-
RoyPartecipanteSnap che bella notizia ! Tra 5 gg saprai su quante blasto contare. Con donatori giovani credo tu possa mettere da parte la ptg … non avevo capito che facessi tutto da congelato .. potrai arrivare super carica a settembre !
Gaietta mi spiace tanto. Leggo che hai già un piano post estate ed è positivo !!
Mia, sei al nono mese: stupendo !!!
A tutte: lottate finché avete un briciolo di speranza … i miracoli di questo gruppo fantastico sono un esempio.
Noemi, butta il cuore avanti. Se il desiderio di maternità resta così alto io cercherei di affrontare con il marito argomento ovo o embriodonazione. Il tempo può far maturare scelte .
Un abbraccio a tutte!
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LymphaCiao Lympha avevo iniziato a risponderti oeri ma credo non sia partito. In bocca al lupo per la eco oggi ma vedrai che andrà tutto bene! Io ho fatto le beta solo due volte proprio perché poi la cosa più significativa è proprio l’eco, stai tranquilla! E facci sapere 🙂 🧡
Mia che bello, già al nono! 🤩 quand’è la dpp prevista? Il tuo piccolo come sta?
Lady bello risentirti 🙂Noemi come stai? Un abbraccio e buona giornata a tutte, qui a Roma fa caldissimoo
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap❤️😊
Con due donatori giovani deve andare bene, poi fanno una bella selezione anche i centri. Andrà bene, deve andare bene 💪🏻😊
Sar.gPartecipanteGaietta mi sembra un ottimo programma! A settembre ci riproverò anche io quindi ci faremo compagnia 🍀🍀🍀
Snap capisco le tue paure ma con entrambi i donatori giovani il rischio è veramente minimo! Vedrai che andrà benissimo 🙏
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze e grazie a tutte per i pensieri positivi.
Ieri sera ho provato per l’ultima volta a discutere sulla pgt ma finiamo a litigare e quindi basta, come andrà andrà.Brava Gaietta, concordo sul riprovare a settembre, usa l’estate per sanare corpo e mente!
Mia tra poco avrai la tua principessa tra le braccia 💗💗sono tanto felice per te.
Ros e mare buona continuazione cova 🍀🍀🍀
Un abbraccio a tutte, Noemi spero tu stia meglio ti abbraccio forte.
GaiettaPartecipanteCiao Ragazze buongiorno!
@Snap ma che bello, tengo le dita incrociate per te!Vi ringrazio tantissimo per il pensiero. Sono ancora arrabbiata con nessuno ovviamente ma mi fa rabbia che non venga rispettato il mio desiderio di avere un secondo figlio, desiderio legittimo e assolutamente nulla di assurdo e non sapere con chi prendermela è ancora peggio.
Comunque credo faremo un ultimissimo tentativo a settembre, anzi avrei già deciso e il marito appoggia. Inizierò a seguire una dieta ad hoc, farò tutto con tutti i crismi del caso, non voglio “accanirmi” ma nemmeno avere il pensiero di non averci provato e rimuginarci su una vita.
Ora mi rilasso per questi due mesetti e poi si ricomincia! Intanto vi tengo un pò di compagnia e faccio il tifo per voi.
Grazie ancora delle vostre parole e del vostro supporto.
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come
State ?Snap che bella notizia 🙏🙏🙏🍀🍀🍀🤞🤞🤞
Mia che bello presto conoscerai la tua 🩷🩷🩷bambolina
Mare 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Un saluto a tutte
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaChe bello mia. E possibile sapere che problemi avete?
Aspetto il sole dopo la tempesta
MiaPartecipanteGaietta mi spiace tanto, ti sono vicina. Se può aiutarti a sperare, io pensavo di non riuscire ad avere il secondo (il primo l’ho avuto con fivet) così provavo naturalmente senza troppe illusioni, e invece…non posso ancora crederci ma sta accadendo.
