- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 37 minuti fa da Bio99.
-
Lappy2005PartecipanteSe posso dare un nome di un centro in spagna io avevo visto Ginemed a Siviglia, me lo aveva dato una mia amica medico che a 44 anni grazie a loro aveva avuto una bambina. In Italia aveva avuto diversi fallimenti. Come centro mi sembrava valido, vengono anche in Italia.. e hanno fatto anche una diretta su Facebook..si può anche rivedere, a me era piaciuta tanto.
Poi avevo letto da qualche parte e non ricordo più dove , ..che i geni della mamma passano sempre al 30% attraverso il cordone ombelicale…quindi di nostro ci sarebbe sempre un 30% … non è poco…
Spero di essere stata utile ..e di aver rincuorato ed incoraggiato chi era titubante in questo percorso.. 🙏🤞🍀♥️ spero di essermi spiegata bene…scusate …
PryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lappy2005@Noemi mi spiace tantissimo, assurdo non avere risposte!
@Lappy ciao, anche io non mi sento tanto, lo stomaco mi sta dando un po’ di problemi .Caserta-Roma
Lappy2005PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Ciao Maya, tra i tuoi esami avevi fatto anche il test di recettività endometriale? Io non lo avevo mai fatto ..primo tentativo impianto al 14 giorno andato male, poi lo stesso centro mi ha fatto fare questo esame e il risultato dava che i giorni giusti erano 19/22 giorni.
Per quanto riguarda l’umore ..stai tranquilla ..io credo che tu abbia ancora in circolo parecchi farmaci che possono sfalsare il tuo umore…. devi “solo ” attendere di depurare il corpo” ..ci vuole un pochino.. e non è uno sforzo da poco…
Poi vedrai che tornerai quella solare di sempre… ♥️🍀🤞🙏
Full moonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.io ad ogni negativo ho chiesto di approfondire le indagini ma mi dicevano che non c’era niente che non andava e che poteva succedere. La realtà è che in spagna lavorano su questo da oltre 30 anni ed hanno una maggiore esperienza sui casi .
Oltretutto da loro a differenza di altre cliniche mi sono sentita accolta, ascoltata non un numero o un bancomat ma una donna con un grande sogno da realizzare .
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Ciò che mi blocca sull’eterologa è che nn sia mio. E questo mi rende una fallita.
X il momento l’ho scartata poi vedremo
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Ciao Nella, mi dispiace…
Anch’io in questi giorni ho l’umore a terra, e ti capisco.Posso chiederti quali sono i dubbi che hai riguardo all’ovodonazione?
Ci sono passata anch’io e sono stata per anni bloccata da alcune considerazioni che mi martellavano… Poi un po’ alla volta ho sciolto tutti i nodi.Non voglio venire qui a dire cose negative… Ma lo sapete tutte che dopo i 40 le probabilità di avere ovociti sani è davvero molto bassa.
Stai attenta non fare troppe stimolazioni omologhe.
A me la senologa disse di non farne più di due o tre al massimo perché sono molto forti.
Io ne feci soltanto una che andò malissimo, come forse hai già letto dai messaggi precedenti. Avevo 43 anni, e se avessi fatto subito dopo l’eterologa sarebbe stato molto meglio.
Invece credevo di essere riuscita a metterci una pietra sopra e mi ero rivolta alle assistenti sociali per dare disponibilità all’affidamento.
Anche quest’ultima cosa mi ha fatto perdere un sacco di tempo perché in tre anni non è successo nulla.
Mi sono svegliata un giorno e ho capito che se non avessi fatto l’ovodonazione non avrei avuto speranze.Ora, io ho avuto due negativi anche con la Ovo, ma in realtà i tassi di successo già dal primo tentativo sono altissimi.
Con me hanno trascurato alcune cose importanti e spero adesso che affrontandole tutte una per una il prossimo tentativo vada meglio.Se ti va di parlarne intendo riguardo i tuoi dubbi sull’ovodonazione, sono qua, molto volentieri.
Un abbraccio
Amare, sopra ogni cosa.
Maya V.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Full moonGrazie Full moon !
5 Transfer negativi… Ma come hai fatto a sopportarli?!
Io al secondo sono distrutta.
Mi ha lasciato una depressione addosso pazzesca.Ma tu non avevsi fatto indagini preimpianto dopo i primi negativi?
Sono sicura che anche la igin di Bilbao sia un’ottima clinica e quando – e se – valuterò la Spagna concretamente sentirò sicuramente più cliniche.
Ma per ora voglio approfondire il discorso della mia ultima morula che ho ancora a Creta…
Devo fare un passo alla volta.Quando avevo ipotizzato incompatibilità con la donatrice o con me o con mio marito o con entrambi la clinica aveva detto che la terapia (eparina, cortisone e cardioaspirina) teneva sotto controllo questo genere di cose, che altrimenti l’ovonazione non ci sarebbe…
Ma sicuramente se rifarò il procedimento da zero, farò tutti gli accertamento del caso, anche se il mio ginecologo italiano non li reputa seri…Amare, sopra ogni cosa.
