@Noemi come stai? Domani finalmente ti diranno qualcosa sull’istero? Io ho dormito.e sto aspettando il tecnico della caldaia perché ieri sera ha deciso di andare in blocco e qui da qualche giorno è tornato un freddo cane.
Coccinella, Bio, un grande abbraccio a voi per caricarvi per la giornata di domani.
Tizy stai serena, fidati del tuo staff e il pick-up di assicuro che è una bella dormita. A me ha messo tensione più il momento in cui attendevano che l’anestesia prendesse, ma dopo poco ero sulle nuvole e svegliarsi che tutto è finito è un sollievo…. Il riposo della guerriera lo chiamerei 💪
Francy domani festeggia non un anno in più, piuttosto il regalo che dedideri e potrebbe essere più vicino di un anno fa!
Tizy stai serena con il
Pick up te li prelevano tutti e 7 e poi i biologi faranno le loro valutazione prima di metterli in coltura con il seme di tuo marito, stai serena il pick up in sedazione ed il
Momento più bello dormi beata e quando ti svegli tutto è fatto ,7 È un bellissimo numero stai serena viviti il momento 😘😘😘
@Tizy anche io ne avevo 7 e mi hanno detto le tue stesse parole.
Non pensarci a cosa ti hanno detto. Prelevarli li preleveranno tutti stai tranquilla. Dopo dovranno vedere quanti ovuli sono contenuti e come saranno, alcuni ovuli possono risultare non idonei o immaturi.
Tu non ti preoccupare e soprattutto cerca di non pensarci, quello che sarà importante sarà il numero degli ovuli fecondati. Ti auguro che 7 resto sempre fino alla fine.
Grazie a tutte per i vostri pensieri ed incoraggiamenti, mi date tanta tanta forza ❤️❤️❤️!!!
Secondo voi che avete più esperienza, 7 e un buon numero?
Dottoressa mi aveva detto sperava in almeno 10, boh e la mia prima esperienza, nn so cosa pensare 🤔!!
Altra paranoia del giorno, riusciranno a prelevarli tutti?
Quanta emozione e forza in questo viaggio, siamo davvero guerriere 💪🏻🍀🤞🏻