Buonasera ragazze, feste finite 😔
@Roy @ Mia eh si ogni visita è uno step superato per raggiungere il traguardo!
Io oggi ho fatto flussimetria ed eco accrescimento, il piccolo è 2051 kg 😅. Se tutto prosegue regolarmente parto cesario il 24/02.
Per quanto riguarda le mutazioni genetiche negli esami previsti dal centro prima di partire con la stimolazione c erano fattore 2 e 5 di leiden, li è risultata la mutazione mthfr c677t in omozigote quindi dalla stimolazione prendo aspirinetta e acido folico.
A me tutti precoci a una settimana dal positivo. Se vuoi fare una cosa completa dovresti fare biopsia con ricerca plasmacellule, nk e coltura. In genere la coltura si fa in un secondo momento ma visto che ti trovi fai fare tutto e ti togli il pensiero 😊
Grazie a tutte !
Mia, sono maschietto e femminuccia. 🥰
Ogni visita superata è un passetto in avanti . Ho già capito che la cautela rimarrà sino alla fine .
Maria non sapevo del tuo aborto alla 15 esima …mi dispiace da morire ( io L ho perso alla 12 esima e non mi capacito ancora )! Donny anche tu lo sai quanto mi dispiace ! Speriamo in un futuro migliore !
Anch io sono in attesa della biopsia …prima del prossimo transfer !
Donny, mi dispiace per tutti i tuoi aborti, ti capisco anche io ho avuto un aborto alla 15 settimana, io devo fare isteroscopia intorno al 18 gennaio, quindi per essere più completo bisogna chiedere plasmacellule, natural killer e la coltura… Nel mio centro non prendono in considerazione isteroscopia, la sto facendo di testa mia…