- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 22 ore fa da Sara27.
-
Lena80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneIn bocca al lupo. Scusa ma non conosco la tua storia. Non è il primo transfer che fai?
ci terremo compagnia virtualmente durante la cova 😘
Lena80Partecipante
FiorePartecipanteSnap, non ti so aiutare su quel test, mi spiace..
Ciao Noemi, non ti preoccupare, fai quello che ti senti.. Anch’io leggo tutti i giorni ma a volte non scrivo..
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi se è un periodo no fai bene a focalizzarti su altro, appena il tempo lo permetterà goditi l’aria di mare e lascia che si porti via le tristezze dell’inverno. Io ti abbraccio da lontano (neanche troppo lontano)
Io sono combattiva ma ho mille paure, soprattutto paura di esaurire le energie (fisiche, psicologiche, economiche) senza portare a casa il mio arcobaleno.
Mi è arrivato il ciclo o almeno così sembra, almeno il corpo forse ha voglia di tornare alla normalità
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneVane evviva sarai presto in cova ❤️… ciò che più si attende spesso porta la felicità e spero per te che sia così!
Il fish test è un test sul liquido seminale che indica la percentuale di spermatozoi che riporta difetti cromosomici. Credo ci indicheranno di fare pgt, spero non ci consiglino doppia donazione. Attendo parere della Colombo e poi della Molfino del CRA 🍀
Mare26PartecipanteCiao Noemi, io bene, in attesa…
Il 31 farò l’eco e dovrei capire se, quando e come ripartire per il mio doppio Transfer. Nel frattempo provo naturalmente, pur sapendo che tanto non funziona.
Tu stai continuando i tuoi tentativi mirati?
Mi dispiace sentirti giù, spero che il lavoro sia la distrazione giustaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,vi leggo sempre ms scrivo poco …è un momento no mi sono buttata letteralmente sul lavoro
Mia mi spiace tanto che sei nuovamente in ospedale con il piccolo 💪💪💪💙
Vane ottimo stai per fare transfer sono molto felice per te 💪💪🍀🍀🍀
Sandy ,Eldra62 congratulazioni 🎉 andrà tutto bene 💪💪💪
Mare come va?😘
Snap ti sento molto combattiva e mi fa piacere 🩷
Un saluto alle nuove ragazze ,alle neo mamme e a tutte
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapEldra ottimo, complimenti.
@Snap non ho mai sentito parlare di questo test, mi dispiace.
@lena ci faremo compagnia, io faccio il transfer mercoledì.!!!
@Mia mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo, che Dio vi aiuti. Ti abbraccio forte.Ragazze io oggi ho fatto eco di controllo per l’endometrio e la dottoressa mi ha detto che va tutto bene e mercoledì vado a prendermi la mia blasto.
Un abbraccio a tutte.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosIn Spagna lo chiedono insieme a spermiogramma e tunel test per percorso ovodonazione per eventualmente consigliare pgt o doppia donazione.
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap, come mai il tuo compagno ha fatto questi tipo di test? E’ la prima volta che ne sento parlare.
Capisco lo sconforto ma aspetta il parere della Colombo a volte noi da “ignoranti” prendiamo il sopravvento inutilmente.
Un abbraccio
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SnapCiao cara… Penso che la migliore cosa è aspettare la visita.
Purtroppo il test fish va fatto quando quello cariotipo (genetico) segnala qualcosa in piccole traccia…per togliere dubbi dei medici.
Lo so vogliamo sempre la risposta subito, e so che cerchiamo tutto su Google ma a volte passiamo tante preoccupazioni per conto della nostra curiosità.
Ti mando un grande abbraccio 🤗
SnapPartecipanteCiao ragazze qualcuna di voi si intende di FISH TEST sul liquido seminale?
Sono arrivati gli esiti del mio compagno da Genoma, hanno analizzato 7 cromosomi e rilevato disomie su 5 di questi (13,16,18,X,Y).
Ovviamente i valori sono sballati di pochissimo ma tenendo conto che ragionano su una scala veramente bassa non mi sembrano dati da sottovalutare
Esempio:
chr 18: 0,19% (valore ottimale <= 0,10%)
X e Y: 0,30% (valore ottimale <= 0,27%)Sono abbastanza demoralizzata, ovvio che devo attendere la visita della Colombo e poi sentire la clinica spagnola ma non mi sembrano esiti confortanti 🥲
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Lena80, tranquilla tra di noi comprendiamo tutti i momenti anche i silenzi e le assenze. Concentrati per venerdì.
RosPartecipante
Lena80PartecipanteGiovi79, Snap, Irish80, Roy e tutte le altre scusate se non vi ho menzionato. Grazie a tutte e voi e alle energie positive che mi manderete. Per me sono giorni molto difficili emotivamente parlando e non per il transfer….
Ieri ho voluto chiudere un capitolo per potermi dedicare interamente a quello che accadrà settimana prossima perché le mie energie dovranno essere direzionate su Cicerchia ma mia ultima speranza.
Il mio transfer sarà venerdì 26/05. Un grosso abbraccio a tutte voi guerriere che combattete ogni giorno dell’anno.
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Evviva Eldra che bello!!😍
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Sono perfette Eldra 😍😍
tieni conto che dopo i 1200 raddoppiano ogni tre giorni !
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapRagazze beta dopo 3 giorni ovvero oggi 1934 dai 683 di martedì, ci siamo!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 7 giorni.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia ti abbraccio forte e spero si risolva al più presto per il tuo piccolo.
Non ci voleva anche questa preoccupazione, mi dispiace tanto.
Irish80PartecipanteMia mi dispiace tanto per te e il tuo piccolo,non ci voleva in questi giorni che ti dovresti vivere con serenità.. ma sono contenta che sia in miglioramento! A che settimana/mese sei arrivata? Ti abbraccio forte
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
MiaPartecipanteCiao ragazze grazie per avermi pensato, io sono di nuovo in ospedale per il piccolo, ormai temo sia molto cagionevole di salute e indagherò a fondo. Sta soffrendo tanto ma in miglioramento.
La piccola scalcia ma non la vedo in eco da più di un mese, speriamo in bene.
Scusate se non scrivo ma è davvero dura. Un abbraccio a tutte
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap@Sandy @Eldra sono felicissima per voi, tanti 🤞🤞🤞 per voi.
@Violet che bello sapere di te e la tua principessa.
@Noemi mi dispiace tanto sentirti così.@Snap può essere lo stress, si sistemerà tutto.
@Mia come stai? Come va la piccola? News? Il principino?Un abbraccio a tutte.
lillinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie mille snap! Ci proverò!
In ogni caso certamente vi aggiorno lunedì!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto lillinaLillina il muco possono essere gli estrogeni e se è “colorato” potrebbe essere qualche perdita dall’utero che si mischia.
Comunque hai ragione, manca poco al responso, cerca di passare un fine settimana sereno e 🍀🍀🍀 da parte mia!