Snap incrocio tutto per te
Mare ti penso
Lady che bello risentirti
Irish grazie del pensiero, sono al nono mese, manca poco, sono a casa per fortuna, non ce la farei piu’.Un saluto a tutte, credeteci sempre
Sandy28Partecipante
Sar.gPartecipanteSnap tanti incrocini per voi 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Fiore magari è solo il troppo caldo che può far si che la zona sia irritata! Compra qualche prodotto lenitivo in farmacia e vedi come si evolve
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore@Fiore anch’io prima del transfer ho avuto fastidì intimi. Ho fatto lavaggi esterni con acqua e bicarbonato e ho applicato del bephantenol.
Me lo consigliarono dalla clinica.
Se continua ti serve qualcosa di più specifico e è meglio sentire il ginecologo.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnaaaap che notizia!!!!
Incrocio tutto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Facciamo il tifo per gli embrioncini
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
KatiaPartecipante
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapChe meraviglia Snap!! Tutto incrociatissimo per voi!!<3<3<3
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSplendida notizia! 🎉😊 Incrociamo tutto il possibile 🤞☘️🤞☘️🤞☘️
SnapPartecipante
FiorePartecipanteBene Snap, tutto incrociato..
a me oggi improvvisamente è venuto un fastidio intimo.. proprio ora che si avvicina la preparazione in teoria.. cosa mi consigliate?
LeliPartecipante
SnapPartecipanteCiao ragazze è arrivata la telefonata da barcellona: la donatrice ha prodotto 10 ovociti maturi e oggi a +1 abbiamo 8 embrioni fecondati.
Tra 5 giorni ci chiamano per dirci quante blastocisti abbiamo ottenuto 🍀🍀🍀 incrociate le dita anche voi !
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaMi dispiace.. anche io non pensavo tutto questo 4transfert negativo in 2 anni ..
KatiaPartecipanteBuon pomeriggio..mare purtroppo l attesa e brutto pensa io avevo fatto un test al 5 pt.sbagliatissino ma non c e la facevo più ..lo so e difficile cercare di fare altre cose non dico che non pensi xké e impossibile almeno che ti distrai un poco..noemi sei una persona straordinaria e dolcissima e sempre a disposizione mi dispiace molto ma cerca di non mollare anche se e difficile.non rinunciare mai a ciò che desideri forze noi aspettiamo e preghiamo x una bellissima notizia
LadyPartecipanteBuon pomeriggio ragazze, scusate anche me, ma il tempo diventa sempre meno, la piccola cresce e ha bisogno sempre di più attenzioni.
Saluto le nuove e vi dico di non mollare, io sono un’altra storia a lieto fine.
Mare, ti auguro di ricevere il regalo più bello, rilassati e impiega il tuo tempo. Quando le beta?
Snap, sono felice di leggere che presto potrai avere altre possibilità.
Noemi mi dispiace leggerti giù di morale, sei sempre stata una colonna portante per il gruppo e spero presto di leggere belle notizie.
Vi saluto tutte e vi abbraccio. Scusate se non vi nomino tutte ma devo terminare di leggere i vostri aggiornamenti.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao Fiore scusa ieri non ti ho risposto.
nel tuo centro non permettono di fare pgt su embrioni congelati? So che è una tecnica che alcuni centri fanno ma non tutti, dovrebbe essere sicura ma ovviamente è sempre meglio congelare/scongelare solo una volta.Capisco le tue paure ma nel tuo caso non credo che la diagnosi pre impianto avrebbe potuto prevedere quanto successo, non ricordo bene ma se non sbaglio avevi superato il dna fetale…
Temo che la paura rimane fino al parto per chiunque affronti questi percorsi, a maggior ragione per chi ha perso una gravidanza iniziata ma la paura va affrontata se vogliamo tentare di raggiungere l’obiettivo. Tu sei forte non dimenticarlo !!
Ti abbraccio