Anche nel mio centro ti lasciano stesa sul lettino 20 minuti dopo il transfer poi ti mandano a fare pipì ti vesti prendi lettera dimissione e via a casa
Luna, fai bene ad andare a fare un controllo . Anche se devi fare un po di strada, fa niente . Meglio controllare così puoi capire che sta succedendo laggiù !
Noemi, io ho iniziato a prenderlo dal secondo giorno dell’ultimo ciclo, tre compresse al giorno che vanno assunte a circa 8 ore di distanza, il mio medico me le fa prendere alle 8.00/16.00/22.00. Nel mio scorso percorso ho iniziato a scalare secondo le indicazioni che mi sono state date dal medico della clinica intorno all’ottava settimana circa, prima due compresse e poi una che avrei dovuto terminare alla 12esima settimana circa.
Noemi io quando lo scorso anno ho fatto il transfert di blasto crioconsevata e prendevo progynova mi hanno detto che lo dovevo prendere fino alla 12 settimana anche io 3 al giorno ne prendevo . Stavolta mi ha ordinato i cerotti proprio perché il progynova non si trova