- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 4 giorni fa da Sara27.
-
Sar.gPartecipante
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCiao a tutte ragazze…vi leggo e mi date sempre tanta forza,mi sento meno sola in mezzo a tutte queste difficoltà 💝…io ieri ho inviato tutti gli esami al centro e ora aspetto il piano terapeutico ,dovrei cominciare più o meno dopo il 20 ottobre 🍀🤞 ho deciso,faccio la stimolazione, pick up e poi tolgo il polipo 💪
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ely82Ciao Ely,
io sono seguita dal Gynepro di Bologna. Mi hanno seguito anche per la prima gravidanza con pma e mi sono trovata bene. Certo non è gratis ma abbiamo rinunciato anche al viaggio di nozze allora e va bene così.
@mare26 sarebbe davvero comico 😅 Incrocio tutto comunque e spero che in un modo o nell’altra vada bene!
In questi giorni vado a far compere in farmacia e poi il 27 ottobre si parte, abbiamo deciso!!
L’ultima volta sono rimasta in farmacia mezz’ora perchè il farmacista era un pò allucinato dalla quantità di cose che dovevo comprare e ogni volta mi diceva il prezzo e mi chiedeva se ero sicura 😂
@Fiore mai dire mai!
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, ieri pomeriggio sono rientrata a casa.
Stanca ma serena, non voglio pensare alle beta che sono lontane ma stranamente sono tranquilla, so che abbiamo fatto il possibile e non ho rimpianti …. a parte un piccolo gelatino la sera del transfer 😉 … scherzo! era veramente piccolo!Oggi riposo e domani ricomincio a lavorare, ho già impegni nel week end e qualcosa la prossima settimana in modo da far scorrere questi giorni potendo pensare ad altro!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Gatita purtroppo non ci sono certezze, la natura potrebbe selezionare il tuo ovetto migliore, così come è possibile che in quel ciclo non ci sia uno sano e quindi si verifichi quello che ti hanno anticipato. Con la pgta escludi le blastocisti aneuploidi.
La nostra Donny è riuscita naturalmente dopo la dual stim.
Per quanto mi riguarda naturalmente le mie beta non si sono mai mosse, nonostante io non abbia mai rinunciato a provarci.
In bocca al lupoProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Gatita77PartecipanteBuongiorno a tutte!
Snap tutto ok?
Fiore io ho 46 anni e mi sto avvicinando ora al mondo della pma. Pure io ci credo ancora e voglio provare omologa. Ho fissato visite in diversi centri per capire se qualcuno me la fa e anche il ringiovanimento ovarico, tecnica ormai normale in altri stati e con ottime statistiche!
Sar.g /tutte, avete qualche nome da suggerire come clinica estera? Io sarei interessataRagazze stamattina io visita con nuova ginecologa. Incrociate le dita x me che finalmente sia quella che accetta di seguirmi in questo percorso 🤞🏽🤞🏽
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ,
Fiore noi siamo le vecchiette del gruppo …cerchiamo di provare naturalmente sperando nel miracolo anche se ormai pur standoci male mi sto rassegnando all’idea di non essere mai mammaSnap sei rientrata come stai ?💪💪💪
FiorePartecipanteIo spero in un miracolo ma se non è mai successo naturalmente in 12 anni di ricerca seria, dubito che succeda adesso..
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyNo, non li ho fatti al terzo giorno.. L’avevo proprio chiesto alla ginecologa e mi ha detto che non serviva.. Sento domani cosa mi dice..
Purtroppo non ho la possibilità di andare all’estero.. Sia come organizzazione che come costi..
DonnyPartecipanteEccomi incinta naturalmente a 42 anni subito dopo la dual, proprio il mese dopo e siamo in 3 su questo forum, Violet mi pare avesse 45 anni quando è rimasta incinta, quindi secondo me non è solo una coincidenza. Mio figlio ha quasi 8 mesi.
Fiore ma gli esami sono al terzo giorno di ciclo? L’fsh è molto alto ma se fai ovodonazione non è importante la qualità ovocitaria, beh la tua riserva ovarica è quasi esaurita ma se hai ancora il ciclo ovuli ancora e i miracoli possono sempre accadere. Io al tuo posto proverei naturalmente ma consulteterei qualche clinica estera se hai modo di spostarti.
Un abbraccio a tutte e forza tapas 💙♥️
Irish è normale sia il mal di schiena che la stanchezza ormai manca poco💙
Sar.gPartecipante
FiorePartecipante
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore fai bene a provare anche naturalmente perché finché c’è ciclo c’è speranza! Però fossi in te nel frattempo farei una valutazione per qualche centro all’estero… i costi sono più bassi e le loro tecniche all’avanguardia! Avere un piano b mentalmente aiuta!
Per quanto concerne gli esami ormonali aspettiamo pareri delle più esperte, i dottori cosa ti hanno detto in merito?
Gatita77Partecipante
FiorePartecipanteCiao a tutte,
Ho provato per l’ultima volta ad insistere con Arco (centro pubblico), ma proprio niente purtroppo..
in questi giorni sono stata da 2 ginecologhi/e nuovi.. più che altro per capire qualcosa in più se sto entrando in menopausa o meno..
per ora mi hanno detto di lasciare andare le cose così..
di vedere noi e decidere se rivolgerci ad andare in qualche centro privato..e comunque di provare naturalmente che i miracoli possono sempre succedere ma difficile..
Chiedo alle dott.sse del gruppo se sanno darmi un parere su questi esami.. Ah,l’amh è sotto lo 0,10 da molto ormai..GrazieAttachments:
You must be logged in to view attached files.
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCiao Gaietta scusa è partito il messaggio di prima. A che centro ti sei rivolta?
ely82Partecipante
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gatita77Gatita mio fratello è nato che mia mamma aveva 47 anni ed è sano….certo era il suo quarto figlio però voglio dire che la possibilità c’è💖
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 11 giorni.
Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Veramente??
A me hanno messo il terrore perché mi hanno detto che anche se riuscissi in modi naturale, avrei aborti e feto con malformazioni quasi assicurati data ‘età
😑
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta va benissimo, ottimizzi il tentativo con 2 stimolazioni insieme. Qui tante ragazze sono rimaste incinta naturalmente dopo la dual.
Snap che felicità, buon rientro con tapas ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GaiettaPartecipanteBuongiorno Ragazze,
Noemi non conosco la tua storia ma ti faccio un grande in bocca al lupo.
Snap Buon rientro!!!
Ragazze mi è arrivato tutto il piano terapeutico per la doppia stimolazione. Attendo di conoscere il costo della faccenda e poi prendiamo una decisione. Pensare che manco avevo voglia di fare una sola stimolazione, ora stiamo pensando a due…
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno ragazze!
Noemi tu sei sempre rimasta incinta con tanta facilità che secondo me prima o poi l’ovetto buono lo trovi… bisogna solo avere forza e coraggio! Un abbraccio ❤️
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?tra poco vado a lavoro oggi giornata importante il supermercato dovrà essere perfetto vengono a fare delle riprese per pubblicità chissà magari mi riprenderanno 😂😂😂
Snap sono veramente felice per te buon rientro a casa in 3 o 4 💪💪💪🍀🍀🍀
Vane vado avanti provo naturalmente ma
So benissimo che ho poche chancesUn saluto a tutte
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish ❤️❤️
Cerca di riposare in questo ormai ultimo mese!!