- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 4 giorni fa da Sara27.
-
BabyPartecipanteBuongiorno a tutte Noemi speriamo siano negativi così finalmente puoi tornare a casa da tuo marito 😊🤞
Baby
CatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneSi anche io mi sono documentata smanettando un po’, ho letto recensioni negative ma anche anche tante positive. Comunque questo sarà un colloquio che faremo anche per farci un’idea. Avendo io 45 anni mi aspetto una bella proppsta di ovodonazione! Vane, per caso hai sentito qualcosa sul dottor Rinaldi del centro procreazione One day e del dottor Lisi di Altamedica? Sempre a Roma? Noemi incrociamo tutto affinché oggi esca un bel negativo in modo che finalmente possa tornare a casa dai tuoi affetti e alla tua vita. Forza!
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene 💕 che meraviglia..
@noemi buongiorno, bene anche per te 🤞🏻
Spero tu possa rientrare a casa per rilassarti finalmente.. è troppo tempo che stai in ospedale.
NoemiPartecipanteBuongiorno amiche mie🌸,stanotte ho riposato poco questa volta sono agitata perché dopo quasi un mese vedo la luce in fondo al tunnel …ho fatto prelievo ed urine alle 5 mi vengono a fare tamponi vista l’urgenza spero di ricevere un bel negativi domani 🙏🙏🙏
Irene sono felice per te un passo alla volta ms goditi questo momento sei incintissime ❤️❤️❤️
Donny cara sei una super guerriera e ti auguro il meglio 🤞🤞🤞
Life grazie che mi pensi sempre come stai ???la tua piccolina 🌸🌸🌸💝💝💝
Speranza cara sono felice che sta andando tutto bene 🌸🌸
Violet come ti senti???mi auguro che presto ti negativizzi 🧡🧡
Coccinella tu come stai?bene per il tuo papà e anche tu spero ti negsticizzi presto 🍀🍀
Ladyspillo manca poco al transfer 🧡💙🌈
Un saluto a tutte Pimki vedrai che sarà tutto ok,Miky ,Teresa,Bio, Pinki Snap, Giovi, Graziolina, Maria, luna,sandy,Ieish,Nella e a tutte comprese le neo-mamma 🌸🍀🌸🍀🌸💪😘👋
MiaPartecipanteIrene che gioia ❤❤❤❤
Piedi per terra ma testa tra le nuvole della felicità 🧡💛❤💙💖Noemi un abbraccio super guerriera
Melissa ci manchi, se ci scriverai saremo tutte contente 💛💛💛💛
Ladyspillo dai che le tue blastine ti aspettano💙💖
Un saluto a tutte Cocci Violet Snap Nella Baby Vane Roy Pry Speranza e TUTTE
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGrazie mille Coccinella, sto continuando con lui perché è stato umile, mi ha detto anche se la responsabilità è della clinica per il ritardo è come se fosse la mia perché io ti ho portato li. Poi ha guardato l’eco e ha detto non hai ovulato tutto in quell’ora ma probabilmente in due- tre ore non di più e se avessero fatto il pickup in tempo sarebbe stato peggio non solo in termini economici perché avresti pagato la biologia come per 8 ma non avrebbe massimizzato i risultati. Lui pensa che nonostante il fyremadel sia partito un mio picco naturale che abbia accellerato la maturazione quindi bisogna stare attentissimi alla prox. Di soldi non abbiamo proprio parlato. Poi quando stavo per andare via mi ha detto, ovviamente oltre a rinunciare alla mia parcella fin quando non avremo blastocisti da analizzare, non fare alcun bonifico e il voucher assicurativo non sarà toccato. Speriamo che questo giro andrà meglio ho l’eco lunedì 🤞🍀🙏. A te come va? Come stai?
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ti penso sempre, forza spero tu possa uscire prestissimo! Domani ti dicono qualcosa ?
Maria sono contenta che il tuo papy stia meglio
Teresa come stai?
Violet ? Ti sei negativizzata? Io domani ripeto tampone, ieri sera brividi fortissimi ma oggi, non lo dico forte, mi sento leggermente meglio, ed eccomi qui dalle mie amiche della pma 😍😍😍
VanePartecipanteBuonasera ragazze.
