Buongiorno ragazze, Noemi come facevamo senza di te, sono felice di rileggerti e proprio per il legame che unisce tutte noi in questo forum, nel momento in cui avrai notizie di tua cugina mi piacerebbe sapere che sta bene, così come ha detto Maya. Il tuo momento si sta avvicinando e mi rallegro per te.
Riguardo il progynova a me non ha fatto nessun effetto, forse emotivo ma tra i vari ormoni penso sia normale.
Mia, nemmeno io ho sentito il battito alla prima ecografia, pare faccia male al piccolino, ma si vedeva, era una zona colorata di rosso.
Per quanto riguarda il vaccino, io non stavo tranquilla, era un ulteriore motivo di ansia per me, quindi nel momento in cui ho avuto beta negative ho chiesto al mio ginecologo se potessi farlo e se i medicinali presi potessero creare problemi e mi ha detto di farlo tranquillamente. Ieri dopo otto giorni di stop dai farmaci ho fatto la prima dose di pfizer. Sto bene, solo un leggero indolenzimento del braccio e mi sento sollevata. Tra una decina di giorni ho l’appuntamento con il ginecologo per capire quando poter ritentare il prossimo transfer. Certamente se ne parlerà a settembre.
Intanto mi sto rilassando e mi godo il mare. Probabilmente il prossimo transfer lo vivrò meglio.
Baby, Pinki, Luna vi mando un grosso in bocca al lupo.
Un saluto a tutte tutte voi.
Il mio umore sta pian piano ritrovando la positività e il sole e il mare e le uscite estive mi stanno aiutando molto.
😘😘😘