- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 21 ore fa da Bio99.
-
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra ottimo protocollo quello che stai seguendo! Io avevo avuti anche la candida prima di iniziare la preparazione al trsnsferce ricircolo che dopo gli ovuli per guarire candida la Colombo mi aveva fatto prendere enterelle plus per via vaginale per 2 settimane come terapia d’urto!
Goditi gli ultimi giorni di ferie e arriva carica sl 6 settembre!
Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze, ho letto adesso tutti gli aggiornamenti!
@Pimpi sono troppo felice per te, beta fantastiche 🤩🤩🤩, le hai già ripetute?
@Snap prima vacanza con il cucciolo, incredibile, anch’io spesso mi sorprendo che sia tutto vero!!!@Eldra mi dispiace che non sia andata e so quanto sia frustrante, se può consolarti posso dirti che mio figlio era la mia ultima blasto, ottavo Transfer, potrebbe essere anche la settima, visto che ho fatto gli ultimi 2 Transfer in 2 giorni consecutivi, ma io sento che era l’ottava! Spero che una delle tue ultime 2 sia quella giusta ❤️!
@Aga già la trentesima?! Che bello!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Forza Eldra non disperare, capisco la frustrazione e il dolore ma con la tua determinazione ce la farai! Hai ancora due embrioncini che ti aspettano!!
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyGrazie Steffy..al 22 agosto deveva compiere 68 anni..e a octombrie 12 ottobre fa 2 anni che no ce piu…Per me mio padre era persona piu buono e quello mi capiva sapeva cosa dire a darmi forza a no molare..Lui diceva che io spaco il ferro si mi metto colcoza an testa…E fine no facio che cello an testa e an core…E persona che chemavo pena sveglia ancora ogni tanto chiamo ma no risponde piu…Lui diceva senta sacrifici e amore no si po fare nulla an questo mondo..Un abracio a tute 😘 😘 😘 😘.
FiorePartecipanteBellissime beta Pimpi, brava!
Buon rientro a tutte e buone vacanze a Snap con pargolo!
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyVero 15 giorni pochissimi …vero pioggia vero arancini e cannoli e frappe scusate ma ti dirò sono dimagrita sarà che lo stress o che avevo bisogno di famiglia ma sto molto meglio ☺️ottimo per parrucchiere ed estetista io sono rinata ed amo prendermi cura di me notte dolcezza …Anto bellissima con il tuo papà ti capisco benissimo l amore tra figlia e papà è indissolubile ♥️almeno per me è così 🍀😘😘😘😘😘😘notte 🌙♥️😘☺️
SteffyPartecipanteCiao ragazze! Io sono rientrata a Genova ieri sera…
Pimpi sei la nostra gioia!!!! 🥰
Ida buon viaggio di rientro…per me 13 giorni via sono stati troppi pochi, togliendo il viaggio andata/ritorno e 2 giorni ko a casa con ciclo ho fatto 8 giorni di mare.
Sono partita lasciando la pioggia in Calabria..
Comunque sono volati tra mare, qualche cena di pesce, granite e arancini a profusione che anche in Calabria come in Sicilia vanno come il pane!!!!Eldra cerca di “goderti” ancora i giorni di ferie se sei ancora in Sicilia. Quando rientri?
Ragazze vorrei che ogni giorno ci fosse una buona notizia per ognuna di noi!
Snap buone vacanze dato che vai via con il piccino nei prossimi giorni, e grazie per le belle parole che condividi qui, sono ossigeno per me…perché mi danno speranza.
Ancora ho una settimana e mezzo di ferie a Genova, il mio compagno invece domani rientra al lavoro, io lunedì prox devo già rifare i tamponi ed eco transvaginale…
In più mi sono organizzata qualche piccolo sfizio, tipo manicure, pedicure e capelli..in modo da non stare a casa a pensare tutti i giorni…
E spero di fare ancora qualche giorno di mare nel weekend..meteo permettendo!Aga sono felice che tutto proceda per il meglio!!!
