Grazieeee.
Si mi ha detto solo le attenzioni tipiche appunto niwnte crudi e verdure lavare. X il resto nient altro. Vita normale, niente alcool, caffè uno si. Insomma senza fare robe esagerate
noemi finalmente puoi ripartire anche tu! ti sei tolta tanti ostacoli davanti, incrocio le dita per te ! ora tanti compiti a casa! 😛 ti auguro tanta fortuna ti meriti davvero una bella sorpresa ❤️ ho letto per caso in un altra chat …. domani è il tuo compleanno?
Noemi cara è care tutte che mi siete state vicine. Un grazie di cuore ❤️ infinito. Grazie.
Casa da poco .
fatto tutto❤️ c’ era anche il mio comoagnon dentro con me , ovviamente una attenzione premura etc… le strutture private .
ci ho messo un po’ perché avevo vescica non piena quidni hanno aspettato ho bevuto, controllato e quando ritenevano il momento abbiamo iniziato.
Sono rimasta lì mezz ora ferma dopo il trasferimento. L embrionino sta bene dopo lo scongelamento mi hanno spiegato ha la stessa mobilità di prima. Tutto ok.
Il 10 già le beta!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀 @melissa vicinissime!!
Ora qualche giorno tranquillo ma poi vita normale senza sforzi però già no salumi, verdura lavata etc etc
forza life ! oggi è il tuo giorno! e se l’orologio non mi inganna.. tra poco ti dimetteranno via cuffiette buffe e a casa a rilassarti! saranno dei giorni speciali ricchi di emozioni, dei giorni solo per te e per voi, ti auguro il meglio ! un caro abbraccio, aggiornaci 🙂
Grazie Mia.. Che meraviglia ❤️! Tra poco avrai il tuo piccolo con te… è un’emozione veramente indescrivibile, lo sto vedendo con mia sorella che, è davvero al settimo cielo… Anche io non penso che possa mai accadermi una cosa tanto bella, tu hai continuato a lottare ed ora hai il tuo Amore… Forse è proprio così, finché non realizziamo il sogno non crederemo mai possa accadere anche a noi.. Un abbraccio 🌼
Grazie Life e Snap!
Tra qualche giorno inizio il 9 mese, sara’ entro metà marzo, sto abbastanza bene anche se negli ultimi giorni la pancia è aumentata e faccio fatica a respirare anche per i calciotti che però adoro tanto e quando li fa sono contenta ❤
Ragazze prego per tutte voi, credeteci, io non pensavo potesse toccare anche a me….
Io sto benone , eco sempre e mammografia sono ok. Per il resto degli esami atte do esiti !!
Ancora in bocca al lupo per oggi e buona cova.
Anche io sono negativa alla toxo nonostante ho sempre avuto gatti e dal transfert evito crudi e lavo con Bicarbonato frutta senza pelle e verdure crude!
In bocca al lupo Life, Noemi sono contenta che stai meglio e a breve puoi ripartire con la ricerca, Melissa sto pregando tanto per la tua blastina.
Un saluto a tutte, il mio piccolo è cresciuto 💙😍
Ciao Donny , grazie mille!! Crepi il lupo!!
bene anche tu vai avanti , sono contenta dritte tutte per la nostra strada , noi donne siamo forti . Non c è niente da fare è così!!! Non ci si arrende mai!
mamma mia anche io prendo mille cose………… ho il cellulare pieno di sveglie 🙂 speriamo tutte cose per una buona causa che si avveri!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte ragazze e in un bocca al lupo speciale a Life!!!
Un buongiorno speciale anche a Noemi che si ricorda di tutte, sono felice che adesso sei piu serena e puoi riprendere la ricerca senza stress!!!
In quanto a me da stamattina ho iniziato il deltacortene, eparina il prof dice di fare un test tipo a 10, 11 po perchè giustamente non vuole darmela se non c’è un principio di attecchimento e comunque sto prendendo cardioaspirin. Venerdi ho dosaggio di progesterone e vediamo se integrare. Non ci voglio mettere il pensiero perchè so che è solo un’opportunità come lo saranno i prox 2 mesi.
Una buona giornata a tutte!!!!