Prima di tutto @Irene sono contentissima per te, ora mi raccomando pensa positivo, invia messaggi di positività e forza al tuo fagiolino. Ricordo la prima volta che ho sentito il cuore del mio piccoletto, è stato un momento indimenticabile e guardando ora il suo sorriso, sentendo il suo amore non posso che emozionarmi ricordando quel momento. Goditi ogni secondo della tua gravidanza.
@Martina io sono andata in convenzione al centro Florence (Firenze) mi sono trovata benissimo, certo sono da parte perché grazie a loro il mio piccoletto è ora con me. Io ho fatto tutto in poco tempo perché dovevo finire prima di fare i 43.
@Teresa @Miky vi penso sempre, prego per voi sempre, quando posso entro per sapere di tutte voi.@Graziolina cara tifo per te, forza e non mollare, arriverà l’arcobaleno ne sono sicura.
Del dottore Manna ho sentito brutte recensione in un altro gruppo su Facebook.
Un abbraccio a tutte e continuate a crederci.
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneChe bello sono contenta per te!! Cerca di essere ottimista e goditi tutto!
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap mi fa piacere sapere che tu ti stia riprendendo!!
Un bacino anche al tuo piccolo bimbo peloso !!! Ho appena finito un bellissimo libro: il caffè dei gatti! Mi ha aiutata in questi giorni di covid! Te lo consiglio, è molto profondo e adatto nn solo a noi amanti dei gatti
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCara Donny ieri ho letto ma non sono riuscita a risponderti, volevo dirti che sono contenta che abbiate trovato un accordo con il professore e che tu continui il percorso con lui, ricreando la fiducia che si era instaurata.
Hai ragione possono succedere degli errori e secondo me l’approccio che hai avuto è il migliore, sono sicura che ti ripagherà di questo primo percorso in salita. Hai fatto bene a pretendere di non pagare ma allo stesso tempo perseguire con lui.
Sei la nostra Super Donny!!!
❤
Life20Partecipante
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene che bellissima notizia sono così felice per te, per voi ❤❤❤❤❤❤❤
PinkiPartecipanteIrene che emozione!! Ti ripaga del “prezzo del biglietto” molto salato della Pma.
Sono davvero felice per te!! Deve essere un’emozione unica. Ora solo positività! 💞
TeresaPartecipanteIrene sono entrata apposta nel forum per avere tue notizie
sono molto contenta per te davvero 💖
piedi per terra si ma goditela questa felicità 🍀
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene che bello, immagino l’emozione!! Ti meriti questa gioia, goditela appieno! e spero che con te si apra finalmente un ciclo di buone notizie. Le prossime saranno l’uscita dall’ospedale di Noemi e il prossimo pick up, riuscito, per Donny!
Un abbraccio a tutte 🙂42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
LadyPartecipanteBuonasera ragazze, avevo scritto un lungo messaggio, mi si è cancellato 😡, ora devo andare a sistemare la cucina e non ho tempo di riscriverlo.
Saluto tutte, vi auguro una buona notte.
Irene, mi hai fatta emizionare, gioisci di questo momento meraviglioso.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaGrazie mille cara Speranza, speriamo bene😍, un abbraccio a te e alla tua piccola.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene me lo sentivo che sarebbe andata bene❤️, sono felicissima per voi, l’ovetto buono é uscito un po’ in ritardo l’importante è che sia uscito, cautela ma secondo me puoi iniziare a pensare in maniera molto positiva che aiuta😍🍀🤞🙏
MartinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene, piacere di conoscerti, leggo questa bellissima notizia, goditi questo momento felice senza ansia e pensieri negativi, andrà tutto bene!💕
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneCiao Irene,
Complimenti, che bella notizia, dai speranza a tutte!
Non so quale sia stato il tuo percorso, sicuramente difficile, adesso goditi il risultato.In bocca al lupo!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
SperanzaPartecipanteCara donny sono contenta che il dottore e la clinica hanno ammesso l’errore… vedrai che adesso saranno più meticolosi.. andrà tutto bene…
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapA me avevano detto che in convenzione avrei fatto tutto con €500, poi dopo il primo transfer fallito ho speso 1600 per ogni transfer successivo. Per me sarebbe stato meglio fare l’analisi pre impianto ed evitarmi delusioni e farmaci inutili, in termini economici il risultato è lo stesso.
Perciò adesso sono convinta che se dovessi fare altri tentativi richiederei l’analisi pre impianto
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