buongiorno ragazze come state ? io ho avuto una notte strana, dormivo e mi svegliavo dal caldo , poi freddo, poi di nuovo caldo alla fine mi sono alzata alle 7 con un mal di collo tremendo ma per il resto tutto ok nessun dolore il nulla
@Noemi io mettevo i calzini perché avevo letto che i piedi caldi aiutavamo a irrorare l utero.
@Lappy2005 io sento tantissimo il caldo, mi manca proprio l’aria, il condizionatore è il mio migliore amico.in bocca al lupo ragazze ❤️
Si ragazze io avevo sempre i piedi gelati, e avevo un po’ freddo, mettevo i calzini caldi e venivo presa in giro dal marito. Ora non li uso ma uso sempre la coperta…
Mi auguro sia anche per voi uno stupendo sintomo che porta belle novità ❤
Guarda Noemi ieri io li avevo gelati ho tenuto tutto il giorno i calzini e stanotte ho dormito coperta nonostante si morisse dal caldo oggi invece non li ho messi 🤷♀️
GRAZIE Noemi Roy Graziolina Francy Miki Melissa Baby Vane e scusate se non vi ho nominato tutte, mi sento così fortunata, veramente vorrei che TUTTE voi poteste presto provare queste emozioni, io per ora non mi illudo troppo (vi assicuro che l’attesa dell’eco è un inferno, poi mi son sentita in paradiso) , ormai parlo a Blasty e dopo aver visto come è ora riesco a dirle solo:TI AMO ❤
Noemi ❤️❤️Finalmente adesso ti devi coccolare la tua blasto essere super positiva e serena in bocca al lupo per le beta a te e luna 🤞🍀
Mia sono molto contenta per te !!