- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da Sara27.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyNon fa niente, l’importante è che non sia cruda. Al Demetra mi hanno detto che finì alle beta si può mangiare anche pesce crudo. Io sto evitando, ma possiamo mangiate tutto.
Tranquilla, hai fatto bene a distrarti un po’Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Io ho le beta venerdì prossimo, ma non ce la faccio più…
Anche io due ovuli di progeffik + pleyris + clexane.
Sono un po’ in ansia, stasera siamo usciti con amici e mi sono distratta così tanto da non stare attenta alla cottura della carne, due pezzi non erano proprio cottissimi…uff!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyIo beta mercoledì, tu?
Penso che il profeffik faccia anche un po’ gonfiare il seno, non so che prendi tu.
Oggi un minimo doloretto ovaie tipo pre ciclo, passato subitoVedremo cara Ladyspillo!
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreIncrocio tutto x te e spero di avere la tua stessa forza!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
GraziolinaPartecipante
LadyPartecipanteMare, forza e coraggio, quando le tue beta?
Ti capisco, anche io sintomi quasi nulli, irritabilità e un po’ di fastidio al seno che mi fanno pensare ai sintomi pre-ciclo, che fare, non ci resta che aspettare.
LadyPartecipanteBuon pomeriggio,
Buon week end Noemi, ve lo meritate, godetevelo in ogni singolo istante.
Nella, forse ti riferisci al DNA fetale, nella scorsa gravidanza il mio ginecologo mi parlò di questo.
Come stai? Lunedì beta?
Un felice fine settimana a tutte
DonnyPartecipanteBuon pomeriggio a tutte noi siamo al parco abbiamo fatto jogging poi un bel Pic nic sotto gli alberi e adesso un po di sole. Ho deciso di dedicarmi a me stessa e alla mia coppia senza avere sempre il chiodo fisso del bambino perché è stato un anno e mezzo difficile. Domani andrò dal Prof. per un controllo e parlare delle prossime possibili strategie.
@Violet mi hai fatto morire… Spero che sia quello in forno che quello in freezer siano impastati bene😂😂
@Irish bel numero, domani saprai quante saranno blasto o morula ti auguro tutte almeno in sesta giornata.
@Fiore non correre coi pensieri e segui man mano le indicazioni dei medici.
Un abbraccio alle pancine @Maria e @Irene.
@Noemi bene per il we.
Un saluto a tutte tutte anche quelle che non ho nominato😘😘😘
Nella76PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaA me la dottoressa Granato embriologa, aveva detto che anche se gli ovuli non erano i nostri ma di donatrice giovane, certi esami si devono fare comunque, ora nn ricordo se villocentesi o amiocentesi ma si deve fare ugualmente. E mi disse che ora c’è un esame speciale che si fa semplicemente con esame sangue, x cui senza essere troppo invasivo.
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao, sicuramente qualcosa che non funziona c’è anche in me, visto che ho dovuto affidarmi alla PMA anche per il primo.. E per il secondo è stato tutto ancora più difficile..ma ti dico che oggi sono contenta di aver insistito, sono molto testarda di mio è a quanto pare ho avuto ragione.. Speriamo..
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Hai ragione Irish, solitamente sono ottimista, ma questo percorso mi sta cambiando!
Grazie per il supporto
Il caso di Fiore è un po’ diverso secondo me, perché un figlio già ce l’ha, quindi magari non prova la sensazione di “non funzionare”. Adesso facciamo tutte il tifo per il suo secondo piccoletto!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore concordo con Graziolina: il problema sta nell’età degli ovociti materni, per cui non dovresti avere problemi. Ma ovviamente ascolta il parere dei tuoi medici
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie Fiore! Stavolta però penso che aspetterò un bel po’ prima di entrare nei gruppi delle mamme 😉
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaEh lo so, ma anche il papà ha una certa età.. Vediamo dai.. Mi consultero’ bene con i medici prima.. Grazie per il tuo pensiero
GraziolinaPartecipante
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Forza Mare26, momenti di negatività e pessimo ‘cosmico’ sono fisiologici. A volte sono gli ormoni, una nottata storta o chissà.. ma pensa che l’umore è transitorio, e che la natura procede silenziosamente anche quando tutto sembra fermo..
Guarda a Fiore che aveva sensazioni negative sul suo transfer e ora vede le sue beta crescere!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
GraziolinaPartecipanteFiore non sono una pancina come voi e non mi sono mai informata seriamente… Tu hai fatto ovodonazione e forse un esame invasivo come amniocentesi o villocentesi non è necessario. Credo che la valutazione nel tuo caso non dipenda dalla tua età ma da quella della donatrice.
Scusa se mi sono permessa di intervenire in questa discussione che al momento non mi riguarda…
Buona giornata!
TeresaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze
vi auguro un buon week end
qui è già molto caldo!!!!!un abbraccio 🍀
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi
bravi fate proprio bene!
ci vuole del tempo per la coppia
soprattutto dopo momenti bui
passate un bellissimo week end
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletBuongiorno Violet
mi fa piacere sentirti e sapere che tutto sta procedendo
stai serena…fai piccoli passo e continua a crederci!io non novità particolari
l unica che ho fissato consulto con Futura Diagnostica per il 30 Maggio.
Ho già mandato loro gli esami richiesti e vedremo un po’…un abbraccio
Mare26PartecipanteBuongiorno amiche di percorso, come vi siete svegliate?
Io ho fatto incubi tutta la notte e oggi negatività massima.
Ho messo insieme tutte le analisi ecc per prepararmi al piano B. Mi sento vuota ragazze, non so come spiegarvelo, ma ho sempre pensato che aldilà dei sintomi che possono non esserci, si senta qualcosa! Intendo sensazione, sentirsi diversa perché sta succedendo qualcosa dentro di te.Sarò matta? Forse! Oggi morderò qualcuno! Sono arrabbiata, non è giusto che dobbiamo lottare così tanto e non è giusto che alcune di noi nemmeno sappiano contro cosa stanno lottando, visto che non c’è nessuna causa…
Grazie a tutte x esserci! Buona giornata e buon weekend!
FiorePartecipante
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Oddio, scusate.. Mi sono sbagliata con i nomi!! Si può cancellare il messaggio?
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreBuondì ragazze !
Fiore informati bene ma so per certo che la villocentesi si fa prima dell amnio e ha dei rischi leggermente più elevati proprio perché è fatta più précocemente .
Noemi bellissimo questo week fuori …vi rigenererà !!!!
Violet sono felice di sentirti …ti sento più sollevata e sono felice …la teoria di uno in frigo e L altro in forno è stupenda 🤣🤣🤣
Baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