Ciao cara Sony io sto discretamente ma sono molto ansiosa perché aspettavo la famosa telefonata mi ero messa in testa di fare il tutto entro l’arrivo del ciclo ma mi sa che mi sono sbagliata comunque ci spero ancora
Pure qui fa freddino 2 gradi quello che dà noia è il vento
Speriamo che arrivi in fretta il tecnico
Tu come stai ? I tuoi puntini chissà cosa staranno facendo? Si coccolano l’utero della loro mamma e staranno al calduccio 🤞🍀🤞🍀🤞😘😘😘
Insieme non insostenibile. Inizio ad odiare il mio iPhone che il più delle volte scrive quello che vuole ed è pure ignorante, scrive le è quando vuole lui al posto delle e.
@coccinella ti penso. Sta mattina sono con te. Non ti abbandoniamo mai, ti auguro tutta la fortuna 🍀 possibile. Facci sapere quando hai fatto l’esame ti aiuteremo a far passare il tempo di attesa dell’esito e spereremo insostenibile te 😘😘😘😘
@Noemi come stai? Domani finalmente ti diranno qualcosa sull’istero? Io ho dormito.e sto aspettando il tecnico della caldaia perché ieri sera ha deciso di andare in blocco e qui da qualche giorno è tornato un freddo cane.
Coccinella, Bio, un grande abbraccio a voi per caricarvi per la giornata di domani.
Tizy stai serena, fidati del tuo staff e il pick-up di assicuro che è una bella dormita. A me ha messo tensione più il momento in cui attendevano che l’anestesia prendesse, ma dopo poco ero sulle nuvole e svegliarsi che tutto è finito è un sollievo…. Il riposo della guerriera lo chiamerei 💪
Francy domani festeggia non un anno in più, piuttosto il regalo che dedideri e potrebbe essere più vicino di un anno fa!
Tizy stai serena con il
Pick up te li prelevano tutti e 7 e poi i biologi faranno le loro valutazione prima di metterli in coltura con il seme di tuo marito, stai serena il pick up in sedazione ed il
Momento più bello dormi beata e quando ti svegli tutto è fatto ,7 È un bellissimo numero stai serena viviti il momento 😘😘😘
@Tizy anche io ne avevo 7 e mi hanno detto le tue stesse parole.
Non pensarci a cosa ti hanno detto. Prelevarli li preleveranno tutti stai tranquilla. Dopo dovranno vedere quanti ovuli sono contenuti e come saranno, alcuni ovuli possono risultare non idonei o immaturi.
Tu non ti preoccupare e soprattutto cerca di non pensarci, quello che sarà importante sarà il numero degli ovuli fecondati. Ti auguro che 7 resto sempre fino alla fine.
Grazie a tutte per i vostri pensieri ed incoraggiamenti, mi date tanta tanta forza ❤️❤️❤️!!!
Secondo voi che avete più esperienza, 7 e un buon numero?
Dottoressa mi aveva detto sperava in almeno 10, boh e la mia prima esperienza, nn so cosa pensare 🤔!!
Altra paranoia del giorno, riusciranno a prelevarli tutti?
Quanta emozione e forza in questo viaggio, siamo davvero guerriere 💪🏻🍀🤞🏻