- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da Bio99.
-
AntonelaPartecipantePena o parlato con una amica.e una donna dove abitavo prima e ancinta di 5 mesi. E cella un figlio di 22 anii. 46 anni cella credeva che entrava a menopausa..che cella e banbina e benissimo sta da dio..lei e un po ciciotela ma no a capito nulla..solo oggi che e arivata la ambulanza che li girava la testa. E vomito..ma solo da ieri che stava così male..a detto che no si pensava nemmeno che era incinta. A provato pure lei un pma e a detto basta da 8 anni no a fatto nemmeno una visita a doctore era stufa di doctori..che bello un po di speranza..46 anni ..
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie..🥰🥰🥰🥰io per cuelo mi sono licenziata no ce lo facevo piu lavoro analizi. Monitoraggi..ma sai o zbaliato era meglio cuando lavoravo.adeso cerco ma no trovo nulla..piano piano anche si no cello voglia tanto adesso da lavorare .penso a me o lavorato tanto che arivava la sera e ero morta da stanchezza..😘😘tra poco parti pure te..😘😘😘😘😘
Paola82Partecipante
Paola82PartecipanteIda e gatita vi capisco bene, sono stanca anch’io ancor prima di ricominciare il percorso…so già che arriverò sfinita al pick up per lo sbattimento dei monitoraggi, analisi, lavoro e cambi turno…oggi vedo di parlare col capo,devo dirgli che mi assenterò un’altra volta e penso che gli chiederò anche il licenziamento, sono arrivata..devo stare calma e rilassata il più possibile ,senza tutto sto stress…
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ida🤣🤣🤣😂😂😂grazie di core…ma la strada e lunga ache si sara pozitiva io staro tranquilla quando lo avrò tra le braccia…😘😘😘😘😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaSperiamo Anto 🍀🍀🍀🍀🫶🏻guarda non so chi l ha detto oggi ma davvero tifiamo tutte per te 💕🌷💝♥️penso che facciamo festa🎉🎉🎉🥳
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaUn abracio Ida..Sto aspettando che arrivi venerdì a fare il test con 😱 paura ma pure con optimista io spero con tuta me stessa che andra bene..😊😊😊😊😘😘😘
IdaPartecipanteAnto 🍀🐞☺️ …io parlo perché sono al limite troppe problematiche e non ho più la voglia di perdermi …ho voglia proprio di prendermi cura di me ne sento proprio la necessità..💕😘😘😘😘🍀😉però se posso vi leggo e vi incito, spero di portare bene 😊 mi piace l argomento 🌷♥️ e lo auguro a tutte di cuore ♥️
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Rita90Per ora la ginecologa del centro mi ha detto di provare la cura un mese e di attendere la biopsia dello stomaco. Così intanto vediamo se è rientrata anche l’endometrite etc. Ci aggiorniamo a fine giugno con i risultati. Spero la situazione migliori abbastanza il prima possibile
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 22 giorni.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaVi capisco che siete stanche pure a Ida pure a Gattita..e credo che tutte noi abbiamo lasciato tutto per cuesto banbino pure a noi stesse e vero..ma io dopo 15 anni di medicine a analize anche si tutti a fianco mi dicono di molare tutto che mi rovino la vita io no posso e mio piu grande desiderio e no molo mai anche si sono giorni pieni di dolori tristezza dopo parto piu con grinta..e mi dico piu male che e stato no po venire solo meglio po avenire…e io vado avanti ormai che sara si vedra giorno dopo giorno..un abbraccio ragazze..no so coza altro devo aggiungere..io così sono..🥰🥰🥰😘😘😘😘
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaTi capisco al 100%
Pure io ho messo tutto in stand by x sta cosa e smesso di fare le cose che mi facevano stare bene x paura di interferire.
