coccinella domani e’ il grande giorno so benissimo l’ansia che provi ma ormai sta arrivando per te il grande giorno ti penso tanto questo deve essere il nostro anno vai guerriera
Anche per me , come avevo già previsto , nessuna telefonata . Lunedì pomeriggio o martedì proverò a telefonare se nel frattempo non avrò ricevuto novità .
Sfruttando il bel tempo , anche se freddo, farò passare velocemente il fine settimana!
Francy , domani partecipiamo anche noi al tuo compleanno 🎈. So che per noi ormai ogni anno che passa porta con se’ tanti pensieri … pensa però che potrà iniziare l’anno giusto !!!!
ciao Roy cara grazie per l’interessamento per il momento purtroppo nessuna telefonata ora aspetto fino a domenica poi se non sento nessuno come prevedo richiamo io…..te come stai?
Fluberry, in questi giorni in cui stai assumendo tanti farmaci credo sia normale avere qualche sensazione come quella che hai descritto e lo stomaco che fa capricci . Coccola i tuoi piccini e tieni duro !!! 💖
Coraggio Fluberry, tieni duro e non mollare… Puoi provare con frutta secca o robe del genere? Quando ho giramenti di testa dovuti a cali di zucchero, funzionano e ne porto sempre un sacchetto in borsa. 💪
Tizy sono contenta per il buon risultato, forza.
Un abbraccio a tutte e grazie per le gentili parole
Ah… Il centro Demetra a Firenze sembra avere un ottimo staff, al momento però io non mi ci sono rivolta e sono con SSN ma il Demetra è convenzionato. Poi c’è l’ospedale della Versilia a Camaiore, provincia di Lucca. Non so se sono informazioni utili per chi sta cercando un centro
Tizy complimenti, è un gran bel risultato. Adesso speriamo bene, ma parti già con un bel numero
Fluberry, non vorrei fosse proprio dovuto a carenza di cibo più che al progesterone. Non esagerare con la dieta, io credo che eliminare totalmente i carboidrati non faccia bene
Va meglio ragazze, grazie mille. Sarà stato un calo visto che non avevo ancora pranzato neanche. Ora ce l’ho fatta e sto ferma sul divano, mi pare che il cibo si fermi sullo stomaco.
Faccio ovuli.
Pry a me i seni si sono sgonfiati subito prima del transfer… Non so che pensare. Meglio non pensare perché questi sono tutti sintomi falsati da farmaci
@Tizy..bella notizia 🥰 non ti scoraggiare e pensa positivo!
@Fluberry..non saprei cosa consigliarti, se non di leggere il bugiardino (come hanno detto su) o al massimo di contattare il medico! mangia qualcosa di asciutto …