- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 13 ore fa da Bio99.
-
Bio99Partecipante
Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella80dalle prescrizioni che mi hanno fatto prevedono punture + ovuli..ma non ho ancora indicazioni specifiche…magari si regoleranno in corso d’opera e avrò modo di scegliere..vediamo un pò
FluberryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella80Sony, Bio, Sara, Terry, Coccinella Grazie per il vostro sostegno. Ho tirato un bel respiro e ho mandato un messaggio. Mi hanno rassicurata dicendo che effettivamente le fiale sono solo per diluire. Ho fatto bene anche se in modo alternativo.
Ora devo solo mettere pace nel cuore e sgombrare il cervello. Avrei voluto fare qualcosa di bello oggi ma in zona rossa non, c’è tanto da inventarsi. Forse farò una passeggiata, ma ho fastidio alla schiena e alla pancia e poi fa freddino, meglio stare rilassata più possibile. Domani è un giorno impegnativo, forse il più impegnativo della mia vita.Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 12 giorni.
Coccinella80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Nel mio centro fanno scegliere tra punture e ovuli. Io ho scelto le punture per la felicità del mio compagno che è stato obbligato ad imparare 😂
Informati se puoi scegliere gli ovuli se non riesci a risolvere
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fluberry@Fluberry ti abbraccio, ti ho pensata tanto. Non so come funziona il decapeptyl. Però non è detto che ti abbia capito male, oggi ceca di rilassarti.
Non so se oggi puoi avere rassicurazioni su come dovevi eseguire l’iniezione.
Ti abbraccio forte e continua a bere. 😘😘😘
Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimobellissima…mi voglio associare!! a casa sono io la fissata sul cibo..nel senso che sto attentissima a tutto… questo fa male…questo fa bene…
poi però arriva la domenica e mi va di divorare il mondo intero… la mente è pericolosa quando parliamo di frigoriferi e dispense 😂
Bio99PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryFluberry..cerca di mantenere la calma e di sentire il centro appena hai modo..vedrai che ti rassicureranno!
Questa storia delle punture è un incubo…anche ora che faccio eparina vado in tilt con gli aghi..me le faccio fare dal marito perchè io proprio non ho stomaco!
il problema è quando dovrò fare le intramuscolari di progesterone..mio marito non le sa fara (l’ho redarguito affinchè imparasse..anche se lo vedo timoroso)…e non mi va di pagare un’infermiera per questo! a casa mia c’è mia madre che buca..ma lei di questo percorso non ne sa nulla…!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fluberry@Fluberry contatta il centro e spiega tutto, la sabbia non serve mai a nulla. Avrai le tue rassicurazioni e riderai di quanto accaduto.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Sun22@Terry unisciti al gruppo delle affamate della PMA per il momento siamo io @Silvia e @Graziolina
Silvia.78PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBeneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 22 giorni.
Sun22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryBuon giorno a tutte, ottimo per i magnifici 7 di @sony!!! @Fluberry io non sono ancora nella fase farmaci per cui non posso aiutarti ma ci tenevo a dirti di non essere troppo severa con te stessa, hai fatto tutto quello che era in tuo potere fare date le circostanze, e spero con te che qualche dottore del Pma ti rassicuri in merito.
Per l’alimentazione, beh che dire, sono in forma, ma non ho una corretta alimentazione, mi sa che dovrò curare anche quella.
Coccinella80Partecipante
Coccinella80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryFluberry tira un bel respiro e rasserenati. Che io sappia le fiale servono solo a diluire, l’importante sono le polveri. In ogni caso fossi in te chiamerei il centro in maniera che ti rassereni un po’
LoriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaCiao Graziolina, non ti so dire come sto. Ho contattato un centro convenzionato in Lombardia per un consulto, perché ho bisogno di capire; mi hanno detto che per la visita non ci sono problemi, ma da oggi gli interventi sono bloccati e questa non è una bella notizia.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GraziolinaTi capisco @Graziolina
Adesso attacco al frigo una foto del Dottor nowzaradan
Oggi ho bisogno che la dottoressa mi dica qualcosa di non brutto, in PMA non credo di poter sperare di più
FluberryPartecipanteBuongiorno ragazze, mi leggerò con calma tutti i vosti post precedenti.
Ieri giornata da dimenticare, forse anche questa.
Il valore dell’estradiolo è arrivato nel tardo pomeriggio perché volevano accertarsi che fosse davvero giusto. È comunque risultato oltre 5000.
Intanto il dottore non poteva più attendere e mi ha fatto fare una dose ridotta di meropur nel pomeriggio dicendomi che alle 21.30 dovevo fare 2 fiale di decapeptyl perché giovedì facciamo pick up.
Io ero già divorata dal nervosismo, ho iniziato a segnarmi tutti i farmaci da prendere e da non prendere e ho iniziato a cucinare.
Arrivata l’ora del decapeptyl apro la confezione e scopro che ci voleva siringa e aghi perché non compresi nella confezione. Panico totale.
Non capisco se fare 2 polveri e 2 fiale o 2 polveri con 1 fiala, cerco di contattare la referente del centro che non risponde, intanto l’orologio batte le 21.25 e io nin ce la farò mai. Mio marito esce alla ricerca di una siringa e io provo con le piccole del meropur aprendo anche le boccette alla fine perché l’ago era troppo corto. Intanto la referente del centro mi rassicura che al massimo ritardiamo il pick up del tempo che ho impiegato a farmi le siringhe, sono 2 fiale e 2 polveri io riempio 3 siringhine del meropur e me le inietto. Sono le 22.
Mi sono sentita esausta e ora ho paura di aver sbagliato. Ho controllato sempre tutto per tempo, perché non ho aperto per vedere com’era anche il decapeptyl? Ho dato per scontato che in quello scatolone ci fossero le pre riempite come tutti i farmaci che ho fatto! A mente fresca guardo video di decapeptyl sul web e vedo che mescolano 2 polveri con 1 fiala e mi sento morire…. Avrò capito male nel panico? Che differenza c’è con 2 polveri e 2 fiale? Ho paura di essermi giocata tutto e di comunicare questa mia paura per sentirmi dire che ho davvero capito male…
Mi sento malissimo… Oggi dovevo rilassarmi un po’ e invece eccomi qui con la peggiore paura: aver sbagliato la somministrazione che fino ad ora è stata integerrima!Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 7 mesi, 12 giorni.
GraziolinaPartecipante
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoVedrai che la dottoressa ti darà delle rassicurazioni.
Anche io dovrei perdere qualche chilo… Ma da oggi siamo in zona rossa e lavoro da casa… Il frigo e la dispensa mi tentano
AnonimoInattivo
Bio99Partecipante
Coccinella80Partecipante
Coccinella80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTu hai idea che mi hai sistemato la giornata?
Grazie Sara ❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMolto molto molto molto molto molto molto beeeeennnnneeeeee!!!!!!!!!!!!!
Sono contenta per te ♥️
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze finito il monitoraggio e sto aspettando di fare il tampone Covid. Mi hanno fissato pick-up venerdì mattina i follicoli sono 7 e li aspireranno tutti, speriamo siano pieni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Coccinella80Senti, ieri nel gruppo PMA di Lugo ( un gruppo molto triste nel quale non scrivo mai ma che tengo monitorato nel caso ci fossero info sul reparto) una ragazza ha scritto che con un solo embrione ora è alla ventunesima settimana. Ti ho pensato ♥️