche di darlo. Vi auguro il meglio a tutte.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 6 giorni.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TitaTita guarda che inpianto embrione po venire pure da 7 giorno fine 11 e aver perdite marroncine..e dolori sono uguali come di mestruazioni…io ti do un consiglio fai le punture la stessa ora e no saltare nessuno giorno fine la beta…Io pena tornata da una lunga ma lunga caminata oggi si che sono stanca..ma si civole. 😉😉😉 fortuna che ce questa amica che viene sempre con me ..😊😊😊😗😗😗
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TitaGuarda che i dolori da ciclo assomigliano molto a quelli da impianto, anche io li ho avuti. Basta non diventino troppo forti e costanti ma qualche morsetto è un segno positivo! Tieni duro e non interrompere la terapia che se si sta annidando ne ha bisogno!!
TitaPartecipanteHo il pensiero fisso su questa cosa.. stavo pensando di fare test urine, ma se è impianto tardivo darà certamente esito negativo.. giusto?
TitaPartecipanteSembra stiano diminuendo.. ma a me sembra di avere dolori da ciclo al basso addome.. è stimolo ad andare al bagno.. che mi viene sempre quando stanno arrivando. Ieri presa dallo sconforto non ho neppure fatto epraina. Dal centro mi hanno risposto poco fa e mi hanno detto di continuare terapia fino alle beta.
Però cavolo mi sembra un po troppo tardivo se impianto è avvenuto ieri..
MichiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TitaSe sono poche e si fermano a breve potrebbero essere si perdite da impianto come dice Antonela.
Come sta proseguendo la cosa?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TitaNo e detto Tita po esere un buon segno le perdite marone..po esere che sono perdite di impianto…no e detto che e finito..dai vedrai andra bene…io ero triste che no avuto mai nessuna perdite..ma no tea deto il centro po esere buon segno…
TitaPartecipanteChw tristezza.. penso che la mia corsa finisce qui… poco fa perdite marroncino .. pe so mi stia arrivando il ciclo in anticipo.. mai successo prima
AntonelaPartecipante
ClairePartecipanteSembra quasi che il destino ci stia prendendo in giro!
Ma non demordo, abbiamo un obiettivo e ce la faremo 🦾Sono una pancina a 32 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/01/2026.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaireLoro dicono che deve pasare 60, 70 giorni dopo la febre a fare spermiogramma e vero..ma io proverei a sentire ginecologa che dice…mi dispiace. Spero che e zbaliato.
AntonelaPartecipante
ClairePartecipanteNo beh… per la serie: Le sfortune infinite.
Mio marito ha la febbre a 38,7 e avevamo appena prenotato lo spermiogramma.
Ma che due scatole!!!
Domani chiamo la ginecologa della pma per chiedere se può fare lo stesso lo spermiogramma tra 3 settimane oppure se dobbiamo aspettare 3 mesi come detto dall’infermiera del centro privatoSono una pancina a 32 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/01/2026.
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaNon pensi male, anzi, la penso come te che dovrebbero esserci pene più dure per chi infrange la legge,commete omicidi o altri reati…regole più severe e più controlli. Magari!
Ciao Fiore, fa piacere lo stesso se passi qui per un saluto ogni tanto 🤗
AntonelaPartecipante
FiorePartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreMi sto preparando per pikap..o smesso di prendere Loette..e da ieri sera clexane e da 25 inizio con meriofert 225 iu.e cello pure primo eco e analizi di progesteron e estradiol.E tanta caminata visto che con glicemia sono a limite…pure quella mancava…Ma come sempre deve esere una…un abracio…😘😘🙂🙂🙂