Buongiorno Noemi 🌸🌈.. Un grandissimo in bocca al lupo per oggi… Stai serena e sii fiduciosa, andrà tutto benissimo.. Devi stare tranquilla e vedrai che tutta la tua pazienza e generosità nell’affrontare la vita, ti doneranno la gioia che tanto hai sognato. Io oggi avrò il colloquio con un altro centro. Speriamo bene per tutto e per entrambe. Evviva il lupo🤞🤞🤞🤞🍀
Buongiorno ragazze 👧 come state ? Sicuramente sarete nel mondo dei sogni ,io ho svegliato da un po’ mio marito ora provo a dormire ancora un po’ ,grazie a tutte per starmi vicino appena saprò qualcosa vi aggiorno …un abbraccio a tutte ❤️💜🧡💛💚🤎🤗😘
Noemi, in bocca al lupo!
Cerca di dormire, non pensare a svegliare tuo marito, metterà una sveglia sul cellulare!
Tu rilassati e pensa a cose belle!
Sogni d’oro ✨
Buona serata ragazze e buona notte io provo a dormire ma mi sento un po’ agitata per domani …quindi dormirò poco e poi devo chiamare alle 3 mio marito per andare a lavoro 😘😘😘❤️💙🧡
Ciao Noemi, diciamo che il lavoro e il giardinaggio mi impegnano abbastanza in questo periodo.
Stiamo cercando di vivere senza pensare solo alla pma .
Ma il desiderio di maternità resta comunque altissimo !
Noemi, domani tutto il nostro affetto è per te .
Logicamente non dimentichiamo tutte le altre che sono in questi giorni attive .. ma per te un pensiero speciale e credo che tutte capiranno!!
Baby, come va?? Come procede ?
Luna , 💖
Mia , cerca di concentrarti sulle cose belle .
Un
Abbraccio a tutte , anche se non vi nomino una per una