Antonela ti abbraccio, e forza per il giorno del compleanno di tuo papà nel quale sicuramente sarai più malinconica.
Vedrai che riuscirai a realizzare il tuo sogno perché sei fortissima e tenace e te lo meriti!Buona notte a tutte 💖♥️💓
AntonelaPartecipanteEldra cara io cello 15 anni che ogniqualvolta che arivano mestruazioni piango..solo 3 mesi sono stati piu beli da mio mondo..ma quando il core sa fermato il mio mondo sa fatto in inferno e solo io so che cello in mio core e testa…Ma io no molo mai e mai…E so che dopo sacrifici e tanti ma tanti lacrime arivera per tute noi a tenere in braccio i nostro piccolo e tutto questo inferno sara solo un ricordo…oggi o visto la foto e il video che pianto..ma no cello forza a cancellare..come il nr di mio padre. Al 22 agosto deveva fare 68 anni. 2 volte il mio core sa spacato …ma devo esere serena e senza stress per iniziare il pikap. Senza pensieri negativi ma e difficile…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Non piangere … ce la farai…🍀🤞🫶
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
FedericaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0♥️♥️♥️fantasticooooo
Con la speranza nel cuore ti aspettiamo….
AgaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Evviva Pimpi!!! È un numero molto alto!!! Sono veramente felice per te
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIo o fatto le belle ferie. Grecia e albania..ma cello testa a cozaa mi aspetta lunedì..dopo pikap sara ultimo mio tentativo.mi piange il core ma mio marito no vole sentire eterologa e visto la fragmentatione che cella. Paura che no andra bene e tanto..un abracio…e buon viaggio per domani..noi giovedì sera partiamo da albania ma no con traghetto che costa tanto bilieto..e dopo da Bari a milano strada benzina..facemo montte negro croatia slovenia e Italia. 😔😔😔ma 499 euro e tanto bilieto di nave..fine lunedì arriviamo a milano 🤣🤣🤣🤣
Attachments:
IdaPartecipanteTi sei rilassata tesoro ? Un bacione qui piove noi partiamo domani non ho voglia di partire nel fine settimana e poi subito lavoro almeno mi riposo prima di cominciare mi sono goduta i miei genitori e il mare e il riposo ma ne ho bisogno ancora di riposare ero proprio scoppiata 😅😓😥☺️😘
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida😘😘😘😘ultimo giorno di spiaggia da pioggia domani. Managia..
Attachments:
IdaPartecipante
DenyPartecipante
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao cara, grazie di scrivere sempre.
Io sto facendo tutto il protocollo brometech e crispact uniti, speriamo funzioni per il prossimo tentativo. Lo stomaco va molto meglio, nn so a cosa altro mi appellerò ma vediamo che proporrà il centro a settembre.Per ora mi godo le granite e il pesce grigliato che sono le uniche cose qua che io possa mangiare. Col mare bello davanti…ci sono cose peggiori (anche se il resto del gruppo di scofana arancini, cannoli e io niente di niente)
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 2 giorni.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Ho letto adesso, stavo piangendo perché sono delusissima dal mio negativo ma ti ringrazio per questa notizia 🥰. Uno spiraglio di sole in queste giornate buie (a parte la vacanza che procede bene♥️).
Il 6 settembre andrò a parlare con la dottoressa al centro. Vedremo che mi dirà 😩Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 3 mesi, 2 giorni.
SnapPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Sonoo felice per te pimpi.e lo auguro per tutte noi resto presto a provare che senti tu adesso..Augurii…io venerdì parto ulime 2 giorni di spiaggia..lunedì dey ospetale a fare ultimo test di alergie e dopo si parte con pikap 6 vizita con anestezista…un abbraccio a tutte ..
IdaPartecipante
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Con relax cerca di non stancarti dolce guerriera pimpi 😘♥️🍀🤞