Non ti dico l ansia quando non lo sento per un po’ 🤦🏻♀️
Martedì seconda dose di vaccino 🤞
Da questa sett , ventiduesima, risento le gambe stanche come i primi mesi, oggi, pomeriggio intero sul divano, sto prendendo anche ferro.
Tu come ti senti?
Graziolina mi chiedevo come stessi mi dispiace per raschiamento ti capisco avendolo fatto recentemente ma poi vedrai che starai meglio e ti butti questo periodo alle spalle. Un abbraccio forte forte
Mia ho cominciato a sentirli verso la ventesima settimana, il primo l ho sentito mentre ero dal parrucchiere , un colpo nel vero senso della parola, da lì quasi tutti i giorni lo sento ❤️Tu come hai la placenta? Io anteriore
Ciao a tutte sono in sala d’attesa x la visita.
Ho ritirato il report del laboratorio ma ci sono informazioni solo dei 2 embrioni trasferiti e non delle tre blasto congelati. Chiederò tra poco…
Volevo congratularmi con Teresa per l’esito degli esami!!! Evviva!!! Tu e tuo marito godetevi i prossimi giorni in rax mentale ❤
Melissa spero proprio che anche oggi pomeriggio il tuo telefono sia stato muto 🍀
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
Roy anch’io ho la pressione bassa però solo una cosa sulla liquirizia: informati bene perché io ho visto che sarebbe meglio non prenderla in gravidanza ma visto che sono paranoica forse un po’ si può prendere io per sicurezza non l’ho mai presa come anche ho eliminato la caffeina che da poco ho ripreso a prendere perché non ce la facevo più senza…
Grazie Teresa del consiglio della liquirizia , non ci avevo pensato .
Oggi la tua visita è andata benissimo! Goditi il fine settimana lungo e poi deciderai!
Ciao Roy
anch’io per natura ho la pressione bassa che è meglio che averla alta! se ti puoi aiutare prova a tenere sempre con te della liquirizia,aiuta molto! anche delle caramelle vanno bene!
ciao! di essere superficiali e far allungare ancora di più i tempi che già sono lunghi di per sé!
ma non farti influenzare da me sé vuoi fai un tentativo
Per qualsiasi cosa chiedimi pure!
Bene Teresa,
Siamo con te qualunque decisione tu prenda 💪🏼
Posso chiederti, se puoi, cosa sono solito fare a Careggi? Perché volevo chiedere un consulto anche a loro…
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontanea
Ciao Teresa … che bella notizia sono contenta che è tutto ok allora prenditi questo fine settimana di riflessione e poi si parte 💪💪💪🌸🌸🌸ti ho pensato tanto 💖💙
@Teresa,sono contentissima per te.. Che bello! Ora puoi proseguire più tranquilla 💪💪💪❤️❤️❤️. @Snap,per fortuna ancora non mi ha chiamato nessuno dal centro 🤞🤞🤞🍀🍀🍀💕
Eccomi qui…appena tornata!
Il controllo tutto ok…tutto lì fermo a dormire per fortuna.
Prossimo controllo 28 Gennaio.
Le ho parlato dell’esperienza avuta a Careggi
e mi ha detto che purtroppo li sono soliti fare così, che anche tre sue amiche sono scappate e si sono rivolte al Demetra.
Mi ha consigliato di rivolgermi al privato,la mia condizione è compatibile con un percorso Pma anche in struttura privata.
Come dice lei non sappiamo per quanto tempo la bestiolina resterà addormentata quindi ogni mese che passa è un opportunità sprecata.
Mi ha dato l ok anche per la terza dose di vaccino.
Ora mi prendo questo lungo week end di tranquillità e poi penso a cosa fare.
Grazie a tutte per la vostra vicinanza e positività.
Un abbraccio grande
Graziolina,
Stamani ci siamo scritte anche in un altro topic mi sa…faccio una confusione 🧐
Comunque coraggio per il raschiamento, io l’ho fatto da pochissimo e ora sto troppo meglio!
Un abbraccio grande! 💗
Sono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
Vedi 25 messaggi-dal 33,651 al 33,675(di 54,706 totali)