Full moonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.ciao Maya anche io mi sono trovata nella tua situzione mantieni l’ottimismo . Fai un colloqui anche con IGIN è gratuito e molto approfondito . A me dopo i 5 transfer negativi avevano indagato e il primo esame che mia fecero fare fu IL KIR .quello era il vero problema perchè il mio kir era A UNO DI QUELLI SELETTIVI E NON COMPATIBILI CON GLI altri , nel mio caso sicuramente la donatrici dei primi 5 trandfer avefva un KIR diverso dal mio , così il mio corpo trattava lle celluline come un corpo estraneo da ELIMINARE .Alla IGIN hanno ricercato una donatrice con il mio KIR e avendo mio marito un KIR non compatibile sono partita sapendo che avevo il 50% di possibilità in meno rispetto al normale. però ci sono riuscita !!!!
Stai su su su su e vedrai andrà tutto bene , se non ti propongono il KIR CHIEDI TU di farlo abci
Full moonPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lappy2005lappy se non erro volevi fare una visita …l’hai fatta ? spero tutto alla grande
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Forza Nella76 ora goditi l’estate , tuo marito e il lavoro e quando te la sentirai riprova naturalmente poi a settembre con i dottori e tuo marito valuterai il da farsi un abbraccio
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Forza Nella76 ora goditi l’estate , tuo marito e il lavoro e quando te la sentirai riprova naturalmente poi a settembre con i dottori e tuo marito valuterai il da farsi un abbraccio
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lappy2005Forza Lappy, mi spiace un sacco che non stai troppo bene ,,,,cerca di riguardarti e stai a riposo non stra fare un abbraccio forte forte
Nella76PartecipanteCiao a tutte. Mi son presa qualche giorno di riflessione dopo le beta andate male …..e mi son buttata nel lavoro. E oggi …… è arrivato il ciclo…… così quell’ultima flebile speranza che fosse solo un errore e che dopo il calo ci fosse la risalita oggi è crollata.
Pazienza si vede che nn son destinata…… Ora mi godo il resto dell’estate e se ne riparla a settembre.
Magari ci riprovo coi miei ovuli ancora una volta o due poi se nn va……. vedremo se ricorrere all’ovodonazione che sinceramente nn son convinta o mettere una pietra sopra a tutto e godermi il resto della vita modificando un po’ il lavoro e il resto.
Oggi và così…….come il tempo……brutto umore…….
Lappy2005PartecipanteCiao ragazze e soprattutto ciao Noemi, sono stata assente in questi giorni perché non sono in gran forma… non mi sento benissimo.. e non volevo trasmettere questo a voi… ma dato che continua..questa situazione ..non posso non scrivere più!!!
Sono contenta per i positivi e per chi sta ripartendo… e sono contenta di leggere che non si molla…brave… ma nello stesso tempo godetevi l’estate e i vostri compagni .. sembrano frasi già fatte ..ma poi non è così…
In bocca al lupo a te cara Noemi… sono con te.. ♥️🍀🤞🙏
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrySe ti devo dire la verità ne’ il centro ne’ il mio ginecologo che è il primario del mio centro mi hanno saputo dare una spiegazione stava andando tutto benissimo da un giorno all’altro si è stoppato tutto per mancanza di battito … mi hanno detto sei proprio sfortunata ragazza tutt’e a te avendo già avuto una gravidanza a extrauterina gemellare andata male
In passato ho fatto tutti esami per poliabortivita e non è uscito nulla dall’isteroscopia
Nemmeno sara solo età e sfortuna
NoemiPartecipante
PryPartecipante
BabyPartecipanteClaudia la farò anche io ho un anno in più di te e sono seguita a Roma in ivi tu dove sei seguita se posso chiederti ?
Avere già una blasto sana ti da più tranquillità almeno per
Me sarebbe così
Ragazze ho fatto controllo per adesso si va avanti stanno crescendo dopo la scorsa volta ho sempre paura 😅Baby
ClaudiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBuongiorno a te! Io ne ho 41! si ho fatto diagnosi preimpianto… Visto che naturalmente rimango incinta ma non sono mai sani purtroppo…
PinkiPartecipanteBuongiorno a tutte e forza Noemi, siamo tutte con te ♥️
Ora devi solo guardare avanti e pensare a cose belle. Pensa che stai per incontrare la tua blastina 🍀💫😘
BabyPartecipanteBuongiorno ragazze buon inizio Noemi ❤️
Benvenuta Claudia in bocca al lupo per il transfer tu quanti anni hai ? Penso tu abbia fatto esame pre impianto giusto ? 🙂Baby
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy da un lato non vedo l’ora mi hanno detto che è bella come Blastina è di tipo 4 AB ma poi pensò che embrione da fresco che mi ha dato lo scorso positivo era 4AA e poi è andata male mi viene una tristezza e paura di passare nuovamente… vedremo
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte !!
Noemi , fai pulizie e poi pensa alla blastina che stai per andare a prendere !!! Buon inizio terapia !!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Buongiorno a tutte ragazze … oggi sono di pulizie visto che qui in Liguria è brutto sta per piovere così poi nelle prossime settimane mi
Dedicherò alla mia Blastina, in questo giorni pulirò tutto … visto che sono molto precisa e odio il caos il disordini e ci tengo che la casa sia ok