Basta creme, basta trattamenti estetici, basta centri benessere, basta pilates… Pure io sento di aver perso me stessa e guardandomi allo specchio, non mi riconosco perché sono molto trascurata.Io non ho ancora deciso nulla perché devo ancora sentire il dottore.ho colloquio mercoledì e poi saprò cosa propone… E poi deciderò cosa fare.
Sono molto stanca e sconfortata anche io
IdaPartecipanteCioè mi sento proprio di non avere il fisico sto sempre male ogni mese ne ho una ..non va bene sto perdendo me stessa proprio nel mio essere se una cosa non va non va parlo per me ovviamente non vi vorrei distogliere dal vostro obiettivo …un forte e dolcissimo abbraccio ad ognuna di voi 😘😘😘😘😘🍀🍀💕
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Sì mi sono scocciata … troppi problemi non ho più L età 😓basta non vorrei farvi rimanere male a voi che ricercate , ci mancherebbe e che ve lo volevo dire a titolo di sfogo così …ho speso troppi soldi troppe risorse fisiche e mentali ed ho trovato sempre difficoltà dunque preferisco andare oltre dedicarmi ad altro , anche per dire l integratore che dovrebbe prendere mio marito non mi va di darlo …come si suol dire il bing bang ha dettto stop …tu cosa hai deciso ?
Gatita77Partecipante
Rita90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao Eldra ho letto il tuo messaggio. Ti volevo chiedere se sei sicura che le medicine che dovrai prendere per il reflusso non sono compatibili con il transfer. Io nella precedente gravidanza ho sofferto in modo importante di reflusso e il ginecologo mi disse che in caso proprio non lo sopportassi avrei potuto assumere senza problemi esomeprazolo (il Lucen) e Gaviscon. Te lo hanno detto i medici che non sono compatibili i farmaci che dovrai prendere te?
Ti mando un bacio grande e spero che tu possa proseguire serena il tuo percorso…
😘😘
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Verdure, amaranto, miglio, quinoa, avevo tolto lo zucchero e i latticini e incrementato carne e pesce. Adesso sono tornata a mangiare normale ma purtroppo prima devo curare l’ infiammazione. Io voglio evitare di prendere sti medicinali in continuazione ma prima mi devo mettere a posto perché nn dormo più a causa del reflusso ed ho perso 3 kg
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 22 giorni.
SarasubPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Minnie_83Ciao,
Io ho il Meriofert. Scrivimi pure su sarasubrani@gmail.com oppure su whatsapp 3286962907
Minnie_83PartecipanteCiao a tutte! Sto cercando meriofert ma nelle farmacie che ho contattato è introvabile. Qualcuna lo ha ?
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Cavolo Eldra, hai tutte le ragioni per essere incazzata nera! Non ci voleva,ma anche questa volta non puoi far altro che stringere i denti! Sei arrivata fino a questo punto, con tutto pronto e non puoi mollare adesso! 💪💪 spero che la terapia per l’ernia non sia così pesante da far rinviare troppo in là il transfer! Perché dici che sia stata l’alimentazione che stai seguendo per la pma a farti uscire sta cosa? Io non ci capisco molto, forse mangi tante verdure e quelle so che irritano
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMa ida ai provato a cambiare il ginecologo..no sono cattiva ma pensa pure a te no solo a tuo marito a cura..pensa che cisei pure te…so che lui cela piu problemi ma pensa a te ogni tanto..cuela cosa li dico pure io a mio marito lasami a me.sai che mio marito cela hernia a disco.e psioreze molto brutta..ma no va nemmeno a fizio terapia per risparmiare..e zbaliato a pensare così..tutti 2 deve che steamo bene…un abracio cara..din novo pioggia a milano..un tempo di m.m.io voglio fresco ma tutta cuesta pioggia a rotto le scatole..😘😘😘😘
AntonelaPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaEldra 2 anii fa o fatto io o zbaliato no scorso anoo..e vero civole un po a fare curare il stomaco..mi dispiace cara..so che molto dura ma loro no fano nulla fine no sei aposto..so anche io che e dura quando no poi fare nulla..😑😑😑